Curiosità varie e info gruppo

Forum dedicato al gruppo JROCK: Moi dix Mois

Moderatore: lucifer273

lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Vero.....oppure Rame dei Vidoll e Kaya(che è lui il vero macho man!!!)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

O Hizaki anche. XD A proposito di Rame dei Vidoll, ho trovato una sua foto completamente struccato e sono rimasta sconvolta. O___O;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Passa!!!!!!!!!!!
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Grifoncina ha scritto:Tu dici ? XD Mana é invidioso delle svedesi dal corpo slanciato, la pelle candida, gli occhioni blu e i capelli biondo platino !? XD
Secondo me si! XDDDDD ma ovviamente gli piacciono anche come "uomo" penso,proprio perché i giappini sono così diversi:si desidera e invidia sempre ciò che è diverso da noi.
Esempio: noi adoriamo il giappone e loro vedono l'occidente come una terra fantastica e misteriosa,tutto dipende dal punto di vista!^___^
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Vero, gli opposti si attraggono sempre. A noi affascinano i loro templi buddisti e shintoisti, i kimono, le case in stile orientale. Agli uomini occidentali affascinano le donne con gli occhi neri a mandorla, i capelli lisci neri e la loro pelle di porcellana. Ai jappi probabilmente affascinano le nostre chiese, i vestiti tipici occidentali del passato, i palazzi occidentali. E poi penso che su di loro i capelli biondi e gli occhi azzurri devono suscitare un fascino davvero particolare, anche perché rarissimi ! :D
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

Grifoncina ha scritto:Vero, gli opposti si attraggono sempre. A noi affascinano i loro templi buddisti e shintoisti, i kimono, le case in stile orientale. Agli uomini occidentali affascinano le donne con gli occhi neri a mandorla, i capelli lisci neri e la loro pelle di porcellana. Ai jappi probabilmente affascinano le nostre chiese, i vestiti tipici occidentali del passato, i palazzi occidentali. E poi penso che su di loro i capelli biondi e gli occhi azzurri devono suscitare un fascino davvero particolare, anche perché rarissimi ! :D
lo vedo anke dalle mie esperienze:
ho sei capelli biondissimi naturali.....in italia rimangono sconvolti tutti...in polonia no...
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Volevi dire ''dei'', vero ? Perché se ce ne hai ''sei'' di capelli, la cosa é un pochino preoccupante ! XD

Beh, visto che vivi in Italia ti sarai sicuramente accorta che qui i biondi naturali sono pochissimi, forse 1 ogni 100 persone ma anche meno, quindi rimaniamo molto stupefatti quando una persona é bionda naturale, la prima cosa che ci viene da pensare ''ma non é possibile, non sarà Italiano!'' XD
Figurati quindi gli orientali che hanno solo a che fare con persone con capelli neri ed occhi neri come deve sembrare strana una persona con gli occhi azzurri o verdi e i capelli biondi. :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Anders
Appassionato
Messaggi: 385
Iscritto il: 22 agosto 2007, 17:47

Messaggio da Anders »

O anche solo una delle due cose XD
[url=https://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

si si ! come sayuri nelle memorie di una geisha: aveva occhi blu...ed era una cosa rara...
e` brutto pero`...io gia` in italia mi sento monotoma come le teste delle persone....vedo qua quasi esclusivamente teste scureXD
io ero sempre abituata ai tanti colori dal biondo chiaro...scuro...rossi...marroni...nero....XD

cmq ne ho DEI capelli biondi.....sei ne ho forse di marroni xk diventeranno scuri XDXD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Non sai quanto ti invidio che hai i capelli biondi e gli occhi azzurri ! ç_ç Li ho sempre trovati così affascinanti ed invece ho gli occhi castani e i capelli castani ... c'é poco da fare d'altronde, noi italiani siamo mediterranei ed io rappresento la tipica donna mediterranea. ^^ Però, non so come mai, ho come l'impressione che la maggior parte degli uomini italiani preferisca le more, non so perché ho questa sensazione. :roll:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

già già Grify hai ragione: per i giapponesi le persone bionde con gli occhi azzurri sono rarissime, per questo se una persona del genere gira per le strade del giappone si troverà addosso gli occhi di tutti i passanti,se poi é nel luogo "giusto" di sicuro qualche ragazzo proverà a rimorchiarla!XD
Per quanto riguarda gli Italiani non saprei,penso che ogniuno abbia un pò i suoi gusti...i capelli biondi non è che mi abbian mai fatto effetto però mi piacciono gli occhi chiari: adoro le persone coi capelli neri e magari gli occhi azzurri o verdi e la pelle bianca bianca,avrei voluto nascere così!*__*
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Se ci fai caso a Miss Italia, anche se spesso bellissime, le bionde vengono eliminate quasi subito. Nelle veline la preferita é sempre la mora, le celebrità femminili più apprezzate nella televisione italiana sono quasi sempre more, da questo sono giunta alla conclusione che gli italiani preferiscono le more. Per carità, meglio così visto che sono mora, ma se intanto il mio sogno é quello di sposare un jappino, non me ne può fregare più di tanto. XD Io invece trovo che le bionde con gli occhi azzurri abbiano un fascino davvero particolare, quasi ''fiabesco'' ! Ah, come mi piacerebbe guardarmi allo specchio e vedere allo specchio i miei del color del cielo o del mare ! * O * E' un bel nocciola il mio castano, quindi non mi posso lamentare, ma vuoi mettere gli occhi verdi acqua ad esempio ? Wow ! * O *

E badate che a me piacciono anche gli uomini biondi con gli occhi azzurri, non tanto gli italiani ma gli scandinavi ad esempio sembrano dei principi ... :-Q________________
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Capisco,ma tanto se cerchi qualcuno con cui restare per il resto della vita o almeno il piu lungo possibile alla fine l'aspetto fisico conta davvero poco: te lo dico per esperienza!,certo può saltare all'occhio li per li quando non ci si conosce la prima volta che ci si incontra ma poi serve ben altro.....bè scusate l'OT! :p
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Vero, fine OT. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Ma di che si parlava prima???XD

Torna a “Moi dix Mois”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti