Deep Sanctuary IV

Forum dedicato al gruppo JROCK: Moi dix Mois

Moderatore: lucifer273

Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Deep Sanctuary IV

Messaggio da Wicca87 »

Deep Sanctuary IV
La memoria m'è corsa al Deep Sanctuary III e il paragone è partito.
Amo alla follia gli ZIZ e il loro stile che non si può definire. Chargeeeeee... è uno dei migliori batteristi viventi e mi viene da paragonarlo a Keith Moon per lo stile creativo. Kozi ha una voce decisamente unica e il suo gruppo è davvero degno di lui.
Passando ai Moi dix Mois, l'assenza di K si notava e purtroppo Sugiya, come sospettavo, non è in grado di reggere il palco come invece faceva Kazuno. Kozi ha suonato con loro per tre canzoni, quasi tutti però s'aspettavano che avrebbe suonato per tutta l'ora, e non vederlo sul palco fin da subito ha spiazzato un po'. Durante "Beast Side" l'emozione s'è sentita ed era palpabile per tutto il locale. Ho visto Mana piangere, aveva le guance rigate di lacrime anche se è riuscito a riprendersi velocemente.
Il trio Yu-ki, Kozi e Mana che ha chiuso la serata è stato piacevole rivedere i "Malice Mizer" e Mana per l'occasione ha ritirato fuori il monopattino, poi siccome manca "poco" ad Halloween hanno pensato bene di lanciare dolcetti al pubblico.
Purtroppo quest'anno ci sono stati pochissimi cospley nel 2012 ce n'erano stati molti di più.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Deep Sanctuary IV

Messaggio da Grifoncina »

Bello sapere che c'era anche Yu-Ki, cosa darei per rivedere Klaha! ç_ç
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Deep Sanctuary IV

Messaggio da lucifer273 »

Klaha penso sia bello che andato...però è un peccato per eventi così potrebbe fare qualche vecchia canzone

Torna a “Moi dix Mois”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti