Mana contro Bill

Forum dedicato al gruppo JROCK: Moi dix Mois

Moderatore: lucifer273

lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Mana contro Bill

Messaggio da lucifer273 »

p.s. il video è integralmente anti-Tokio hotel..per cui fan non ve la prendete a male..sempre che questi fan esistano davvero...ed anche qui ho i miei dubbi,più che altro sono zombie figli di trl :-D
https://it.youtube.com/watch?v=DcrCmQVIiJU
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Lungi da me proteggere i Tokio hotel però lo trovo un pò ingiusto questo video e anche parecchio provocatorio,insomma non puoi mettere a confronto due persone con stili ,cultura, modi e età anagrafica così differenti ovvio che MANA è superiore su tutta la linea....xrò è pure vero che ha dietro un esperienza di anni e anni, quelli per quanto siano bravi son dei ragazzetti!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Concordo, non c'azzecca niente come confronto. ^^;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Sono anche stati accusati di plagio ai the rasmus..avete notato che non trasmettono più don't jump???
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

Ma fa pisciare quel video!!!!!!!!!!!
e l`avete visto part.2????? la` c`e` miyavi XDXXD

mwahahahahahahahahahahahhaahahahahhahahahahhahah

Il video nn li mette al confronte, anzi fa vedere che metterli al confronte nn ha senso xk lo sappiamo noi chi e` il migliore....
....quante volte si sente che i TH SONO QUASI CM JROCK...A ME MI SALTA LA PRESSIONE quando lo sento
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Se vai nella parte del forum di Gackt..in Gackt into commercial c'è un video altrettanto divertente..in cui Gackt e bill cantucchiano insieme...ahahhaha veditelo perchè fa morire dalle risate...

Torna a “Moi dix Mois”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti