Pv....promessa non mantenuta

Forum dedicato al gruppo JROCK: Moi dix Mois

Moderatore: lucifer273

lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Pv....promessa non mantenuta

Messaggio da lucifer273 »

In una intervista al sito JME Mana oltre ad annunciare l'imminente uscita(era settembre 2006)del nuovo singolo ci aveva promesso un pv dei moi dix mois forse entro fine anno.Qualcuno l'ha visto?no perchè non l'hanno fatto.
Cmq non posso lamentarmi a marzo è uscito l'attesissimo album Dixanadu che mi piace da impazzire e lo consiglio a tutti i fun e gli amanti del visual kay o del Gothic metal.
Per il pv aspetteremo ora vi scrivo esattamente il testo dell'intervista(della parte riguardante il pv ovviamente):_C'è qualche anticipazione sulla pubblicazione di vostri CD e DVD?

Mana: Ci sarà un nuovo CD durante l'anno.

Sarà un album completo o un singolo?

Mana: Non so ancora sotto che forma, ma uscirà quest'anno. Niente di concreto, ma voglio pubblicare qualcosa.

Molti fans vorrebbero vedere video dei Moi dix Mois. L'avete preso in considerazione?

Mana: Al più presto e forse anche quest'anno, ho intenzione di fare un video musicale.
.
Ovviamente x mana si intende un manager della midi:nette era scontato cmq sarò "clemente" perchè ha detto "forse" :D
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

...Mhhh forse piu avanti,non so come siano andate le vendite dell'album ma se son state buone penso che qualche probabilità ci sia! Penso Positivo :)
Io ancora Dixanadu non son riuscita a sentirlo...c'era un upload su un altro sito ma mi dava errore nell'aprirsi :'( mi interesserebbe sentirne almeno qualche canzone visto che,se tutto va bene,verrò al concerto!
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Ti consiglio METAPHISYCAL,ANGELICA,XANADU e..last temptation...le vendite vanno bene penso verranno in italia(c'è qualcosa di positivo)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

E magari dai un' ascoltatina ai video del nostro sito per farti un' idea, se no che ci stanno a fare ? XD

Comunque le vendite online vanno alla stra-grande, é in Giappone nei negozi che non vendono praticamente niente. XD Io dico che con le vendite online e le vendite in Europa ci sono arrivati a 10.000 copie vendute, non sono tantissime ma nemmeno da buttare. :)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Infatti in giappone sono poco apprezzati cmq i videoimage e i live li ho visti quasi tutti a me piacerebbe appunto vedere un video vero a te no?(io il cd l'ho trovato in negozio)è un buon segno
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Certo che lo vorrei anch' io un PV ! Io invece non l' ho trovato Dixanadu qui in Italia. :?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Strano a me l'ha trovato in una settimana un piccolo negozio solo di dischi ....io anche sono rimasto sorpreso..cmq a genova non dovrebbe essere più facile?la versione europea viene dalla germania o dalla francia
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

X Grifo. devi provare nei negozi piccoli tipo quelli nei vicoli,quelli che tipo vedi già da fuori che vendono roba metal,dark...robe così...un mio amico ha detto che li si trovano!
ImmagineImmagineImmagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Ah scusate volevo rispondere anche a Ema in vece ho inviato prima! :p Grazie per i consigli a tutti e 2!
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

di niente

Torna a “Moi dix Mois”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti