Tour in Sud America

Forum dedicato al gruppo JROCK: Moi dix Mois

Moderatore: lucifer273

Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Tour in Sud America

Messaggio da Wicca87 »

I moi terranno un tour in Sud Amerida nel mese di Settembre

21 Cile Teatro Caupolican Santiago
23 Brasile Espaço Victory San Paolo
26 Argentina Teatro Flores Buenos Aires
29 Messico Circo Volador

Ora sono aperte le scommesse per quanto riguarda:

1) Quanto è infuriato Seth per questo giochino
2) Quanto sono incavolate le fan giapponesi visto che i Moi tempo fa avevano annunciato un tour in Giappone a Settembre e invece non si farà
3) Quanto sono arrabbiate le fan di Kozi che per vederselo a settembre dovranno sborsare oltre 5000 yen mentre di solito il prezzo per Kozi è sotto i 3000 yen

Forza gente che qui si aprono i giochi
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Tour in Sud America

Messaggio da Grifoncina »

Che c'entra Kozi? O.o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Tour in Sud America

Messaggio da Wicca87 »

Sugiya suona negli ZIZ con lui
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Tour in Sud America

Messaggio da lucifer273 »

Mana che gioca a fare il guastafeste....poi non mi dilungo a fare tutto il discorso sul sud america e il jrock che mi annoia XD dico solo che hanno rotto sti jrockers che vanno a fare i ruffiani a gente che i CD manco li compra....
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Tour in Sud America

Messaggio da Wicca87 »

Come ti ho detto su twitter se le fan fanno qualcosa questa volta io sono con loro. Già gli stanno facendo pagare il fatto che ad Aprile è stato a Seattle ma un tour in Giappone per Reprise no? cioè io capisco il mercato estero è importante ma ci sono un sacco di persone che erano convinte che i Moi non esistessero più... e con questa trovata ci rimette anche con la moi meme moitie (visto che i vestiti li vende solo alle fan)
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Tour in Sud America

Messaggio da Grifoncina »

Wicca87 ha scritto:Sugiya suona negli ZIZ con lui
Ah ecco non lo sapevo. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Tour in Sud America

Messaggio da lucifer273 »

Wicca87 ha scritto:Come ti ho detto su twitter se le fan fanno qualcosa questa volta io sono con loro. Già gli stanno facendo pagare il fatto che ad Aprile è stato a Seattle ma un tour in Giappone per Reprise no? cioè io capisco il mercato estero è importante ma ci sono un sacco di persone che erano convinte che i Moi non esistessero più... e con questa trovata ci rimette anche con la moi meme moitie (visto che i vestiti li vende solo alle fan)
Tra l'altro viste le nuove linee di abiti a chi li dovrebbe vendere se non alle fan...
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Tour in Sud America

Messaggio da Wicca87 »

lucifer273 ha scritto:
Wicca87 ha scritto:Come ti ho detto su twitter se le fan fanno qualcosa questa volta io sono con loro. Già gli stanno facendo pagare il fatto che ad Aprile è stato a Seattle ma un tour in Giappone per Reprise no? cioè io capisco il mercato estero è importante ma ci sono un sacco di persone che erano convinte che i Moi non esistessero più... e con questa trovata ci rimette anche con la moi meme moitie (visto che i vestiti li vende solo alle fan)
Tra l'altro viste le nuove linee di abiti a chi li dovrebbe vendere se non alle fan...
Tecnicamente in Giappone chi si veste Gothic Lolita non è detto che sia fan di Mana, solo che quei vestiti costano troppo e li comprano solo le sue fan per fargli vedere che ci tengono a lui. So di una ragazza occidentale che ne ha comprato uno tramite cd japan è stato un disastro la faceva grassa e lei cercava di rivenderselo. Tecnicamente ci sarebbe un negozio Moi meme moitie a Parigi ma temo che sia mezzo fallito.
In più lui usa solo se stesso come modello e quale donna sana di mente che non è sua fan va a comprarsi un vestito che sta bene ad un uomo?
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Tour in Sud America

Messaggio da lucifer273 »

Infatti....da quello che so, molto si lamentano di problemi di vestibilità...per questo si affidano ad altri brand
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Tour in Sud America

Messaggio da Wicca87 »

lucifer273 ha scritto:Infatti....da quello che so, molto si lamentano di problemi di vestibilità...per questo si affidano ad altri brand
Ci sono vestiti che fanno grasso lui che è magro stinco figurati una donna occidentale normale... ci sono delle occidentali ai suoi concerti che sembrano incinte e che stanno da cani con quei vestiti (sono americane) e un modello della penultima serie faceva grasse le ragazze magre non so chi si occupi della linea in se (lui si occupa della stampa) ma chiunque si occupi della linea è un cane.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Tour in Sud America

Messaggio da Wicca87 »

Ora sto seriamente chiedendomi se Mana è scemo o cosa... Ha scritto sul blog che il tour in Sud America è stato uno choc per tutti (e ci credo) ma che era stato invitato già alcuni anni fa e che solo ora riesce a farlo e che a breve avrà informazioni anche per i fan giapponesi.
Ora mi chiedo se ci fa o ci è? Prima cosa nel 2011 ha tenuto live solo a Tokyo e per Reprise ha fatto due eventi in croce ad Osaka e Tokyo.
Andare a Tokyo non è proprio economicissimo per chi sta fuori dal Kanto e ora invece di privilegiare chi gli compra il cd in casa fa prima un tour all'estero? Non dico di non fare il tour ma almeno dai il contentino e soprattutto non accampare la scusa del mi hanno invitato tempo fa quanto AVEVI parlato del tour in Giappone.

In più le fan si stanno già rivendendo Reprise e visto che sono passati solo 17 giorni dall'uscita è una bella botta se poi si pensa che è periodo di vacanza e gli occidentali che girano sono parecchi questi si compreranno le copie usate visto che il risparmio è buono.
Oltre che si stanno anche rivendendo i vestiti e i vari accessori ora sono curiosa di vedere come andrà a finire sta storia perché se va avanti così si trova a gambe all'aria entro la fine dell'anno.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Tour in Sud America

Messaggio da lucifer273 »

Vendicative le tipe.... cmq anche io ascoltando Reprise lo trovo un azzardo....cioè...quelle canzoni stavano bene cantate da Juka, con la voce di Seth perdono parecchio....secondo me per l'aniversario doveva escogitare qualcosa di diverso....
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Tour in Sud America

Messaggio da Wicca87 »

lucifer273 ha scritto:Vendicative le tipe.... cmq anche io ascoltando Reprise lo trovo un azzardo....cioè...quelle canzoni stavano bene cantate da Juka, con la voce di Seth perdono parecchio....secondo me per l'aniversario doveva escogitare qualcosa di diverso....
Vendicative è dir poco sono anche pericolose se ti avvicini troppo ad un artista.
Un amicO di K una volta l'ha aiutato a caricare la macchina ma siccome non è potuto tornare con lui e se n'è andato a piedi aveva lo sguardo terrorizzato e le fan che erano in zona lo stavano letteralmente fulminando con sguardi cattivi.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Tour in Sud America

Messaggio da lucifer273 »

._. il peggio fanbase proprio
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Tour in Sud America

Messaggio da Wicca87 »

lucifer273 ha scritto:._. il peggio fanbase proprio
Sono tutte così. Almeno quelle dei Moi rispettano gli artisti e non si avvicinano loro se non sono loro i primi ad avvicinarsi. Poi che rischi la pelle è un altro paio di maniche.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)

Torna a “Moi dix Mois”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti