Album e singoli ''milionari'' in Giappone dal 1989 ad oggi

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

i greeeen! *_____*

oh santo lol.... cè pure avril lavigne .-.
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Avril è un pò come il prezzemolo XDXDXD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ebbene si, c'é anche Avril Lavigne. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ma avril lavinge è sempre in mezzo.... in tutti i sensi xDDD

cmq sono sconvolto... xD
sulla biografia di hikki cè scritto che una sua canzone, "Flavor Of Life" è stata la 2° in tutto il mondo ad essere la + scaricata.... e al 1° posto c'era "girlfriend", di avril lavigne O____O

uccidetemi x_x

*muoio*
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Ci sono varie cose che mi sconvolgono di questa classifica: 1° shingo mama ho venduto 1 milione di copie??????? 2° gackt non c'è.......... 3° i dir en grey non ci sono............. 4° un album di hikki ha venduto 8 milioni di copie!!!!! 5° ....... ma neo universe/finale non è un singol degli arc en ciel....? 6°c-cavoli grify sei stata mitica a fare una classifica così lunga!! *o*
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

chi è shingo mama?? xD
si, il primo album di hikki (o meglio, il secondo) "first love" ha venduto + di 8 milioni di copie xD
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Ecco shingo mama(quello travestito)........ guarda e sconvolgiti!XD (c'è pure gackt...)
[youtube]https://youtube.com/watch?v=-XvjotNkgM4[/youtube]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

URGH! ha scritto:Ci sono varie cose che mi sconvolgono di questa classifica: 1° shingo mama ho venduto 1 milione di copie??????? 2° gackt non c'è.......... 3° i dir en grey non ci sono............. 4° un album di hikki ha venduto 8 milioni di copie!!!!! 5° ....... ma neo universe/finale non è un singol degli arc en ciel....? 6°c-cavoli grify sei stata mitica a fare una classifica così lunga!! *o*
Shingo Mama : a quanto pare si. XD

Gackt : ti risulta che abbia venduto più di 1 milione di copie con un singolo o un album ? O _ o

Dir en grey : sono sicura al 100% che non hanno mai venduto 1 milione di copie con niente. XD

Hikki : Si! :o

Laruku : perché che ho scritto ? O.O

Ho fatto copia e incolla da un altro sito. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

bhe... il coso dei l'arc-en-ciel è nella lista degli album xDDD
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

nono è che........... se shingo mama ha venduto 1 milione di copie............... mi shockka il fatto che i diru e gackt non ci siano riusciti T-T
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

bhe, a me shocka il fatto che ci sia avril lavign xD
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ho appena guardato, é solo un singolo, va beh. :-D Poi guarda di band visual chi ci sono in classifica : gli X JAPAN e i LUNA SEA ! XD Non si può proprio dire che il visual sia proprio amato in Jappo. Ci sono i L'Arc-en-ciel e i GLAY ok ma non é che siano molto hard rock e nemmeno visual. :?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Si son pochi però gli X JAPAN sono molto amati in giappone invece i laruku hanno abbandonato il visual da tempo...... in effeti il look donava solo ad hyde!XD i laruku fanno una musica molto varia e allo stesso tempo molto riconoscibile perchè quei ritmi fantastici li hanno solo loro *__________________* kyaaaaaaaaaaaah!!!
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

In giappone il visual non vende tantissimo...ma qui si parla cmq di cose super...a cui solo il jpop puà arrivare... il jpop è molto più di massa(non che sia brutto,non voglio dire questo)ma vende di più...il jrock ha meno pubblico ma come musicalità avvolte è più ricercato...e ovviamente come stile
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Io adoro il J-rock ma è vero che il pop ha ritmi che ti entrano in testa di più.......
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti