Basta sentire l'ultimo singolo per mettersi a piangere vedendo come si stanno riducendo ç_ç
Quindi no, non sei affatto l'unica ç_ç
(ovviamente si escludono fanboy e fangirl esaltati che apprezzano anche un disco di silenzio, se fatto dai Despa XD)
Anders ha scritto:I precedenti (cioè, in verità conosco solo Coll: Set xD) sono più ruvidi come suono
alla buon'ora son riuscita anche ad avere [Coll:set].
Confermo che son proprio bravi.
E non mi sembra poi molto "ruvido" come suono. Forse meno commerciale, ma ha veramente delle buone sonorità che si mescolano l'un l'altra ottimamente!!
Anders ha scritto:I precedenti (cioè, in verità conosco solo Coll: Set xD) sono più ruvidi come suono
alla buon'ora son riuscita anche ad avere [Coll:set].
Confermo che son proprio bravi.
E non mi sembra poi molto "ruvido" come suono. Forse meno commerciale, ma ha veramente delle buone sonorità che si mescolano l'un l'altra ottimamente!!
Beh, i riff e il suono delle chitarre a me paiono più... ruvidi (non so in che altro modo definirli XD)
Per non parlare della maggiore presenza elettronica :sisi:
E ovviamente concordo, è anche meno spiccatamente commerciale di Mirror
ema ha scritto:I Despa mica sono troppo ruvidi....o almeno c'è di più ruvido nel JRock
A parte forse i Dir en grey, gli altri due non mi sembrano tanto distanti dai Despa, anzi O_o
Gli unici, per ora, che definirei più grezzi, zozzi e cattivoni dei D'espairsRay, sono i primi UnsraW XD