[J-Rock] doa

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Rock] doa

Messaggio da Last Angel »

Io li seguivo un po' di anni fa XD li adoravo ed erano uno dei gruppi che ascoltavo di più, poi me li sono persi un po' per strada e non li ascolto quasi più (ormai quando vado nella loro cartella, vado solo per Shiro no Jumon lol)
Immagine
Mizérable
Simpatizzante
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 gennaio 2013, 19:31

Re: [J-Rock] doa

Messaggio da Mizérable »

Anch'io gli ho seguiti per un po' appena gli ho conosciuti, poi gli ho persi di vista. Non che non mi piacciano, anzi, le loro canzoni acustiche sono un'alternativa piacevole alla musica che ascolto di solito :D
Inoltre credo che non siano molto conosciuti in occidente (non so in Giappone) viste le poche notizie che riesco a trovare su internet... quella dell'album l'ho trovata sul loro sito ufficiale, rigorosamente in giapponese #-o
Sinceramente non mi aspettavo di trovare un topic su di loro nel forum :D
Conosco poche canzoni e stavo pensando di approfondire un po' sulla loro musica; qualche consiglio?
La prima canzone che ho sentito è stata "Kokoro no rhythm tobichiru butterfly", ending di Souten no Ken.
Quando una canzone fa da sigla ad un anime, ascoltandola e riascoltandola alla fine finisce sempre per piacerti :lol:
Dopo questa ne ho ascoltata qualcun'altra random su youtube, come: Frontier, Aoi Kajitsu, Shiro no Joumon, Eiyuu, Glass no highway...
一人きりの悲しみはどこに行けば消える?

Immagine

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], ClaudeBot e 0 ospiti