[J-Rock] GACKT - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Allora io avevo letto in giro che s'era intascato i soldi dello SYH ma ho dato per scontato che fosse una balla e lo credo ancora. Allora se non ho capito male è solo un controllo e vista la situazione in cui si trova Gackt è normale routine.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

gackt ha bloggato dicendo che lo stanno calunniando e che dirà qualcosa in proposito sul suo nuovo canale di niconico.... non penso che smentirebbe se la situazione fosse stata grave come la descrivevano..... secondo me è stato anche troppo buono a non lanciare insulti ecc o.o certo che questa volta i giornalisti si sono davvero, davvero impegnati per sparare una palla del genere....
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da elettra86it »

riesci a passarmi il link del blog e del canale di nico nico?
Immagine]Immagine[/url]
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

https://gackt.com/gacktblog/ ecco il blog, ci sono anche inseriti tutti i link di niconico, fb, twitter ecc XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Io dico solo una cosa visto come si sono comportati i giornalisti e vista la mania dei giapponesi per la privacy spero tanto che li denunci perché davvero con lui hanno violato ogni regola in un articolo praticamente hanno ammesso che gli hanno spiato in casa e le foto della casa più la zona la rendono abbastanza rintracciabile (non che pensi che a Tokyo non sappiano dove abita).
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Sakito's my love »

Non seguo Gackt e anche se avesse evaso le tasse e roba varia non me ne sarebbe fregato niente (se fosse stato qui in Italia me ne sarebbe importato, ma lì no), ma che praticamente aprino le porte di casa sua alle fangirl (perchè da quello che ho capito l'han reso rintracciabilissimo) non mi sembra affatto giusto!
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

Spero che i giornalisti paghino per quello che hanno fatto. Di cuore, tutto ciò è poco professionale
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da KyoSaku »

Sakito's my love ha scritto:Non seguo Gackt e anche se avesse evaso le tasse e roba varia non me ne sarebbe fregato niente (se fosse stato qui in Italia me ne sarebbe importato, ma lì no), ma che praticamente aprino le porte di casa sua alle fangirl (perchè da quello che ho capito l'han reso rintracciabilissimo) non mi sembra affatto giusto!
MUAUHAHAHAH setaccerò tutto il quartiere incerca della casa X°D a parte gli scherzi spero che quei "giornalisti" da quattro soldi la paghino! leggendo poi sul suo blog mi sembrava molto rammaricato e triste per questo fatto T^T anche perchè si fa sempre in quattro, in più ha avuto dei problemi alla schiena...forse è venuto anche a lui il nervo sciatico T^T *abbraccia Gackt con l'immaginazione*
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

vabbè vedremo come si svilupperà la cosa, comunque, come diceva qualcuno, "che sia in bene o che sia in male, l'importante è che se ne parli"......... vediamola così .-.
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da KyoSaku »

anche Berlusconi lo diceva X°°D
io preferirei in bene però!
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

Citazione di Oscar Wilde xD
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da KyoSaku »

intendevo che lui l'ha riciclata, ma non gli è andata molto bene ultimamente (anzi o gli è andata da Dio visto che è ancora in circolazione)
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da KyoSaku »

è una notizia "vecchia" riguardo quel giornalaccio diffamatorio. ecco le sue parole scritte su LINE a riguardo:

"Quest'estate , un settimanale ha riferito che avrei messo le miemani sulla donazioni.Ero senza parole. Anche chi ha donato un solo yen credo abbia provato lo stesso. Non è assolutamente vero che sono oggetto di indagine da parte dell'ufficio fiscale a proposito del fondo.
Non l'ho smentito perchè volevo concentrarmi sulla nuova fiction" (akumu chan)
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da KyoSaku »

io come minimo però gli avrei querelati >.<
maledizione! ma la Avex non fa niente?! sa solo togliere i video abusivi su youtube?!
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

KyoSaku ha scritto:io come minimo però gli avrei querelati >.<
maledizione! ma la Avex non fa niente?! sa solo togliere i video abusivi su youtube?!
Guarda io a suo tempo avevo chiesto ad un'amica che è nel settore giornalistico ed esperta del Giappone. Per le leggi che hanno loro sulla privacy, non so se ti ricordi della tipa che aveva denunciato google maps perché aveva fotografato il suo terrazzo con la biancheria stesa ad asciugare, solo le foto di casa sua sono penalmente perseguibili oltre che l'hanno praticamente spiato. Secondo lei la avex e l'entourage di Gackt, non è necessario che sia lui in prima persona a presentare l'esposto ma solo i suoi avvocati (e di sicuro ne ha almeno un paio) avrebbero dovuto far partire la querela di default fin da subito se non l'hanno fatto i motivi sono solo due:
1 Speravano in un bel po' di pubblicità gratuita ad un pubblico che non è quello solito (la testata è letta da 50enni e giù di lì visto che equivale ai nostri Panorama e Espresso) e d'aumentare le vendite e iniziare una bagarre avrebbe rovinato il tutto.
2 Che qualcosa in quello schifo sia vero e che una denuncia sarebbe stata solo un boumerang a livello d'immagine per lui visto che un paio di riviste oltre a quella (ma queste sono proprio gossip della peggior specie) riportavano che il governo canadese confermava l'esistenza della tipa, e qui si va nella sua vita privata e sono solo cavoli suoi se mantiene una in Canada o meno e di certo non deve andare a raccontare i fatti suoi al mondo, ma per i giapponesi è peggio che frodare il fisco una famiglia segreta.

Io ne aggiungerei anche un terzo di motivo non vende quanto si aspettavano e perciò non si sbattono a tutelarlo e appana possono lo liquidano.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 1 ospite