[J-Pop] KinKi Kids - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

[J-Pop] KinKi Kids - Official Topic

Messaggio da URGH! »

Immagine
I KinKi Kids sono un duo formato da Tsuyoshi Domoto e Koichi Domoto sotto l'agenzia Johnny & Associates. Anche se i due artisti hanno in comune il cognome, non hanno tra loro legami di sangue.

Scheda: https://www.jmusicitalia.com/kinki-kids/

--
I kinki kids sono musicisti J-pop famosissimi in patria non solo come cantanti ma anche come presentatori e attori, sanno fare proprio un pò di tutto e sono davvero simpaticissimi!! il loro programma più celebre è stato il domoto kyoudai con gackt come ospite fisso, un'accoppiata fantastica che mi ha fatto piegare in due dalle risate XD
il loro debutto è stato nel '97 con Garasu no Shounen posizionandosi già da subito in prima posizione nella oricon chart per diverse settimane.... insomma un inizio esplosivo! BOOOOOOOM!!!
la loro discografia conta 13 album e numerosi singoli molti dei quali hanno sbancato il giappone e conquistato sempre la vetta della oricon!!!! le loro canzoni hanno ritmi che catturano immediatamente come natsu no ousama, kanashimi blue e hey! minna genki kai (metterò il link appena ho voglia ma nel frattempo vi consiglio di sentirle XD). Il loro produttore è jhonny jimusho
e i loro nomi sono domoto tsuyoshi e domoto koichi anche se però non sono fratelli.
Vi consiglio di ascoltarli sono veramente bravi e simpaticissimi.... ho finito XD spero di avervi convinto XDDD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ma il vecchiaccio jhonny nn faceva kitagawa di cognome?? °_°
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

non so ho trovato quel nome su di un sito sarà sbagliato XD .....hai mica sentito niente? *-*
ma perchè ti sta così sulle balle jhonny? XDDD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

xkè è un vecchio decrepito maniaco... xD

cmq si... dei kinki kids ho ascoltato quelle due canzoni natalzie che già ti avevo accennato...

snow!snow!snow! e another christmas xD

cercavo qlcosa sul mulo, ma nn trovo nnt °A°
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Spoiler: mostra
madò se riesco a postare le canzoni sull'accampamento ti passo un pò di roba *______*
Ultima modifica di URGH! il 18 febbraio 2009, 23:16, modificato 1 volta in totale.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Spoiler: mostra
Ho inserito già qualcosa
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

il 9 dicembre uscirà il loro 11° album... e cn grande fantasia, in seguito ai precedenti album, qsto si kiamerà "J Album" XD
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

....alfabetico xD

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti