[J-Rock] L'Arc~en~Ciel - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

yume ha scritto:
Ps: Glamorous Sky non è di hyde. La musica è sua ma il testo è di Ai Yazawa
anche il testo inglese? o.O
ChArMiSsA ha scritto:Scaricati di HYDE solista: Roentgen English e 666 .... potresti anche sentirti Faith ma alcune canzoni sono belle altre insomma.....uno spettacolo!!!!
Primo su tutti Roentgen.....
concordo roentgen è il mio album preferito
Tunel74 ha scritto:Ma Hyde ha anche album da solista o solo come Vamps?
ha fatto 3 album da solista roentgen (giapp e eng), faith e 666, mentre con i VAMPS per ora sono 2 vamps e beast
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Tunel74 »

Sono appena tornato dal lavoro e mi hanno dato delle dritte per scaricare i suoi album. Dopo scarico e poi ho bisogno di relax per ascoltarli bene, quindi il tutto avverrà Mercoledì mattina ^^ Ahahah é proprio la suoneria del mio telefono ^_*
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da yume »

che colleghi meravigliosi che hai *me piange di gioia*
URGH! ha scritto:anche il testo inglese? o.O
Non saprei del testo inglese, ma penso di si...infatti di Glamorous Sky l'unica cosa che mi piace è la musica XD, la Yazawa fa bellissimi manga ma quando si tratta di testi di canzoni...sorvoliamo XD
Sinceramente io apprezzo anche Faith, benchè diverso dagli altri ha un suo fascino^^
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Tunel74 »

No no, mi sono spiegato male ^^ Siete le uniche persone che conosco che ascoltano i Laruku, al lavoro da me non sanno manco che fanno musica anche in Giappone. Il mio riferimento era legato al fatto che mentre sono al lavoro controllo il forum e
Charmissa mi ha consigliato il sito da cui ho gia scaricato tutti gli album incriminati ^^
yume
Appassionato
Messaggi: 257
Iscritto il: 5 giugno 2011, 21:55

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da yume »

Ahhh, capito^^
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

yume ha scritto: la Yazawa fa bellissimi manga ma quando si tratta di testi di canzoni...sorvoliamo XD
a me piace moltissimo il testo xD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Tunel74 »

Buonasera. Ragazze non me ne vogliate, ma Hyde da solo non mi dice nulla -.- Non sento il ritmo e l'allegria che trasmette in gruppo. Ora sarò crocefisso ^_^
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da ChArMiSsA »

Tunel74 ha scritto:Buonasera. Ragazze non me ne vogliate, ma Hyde da solo non mi dice nulla -.- Non sento il ritmo e l'allegria che trasmette in gruppo. Ora sarò crocefisso ^_^
è un genere diverso ^_^ non morirai per questo..almeno non per mano mai!!!

ISPANICOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Tunel74 »

ChArMiSsA ha scritto:
Tunel74 ha scritto:Buonasera. Ragazze non me ne vogliate, ma Hyde da solo non mi dice nulla -.- Non sento il ritmo e l'allegria che trasmette in gruppo. Ora sarò crocefisso ^_^
è un genere diverso ^_^ non morirai per questo..almeno non per mano mai!!!

ISPANICOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quindi se suonano alla porta e al citofono uno dice di essere Russel, io non apro ^^
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da ChArMiSsA »

Tunel74 ha scritto:
ChArMiSsA ha scritto:
Tunel74 ha scritto:Buonasera. Ragazze non me ne vogliate, ma Hyde da solo non mi dice nulla -.- Non sento il ritmo e l'allegria che trasmette in gruppo. Ora sarò crocefisso ^_^
è un genere diverso ^_^ non morirai per questo..almeno non per mano mai!!!

ISPANICOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quindi se suonano alla porta e al citofono uno dice di essere Russel, io non apro ^^
la vedo difficile che io salga a Ferrara solo per ucciderti....
manderei qualcuno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :axe: :smt025
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Tunel74 »

Azz, ma se sali poi usciamo tutti a cena così mi bastonate tutte e tre ^^
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

Tunel74 ha scritto:Buonasera. Ragazze non me ne vogliate, ma Hyde da solo non mi dice nulla -.- Non sento il ritmo e l'allegria che trasmette in gruppo. Ora sarò crocefisso ^_^
*prende chiodi*
...........ovviamente scherzo xD in effetti le canzoni che ha fatto da solista sono tutte un pò malinconiche, mentre ora che è con i VAMPS ho smesso di seguirlo proprio perchè trovo tutte le canzoni un pò troppo "leggere"... diciamo che con i laruku c'è il giusto equilibrio :osm99
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

ok, giuro che questa è l'ultima volta che ti rompo le scatole u.u' ma questa canzone la devi sentire u.u è hyde in duetto con un altro cantante (il tizio nel mio avatar xD)
orenji no taiyou
https://www.youtube.com/watch?v=re5TlByxaR4
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Tunel74 »

Ma figurati se rompi, mi fa solo piacere. Cmq non mi piace manco questa -.- ma sono le 6 di mattina e forse può influire ^^
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da ChArMiSsA »

Tunel74 ha scritto:Ma figurati se rompi, mi fa solo piacere. Cmq non mi piace manco questa -.- ma sono le 6 di mattina e forse può influire ^^
:shock: :shock: :shock: io mi sveglio e tu sei ancora sveglio?!?!!? :shock: :shock: :shock:
annamo bene!!!
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti