[J-Rock] L'Arc~en~Ciel - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

fossi in te me li acchiapperei prima che l'euro diventi carta straccia XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Tunel74 »

Hai ragione, aspetto una settimana e vada come vada. Se tornasse a 170 Yen per euro sarebbe favoloso, ma siamo a 108 scarso -.- E poi si sa che appena compro, l'euro sale e io inizio ad urlare ^^
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

Tunel74 ha scritto: E poi si sa che appena compro, l'euro sale e io inizio ad urlare ^^
sennò puoi sempre sperare nei saldi! però non so se dopo le copie vanno out of print! :shock: piuttosto, tu compri l'edizione giappa o quelle meno care da taiwan/corea?
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Tunel74 »

Guarda, ho preso il primo box (usato) l'anno passato e l'ho pagato più del nuovo, quindi mi sono ripromesso che certe cose le avrei prese subito onde evitare oggetti rovinati o troppo cari. La mia collezione di concerti é cominciata con tutte le versioni cinesi a prezzi ridicoli, poi ho preso il Grand Cross Conclusion originale e mi sono detto: mai più roba non giapponese. Pensa che il concerto del 15mo anniversario, ce l'ho cinese, giapponese normale e giapponese da collezione -.- si, sono pazzo ^^ Il problema é che costano caro sti DVD e vorrei completare la collezione con tutti pezzi originali a partire da Awake che adoro! Scusa per i miei lunghissimi messaggi, ma finalmente ho trovato qualcuno con cui far chiacchiere su una passione nata grazie alla sigla di GTO ^_^
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

Tunel74 ha scritto:oi ho preso il Grand Cross Conclusion originale e mi sono detto: mai più roba non giapponese.
ma perchè le edizioni cinesi avevano una qualità inferiore? (siccome io ho visto sempre e solo dvd-cd di edizioni cinesi XD)
Tunel74 ha scritto:chiacchiere su una passione nata grazie alla sigla di GTO ^_^
ho aperto il topic anche su "come avete conosciuto i laruku" :osm37
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Tunel74 »

Cavolo, si vede che non sono un tipo da forum ^^ mi intrufolo in una pagina che mi interessa e poi dico tutto li ^^ Io ho dei concerti che si bloccano o non partono più, questa é una delle differenze. Poi il libretti sono diversi (quando sono presenti). Oggi ho fatto l'acquisto con amazon, yesasia da ieri a oggi ha cresciuto di 62€ e calcolando il dazio, con amazon risparmio ugualmente qualcosina e non devo aspettare un mese. L'unico errore che ho fatto, é stato di non selezionare l'opzione per spedire tutto insieme. Ho scritto una mail e spero che abbiano capito cosa intendevo ^^ maledetta ignoranza. Cmq se non mi hanno capito, prima mi ascolto i CD e poi mi guarderò i Live. Peró con questa raccolta avrò 3 Grand Cross Conclusion -.- speriamo sia diverso dagli altri 2. Anche questa volta ho scritto un poema ^_*
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

spero che da amazon non ti abbiano mandato un bootleg :( comunque io per ora ho avuto problemi solo con un cd (tarocco xD) che mi ha praticamente distrutto l'mp3 :osm89
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Tunel74 »

Io con amazon non ho mai avuto problemi, estremamente veloci e oggetti integri. Naturalmente se uno ha avuto brutte esperienze, non tende a consigliarlo ^^ lo sconsiglierei solo per le tasse italiane grrr. Ora si dorme che tra 4 ore tocca a me -.-
Mata ne
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

per chi dice che biondo sta male :osm93 *momento di fangirlismo*
Immagine
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Tunel74
Appassionato
Messaggi: 302
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 13:02

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Tunel74 »

Ahahahah, io mi astengo e lascio a voi ragazze questo momento ^^
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

sta male un corno!!xD
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

sapevo che avresti apprezzato u.u xD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

URGH! ha scritto:per chi dice che biondo sta male :osm93 *momento di fangirlismo*
Immagine
Ma sembra più giovane, é mica vecchia questa foto? D'altronde non é la prima volta che si fa biondo. :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

no è recentissima perchè ha già il tatoo :P secondo me però si è tirato anche hyde.... non sò.....la sua bocca fa degli strani movimenti ultimamente x°D
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

Sembra molto più giovane del solito... O _ o Cioé, non é che é mai sembrato vecchio, però come dire, negli ultimi 2 anni stava comparendo qualche rughetta sul suo viso. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti