[J-Pop] MALICE MIZER - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Si, io ho tutto ! *__* Anche per me il più bel PV é Marchen !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Eh si marchen è sempre marchen.....mi pare di aver letto da qualche parte di un suo ritorno per il 2007 ma non mi agito più di tanto dopo quello che hai detto sul fatto che non mantiene le sue promesse
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

esattamente si vocifera su tokyonoise.net ma non credo possa essere attendibile.....mi affido al tuo parere(Klaha voce_biografia)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

A me piacciono tutti i video! :)
Grifo in passato ha provato a upparmi il video di Stain in the Rain ma poi non riuscivo a vederlo, ti spiacerebbe provare tu? mi faresti un grande favore visto che è l'unico che mi manca!
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Mi dispiace non poterti aiutare io li ho visti su google ma non li ho scaricati pultroppo ho solo 28 kb di velocità su internet...poi,scusa la mia ignoranza ma come si fa ad uppare un video?così in futuro....
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Capisco,avevo capito male io scusami....comunque prima o poi ci riprovo con Amule!
A dire il vero video io non ne ho mai uppati,cioè di solito lo faccio con le immagini, la procedura doverebbe essere la stessa solo che visto il peso diverso credo che i video ci mettan di piu.
In pratica vai su Imageshacks ( ma ci sono anche tanti altri programmi simili!) dove trovi scritto carica documento tu clikki li e ti apre la pagina sul tuo computer,scegli il documento( nel frattempo avrai cliccato su video se devi uppare un video) e poi clicchi su carica e aspetti,quando il video é caricato ti appariranno nella pagina ( o forse se ne apre un altra,ora non ricordo) delle URL tu copi quella adatta ( cè specificato per forum,e-mail,diretta ecc) e la posti a chi vuole scaricarsi il contenuto, sul forum o via mail! spero di essere stata abbastanza chiara,spiegare le cose non é il mio forte! :p
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Grazie ho capito bene ma cmq non è il mio forte io il pc lo uso solo con i progammi necessari...emule google e forum vari....pensare che ha scuola ho fatto informatica
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

A me sa tanto che il tuo problema é il lettore multimediale o qualche codec che non hai Anael !
Esatto ema, non ci credere perché Klaha tutti gli anni dice che ritorna e poi non lo fa mai. :?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Bò, comunque anch'io sono come Ema ( e non ho neanche fatto informatica a scuola! XD) so solo le cose che uso tutti i giorni,sto programma qui me l'han fatto scoprire sui vari forum altrimenti mica lo sapevo neppure io! XD
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Allora siamo sulla stessa barca
JRock_chaka
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 settembre 2008, 1:14

MALICE MIZER periodo di pausa?

Messaggio da JRock_chaka »

Qualche tempo fa lessi che i MALICE MIZER non si fossero ufficialmente sciolti ma siano in un "periodo di pausa" a tempo indeterminato. Mi chiedevo se qualcuno ne fosse a conoscenza e se ne sapesse di più,chissà,magari un giorno ce li ritroviamo di nuovo a fabbricare cd :shock:
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Quando ho visto la casellina dei Malice Mizer Illuminata non ho potuto trattenere le lacrime....da quanto tempo!!!bhè in effetti i Malice sono belli che passati anche se sulla carta esistono ancora....le possibilità che ritornino insieme sono come quelle del ritorno di Klaha o di un nuovo album di Gackt...quindi fa un po i conti:)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

I Malice Mizer non ritorneranno mai più insieme, purtroppo.
Mana sta avendo da anni un grandissimo successo con i Moi dix Mois (erppure paradossalmente é l' unico a cui piacerebbe una reunion), Gackt idem con la sua carriera da solista anche se ultimamente sembra non avere voglia di fare niente e si vocifera anche di un suo ritiro dalle scene nel 2012, Klaha poverino sarei già contenta di sapere se fosse vivo o morto, Yu-ki starà probabilmente coltivando rape o pescando carpe da qualche parte in Fukuoka, Kozi ha detto più volte che i Malice Mizer per lui sono un capitolo chiuso ... fai un pò te i conti di quante sono le possibilità che i Malice Mizer ritornino insieme. ^^;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

Parliamo dei mitici..io avrei anche delle info simpatiche:
allora per esempio pare che Gackt sia stato trovato da Yuki in un tempio inseguito dalla Yakuza :-D
Kami e Gackt passavano molto tempo in un parco Tokyo nel primo periodo Gackt.era,poi vediamo un pò...qualcos'altro??
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

L'episodio della Yakuza l'avevo gia sentito raccontare!XDDD mha...pare sia una "leggenda"
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti