[J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Il fatto che tutti non seguono la tua band preferita, non significa che sul sito non ci sia una cultura musicale -w-
Immagine
zeus
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 dicembre 2011, 14:06

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da zeus »

@grifoncina: si esatto, hanno fatto la 2° opening che si chiama what' s up people e la 2° ending chi si chiama zetsbou billy

@lord of Jmusic: vedi sono abituato a parlare con gente che ti tira fuori gruppi sconosciutissimi....e poi non centra il fatto che non ascoltino i maximum, ma vengono a dire che il visual kei sia uguale al metal (questo la dice lunga sul fatto che ci sia un livello piuttosto di confusione qua)
https://www.metal-archives.com/lists/JP
qui trovi la lista di tutte le band metal giapponesi in attività. potraì notare che affianco al nome della band c' è il sottogenere del metal, e come vedrai non troverai mai il sottogenere visual kei; poichè non è catalogato come metal (proprio come il nu metal o l' alternative metal: quindi gruppi come korn,system of a down o x japan non sono metal)

P.s. io non mi voglio riferire a nessuno in particolare e non voglio offendere nessuno
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Dividiamo direttamente in j-rock e j-pop per fare prima, se dovessimo dividere tutti i gruppi in visual kei, gothic metal, hard rock, punk, oshare kei, new metal, soft rock ecc. ci sarebbe da morirci sopra. XD Però nella biografia specifichiamo sempre qual'é lo stile esatto e sappiamo benissimo che i Maximum The Hormone non sono visual kei. ^^
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Mi chiamo Last Angel, non lord of Jmusic .w.
cmq anche a me che non me ne frega una ceppa dei Maximum, so benissimo che sono metal, quindi, dont worry, le conoscenze ci sono LOL
Immagine
zeus
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 dicembre 2011, 14:06

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da zeus »

@grifoncina: il mio era solo un esempio....cmq è stato sminuirli secondo me dire che sono solo punk-metal....poi ho spiegato che non sono visual kei leggendo questo forum (nel quale è palese che quelli che hanno detto che visual kei è ugale al metal non sappiano di che genere siano i maximum)

@last angel: scusa per il nome.....cmq vedi che le conoscienze non ci sono!!!! i maximum the hormone NON sono metal.....per dire che sono metal bisogna prima averli ascoltati (evidentemente tu non lo hai fatto e neanche grifoncina dato che gli trova inquietanti)
poi se non te ne frega niente non capisco perchè mi fai perdere tempo


p.s. che cosa hanno di inquietante??
https://www.youtube.com/watch?v=W5izMSfu ... re=related

https://www.youtube.com/watch?v=k54EUOOH17Y
Ultima modifica di zeus il 24 febbraio 2012, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da Andrea1306 »

conoscienze


neanche l'italiano c'è :roll:

Comunque io ho sempre pensato che un fan di un certo gruppo/cantante non dovrebbe "aggredire" le persone che non lo conoscono o che sanno poco sul suo conto.
Anzi, sapendo così tante cose bisognerebbe spiegare e, come dire, invogliare gli altri ad ascoltarlo mettendo in luce le cose positive o no?
Nel modo opposto, invece, si rischia di far perdere l'interesse. :)
zeus
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 dicembre 2011, 14:06

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da zeus »

hey...io non ho aggredito nessuno....leggi la conversazione dall' inizio
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da Andrea1306 »

Infatti ho virgolettato :)
zeus
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 dicembre 2011, 14:06

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da zeus »

ok.....allora non ho "aggredito" nessuno
Ultima modifica di zeus il 24 febbraio 2012, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Calm down, é il suo gruppo preferito, li conosce benissimo, noi li conosciamo superficialmente e ci ha fatto solo notare alcune imprecisioni. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

oh senti...
io li ho ascoltati (Grifoncina nn lo so, te lo dirà lei) e mi facevano schifo, ma cmq sono metal, quindi non scassà... poi ognuno potrà avere la sua opinione, o no? se per lei sono inquietanti, saran ben fatti suoi, no? o non va bene manco avere un opinione? bha ._.
in ogni caso ti sto rispondendo, non per farti "perdere tempo" come hai detto tu, ma xkè mi da fastidio il tuo comportamento... se non ti va bene com'è il forum, clicca la X rossa in alto a destra, nessuno ti obbliga a restare ._.
Immagine
zeus
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 8 dicembre 2011, 14:06

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da zeus »

https://www.youtube.com/watch?v=Y9RhBlnHWCY
ma cosa dico,forse sto inpazzendo, hai proprio ragione: questo è metal
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

cià, hai scassato abbastanza le palle... clicca quella diavolo di X rossa ed esci dalla pagina, grazie.
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da Andrea1306 »

xD non mi pare di aver parlato male dei Maximum, e mai lo farò XD

Intendevo solo che ci sono diverse maniere di porsi nei forum :D
ghibli
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 febbraio 2012, 18:46

Re: [J-Rock] Maximum The Hormone - Official Topic

Messaggio da ghibli »

io non sono un grande fan dei maximum e penso che zeus hai esagerato....sicuramente hai dimostrato di saperne più di noi sui maximum e ti do ragione (anche ascoltando la canzone che tu hai postato) sul fatto che non siano metal

chiuso questo argomento vorrei chiederte a tutti: qual è il vostro album preferito dei maximum the hormone? devo ammettere che zeus è riuscito ad incuriosirmi su questo gruppo e vorrei iniziare ad ascoltare un loro album

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti