[J-Rock] Moi dix Mois - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Sakito's my love »

Praticamente ha uno zoo x°°
Ma come hanno fatto ha non morire? O_O
Svenire è il minimo che può capitare...
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Sakito's my love ha scritto:Praticamente ha uno zoo x°°
Ma come hanno fatto ha non morire? O_O
Svenire è il minimo che può capitare...
K è abbastanza abituato a viaggiare soprattutto in America e penso che per lui dormire in aereo non sia un problema...
Gli altri tra i vari tour che fanno per il Giappone sono abbastanza abituati a sfacchinate simili e fanno comunque una vita più leggera di quella di Mana...

E si Seth ha uno zoo in casa e presumo pure che casa sua sia anche bella grande...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

Mana è dal 92 che non si ferma un attimo....ha un sacco di impegni e sarà davvero difficile essere così megalomane come lui >.< in più davvero non delega mai nulla a nessuno ed ha ossessioni di controllo....in un'intervista Shaura (Juka ex cantante dei mdm) ha detto che ti usa come una pezza e alla fine sei così esausto che non deve nemmeno dirti lui di andare ma te ne vai da solo >.< infatti non so come facciano santo Seth e santo K hahaha
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Potrei sapere che intervista è?

Seth conosce Mana da una vita e mezza sono abbastanza certa che andavano a scuola assieme e K lo adora sono super amiconi e sinceramente ste dicerie su Mana mi sanno tanto di balle da quello che ho potuto vedere è una persona molto disponibile e che tratta i suoi sottoposti come pari chiaramente se gli fai qualcosa è meglio cambiare galassia... così come il suo rapporto con le fan le rispetta e ci tiene tantissimo ma se si fanno trovare in momenti inopportuni le ignora e si scoccia della loro presenza ma ha anche ragione visto che lui è totalmente loro quando è Mana-sama.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Sakito's my love »

Sono un po' confusa .-.
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

Su un blog .-. ora non ricordo....perchè non ho salvato la pagina....ma cmq diceva così che esige davvero troppo dai collaboratori...penso che voglia che si segua la sua linea e basta. questo non toglie che sia gentile etc... solo sai...dittatore insomma...
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

Capisco...uhm sicuro di non essersela presa...? Ma comunque continuiamo con il discorso carriera se le va...
No, non me la sono presa, si figuri! (Sorriso forzato al massimo)
Comunque come stavo dicendo poco prima, entrai a far parte dei Moi Dix Mois, ma vi rimasi per soli tre anni, sa...Mana è quel tipo di persona che ti prosciuga fino all' ultimo prima di farti sentire una pezza da piedi, quindi non faccio fatica a capire i miei predecessori... alla fine è così stressante stargli dietro, che per forza dopo un po' non ne puoi più e te ne vuoi andare!

Oh ma io sapevo che ve ne eravate andato per discordanze di tipo musicale! Questa è un po' una sorpresa per me.
Sì, infatti c' è anche questa motivazione da prendere in esame, Mana oltre ad avere le manie di comando, è anche una persona con precisi gusti in ambito musicale, non si poteva mai proporre qualcosa di nuovo o di diverso, lui era il dittatore e noi...dovevamo stare zitti. Ma ormai sono fuori, quindi non me ne importa più molto. (fa spallucce)
Ecco l'estratto.... :) e qui il link https://nexiumprojectgdr.forumcommunity.net/?t=49006484
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

Caspita, esplicito esplicito! XD Non ha tutti i torti nemmeno riguardo allo stile musicale, i Moi dix Mois all'inizio mi piacevano molto ma ora veramente i loro album sembrano tutti uguali! I Malice Mizer si salvavano proprio grazie a Kozi ^^;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Sakito's my love »

Che antipatico che è Juka .-. povero intervistatore x°°
Comunque questa cosa non la sapevo
Immagine
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da elettra86it »

lucifer273 ha scritto:
Capisco...uhm sicuro di non essersela presa...? Ma comunque continuiamo con il discorso carriera se le va...
No, non me la sono presa, si figuri! (Sorriso forzato al massimo)
Comunque come stavo dicendo poco prima, entrai a far parte dei Moi Dix Mois, ma vi rimasi per soli tre anni, sa...Mana è quel tipo di persona che ti prosciuga fino all' ultimo prima di farti sentire una pezza da piedi, quindi non faccio fatica a capire i miei predecessori... alla fine è così stressante stargli dietro, che per forza dopo un po' non ne puoi più e te ne vuoi andare!

Oh ma io sapevo che ve ne eravate andato per discordanze di tipo musicale! Questa è un po' una sorpresa per me.
Sì, infatti c' è anche questa motivazione da prendere in esame, Mana oltre ad avere le manie di comando, è anche una persona con precisi gusti in ambito musicale, non si poteva mai proporre qualcosa di nuovo o di diverso, lui era il dittatore e noi...dovevamo stare zitti. Ma ormai sono fuori, quindi non me ne importa più molto. (fa spallucce)
Ecco l'estratto.... :) e qui il link https://nexiumprojectgdr.forumcommunity.net/?t=49006484

quel forum è un GDR -.-' ciò significa che questa intervista è tutta inventata a beneficio del GDR.
Immagine]Immagine[/url]
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Ehm... ehm... ehm... c'è davvero gente che crede quell'intervista sia vera? O_O
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Sakito's my love »

Quindi è falsa???
Lo sapevo che il mio Jukino non poteva essere così antipatico ç^ç
Però sono ancora più confusa >.<
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

LOL io pensavo che ci fosse un "OFF TOPIC" di interviste...anche perchè non è un GDR sul jrock .-.
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Sakito's my love ha scritto:Quindi è falsa???
Lo sapevo che il mio Jukino non poteva essere così antipatico ç^ç
Però sono ancora più confusa >.<
Decisamente falsa è tutta inventata...
Su Juka/Shaura ne dicono di tutti i colori... il 99% sono tradotte dall'inglese che traducono un sito di nome Tanuku che è peggio delle riviste scandalistiche italiane

Lucifer capita... c'ero incappata pure io su una cosa simile XD
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

Certo che di Shaura/Juka se ne dice veramente di tutti i colori! O.o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti