[J-ROCK] NIGHTMARE - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da elettra86it »

lol xD no Grifoncina non lo conosco, ma non prentendo nemmeno di conoscerli dicendo quello che ho detto xD nel senso, io ho solo detto quale è la mia impressione su di lui guardando le interviste e vedendo come si comporta. E secondo me è un comportamento da persona cafona U_U tutto qui xD poi magari mi sbaglio ed è la persona più simpatica ed educata del mondo e io ho semplicemente interpretato male il suo modo di comportarsi. capito??? :)
Immagine]Immagine[/url]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

Ah beh, io da quel che ho visto non parla mai, quindi é anche difficile per me farmi un'idea. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Io l'idea me la sono fatta su twitter e credo sia anche TROPPO infantile... le scarpe dell'adidas da 700 euro a forma di orso... Brrrr
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

Quello che mi sembra strano é che giudichi infantile RUKA ma HAKUEI no, eppure fa cose fuori dal mondo pure lui, anzi diciamo faceva, da quando c'é stato il terrremoto mi sembra diventato un'altra persona! :shock:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

HAKUEI non è infantile, è uno che si diverte molto e prende la vita per certi aspetti alla leggera, ma ama quello che fa, ai fan ci tiene (uno che si legge 400 e passa messaggi che i fan gli mandano sul suo blog), è uno che per il suo compleanno ha baciato la telecamera per ringraziare i fan... Il suo cambiamento post terremoto mi preoccupa un po'.
Ruka è infantile, gli stessi membri della band non sanno mai che aspettarsi da lui... La puntata di martedì di nico nico, inizia con Yomi e Hitsugi poi arriva Sakito sondaggio e telefonata con la fan mini spot pubblicitario e va via Sakito ed arriva Ni-ya giochino scemo e poi telefonata con la fan stacchetto pubblicitario e ritorno in studio e come da immaginarsi c'è Ruka solo che non è solo con Yomi e Hitsugi ma ci sono anche gli altri e quando Yomi gli chiede di presentarsi dice Watashi, oltre al fatto che non è manco seduto composto sullo sgabello è li perché deve esserci sono pochissime le volte che guarda in alto di solito si guarda i piedi se gli fanno delle domande gliele devono ripetere... Poi c'è l'intervista a Barks di maggio Yomi che chiede a Ni-ya di parlare di Vermilion e a Hitsugi di parlare di Bye Bye quando le ha scritte Ruka come canzoni e poi ad un certo momento Ruka prende le cose e le lancia per poi andarsene e si nota che Hitsugi gli lancia un'occhiataccia... Non si sa comportare sul posto di lavoro e le uniche volte che parla è quando gli chiedono del cane.
Senza contare il modo di porsi con i fan: Ruka è abbastanza palese che se lo lasciassero stare ne sarebbe felice.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da elettra86it »

più o meno è quello che penso anche io. Secondo me una persona, tipo Hakuei, può prendere la vita alla leggera, divertirsi, fare il pazzo e avere i piatti di paperino ma,allo stesso tempo, essere una persona seria, che prende il proprio lavoro con responsabilità etc... cosa che secondo me Ruka non fa. Però vabè è questione di opinioni, alla fine non li conosciamo bene per cui non possiamo sapere di preciso che gli passa per la testa...
Immagine]Immagine[/url]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

Per me é troppo gnocco questo ragazzo, cosa ci posso fare? Magari sarà antipatico ma é bono!!! XD

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=xqEt_bhdAGg[/youtube]
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Facciamo così io ed Elettra gli diamo una botta in testa e te lo portiamo... Tu ti prendi lui io mi prendo la sua macchina
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

Magari!!! Però non fategli troppo male. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Su questo non garantisco XDXD Ele ha trovato un video in cui Ruka fa il crocefisso se si ricorda lo posta
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da elettra86it »

ah si giusto ecco qui il video xD xD https://www.avexnet.or.jp/avexdb/nightma ... com_am.asx
Immagine]Immagine[/url]
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Io mi chiedo come fa Ni-ya a non tirargli un cazzotto...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

elettra86it ha scritto:ah si giusto ecco qui il video xD xD https://www.avexnet.or.jp/avexdb/nightma ... com_am.asx
LOL, che scemo! XD Ma é figo comunque! U_U
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Wicca87 »

Più che scemo userei un altro termine mi sa tanto di uno con seri problemi... io l'avrei inchiodato al muro almeno stava fermo.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da elettra86it »

non so voi, ma a me da un fastidio assurdo O_O si muove di continuo, fa il cretino (e nemmeno in modo simpatico), e risponde a monosillabi quando gli chiedono delle SUE canzoni >.< ma insomma U_U
Immagine]Immagine[/url]

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti