[J-Rock] Seremedy - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Otaku4Ever91

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Aggiungo anche, che questa "concorrenza" fra siti, come la chiamate voi, mi sembra una TOTALE scemenza -.-
che male c'è mi chiedo io... Guardate anche gli altri siti, ad esempio JpopAsia e balle varie, oppure i siti di fanfiction che ce ne sono A CENTINAIA, cosa dovrebbero fare loro? Scannarsi come fate voi appena uno parla di quel sito? .-. che bambinata proprio
Ultima modifica di Otaku4Ever91 il 9 agosto 2012, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

Bho, non dipende da me XD Cmq la rivalità tra siti dello stesso argomento è normale che ci sia XD ma comunque chiudiamo l'OT XD
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da jirochan »

lol non mi fate fare la figura del super cattivo
Otaku4Ever91

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Comunque sia, ho voluto citare quel cantante che ho conosciuto su quel sito solo per dire che a me non mi sembra giusto togliere gli Seremdy solo perché non sono jappo, non per altro...
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Last Angel »

XD io ho solo espresso il mio parere, mica volevo farti fare brutta figura v.v poi per carità, tu sei il founder e lei l'amministratrice, quindi fate voi XD
Immagine
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da jirochan »

schezavo XD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Otaku4Ever91 ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma Grify (niente incazzature ne altro), il discorso che fai non quadra molto. Io su ho conosciuto questo cantante di musica enka: è di origine americana e in più è di colore. Cosa avrebbero dovuto fare quelli? Non metterlo perchè ha origini diverse da quelli jappo? Non so ma, a mio parere non sembra giusto togliere degli artisti solo perchè hanno origini diverse da quelle jappo e hanno la loro carriera anche li...
Ma Jero (che tra l'altro é 3/4 Afro-Americano e 1/4 Giapponese ma lasciamo perdere, facciamo finta che sia 100% Afro-Americano!) canta in GIAPPONESE!!! Ma ci siete o ci fate? Non é il colore della pelle! Qui si sta facendo passare una band svedese e che canta in Inglese per una band j-rock che non c'azzecca niente!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Otaku4Ever91

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Comunque sia, non mi sembra giusto togliere questo gruppo solo perché sono svedesi e hanno la carriera in Jappo.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Ma non sono j-rock, cosa ci fanno su un sito sulla musica giapponese? Allora mettiamoci direttamente Lady Gaga, tanto il look sembra visual! Con questo ragionamento allora anche Lady Gaga potrebbe benissimo entrare a far parte del nostro sito!

Last non sono polemica, forse é il mio eccessivo amore verso la musica giapponese che fa si che mi stiano a cuore le sorti di questo sito, e non dovrei innanzitutto per me stessa, mi ci sono allontanata apposta, cavolo! Chiunque conosca i Seremedy e li veda tra gli artisti j-rock, secondo me si chiede se siamo scemi!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da elettra86it »

sinceramente anche a me fa un po' specie la dicitura "j.rock" accanto ai Seremedy. piuttosto metterla nella musica occidentale specificando che si ispirano al jrock.
Immagine]Immagine[/url]
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Sakito's my love »

Solo a me Yohio sembra fuori posto in questi qua? .___.
Comunque è un bel figliolo con una bella voce, non smetterò mai di dirlo ** (sì lo so, sono ripetitiva)
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

E perché? In fondo é svedese anche lui. XD Andrà a finire che YOHIO diventerà il Joey Tempest degli anni 2000 LOL
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Otaku4Ever91

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Grifoncina ha scritto:Ma non sono j-rock, cosa ci fanno su un sito sulla musica giapponese? Allora mettiamoci direttamente Lady Gaga, tanto il look sembra visual! Con questo ragionamento allora anche Lady Gaga potrebbe benissimo entrare a far parte del nostro sito!

Last non sono polemica, forse é il mio eccessivo amore verso la musica giapponese che fa si che mi stiano a cuore le sorti di questo sito, e non dovrei innanzitutto per me stessa, mi ci sono allontanata apposta, cavolo! Chiunque conosca i Seremedy e li veda tra gli artisti j-rock, secondo me si chiede se siamo scemi!



Una mia amica, giusto per restare in tema su questo fatto (anche se non quanto c'entrerera), mi ha detto che dei ragazzi appartenenti a una band ITALIANA sono stati scelti come supporto per i Seremedy quando hanno i loro tour in jappo ecc... Li cosa avrebbero dovuto fare? Non metterli perchè sono italiani?
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Sakito's my love »

Nel senso che mi sembra fuori posto come stile, lui sembra una bambolina, gli altri sono... troppo boh (non so come definirli xD)
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] Seremedy - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Più mascolini? XD

@Otaku4ever mi sembra che su questo discorso parliamo due lingue completamente diverse, io continuo a sostenere una cosa ma tu mi rispondi con cose che non c'entrano assolutamente nulla con quello che sostengo. O _ o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti