[J-Rock] the Gazette - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Anders
Appassionato
Messaggi: 385
Iscritto il: 22 agosto 2007, 17:47

Messaggio da Anders »

Urumi-chan^^ ha scritto:
Grifoncina ha scritto:Cassis é meravigliosa. ç_ç Non esagero nel dire che é la loro migliore canzone in assoluto, nessuna la può battere.

Il mio membro preferito ? Reita. XD
si, certo! la cassis e` la migliore!!!
ma io vi chiedo se l`avete notato la tristezza nelle loro canzoni?
Io a parte la strumentale People Error non ci trovo niente di triste nelle loro canzoni xD
[url=https://www.last.fm/user/Anderz-]Last.fm[/url]
Tai-Hime
Simpatizzante
Messaggi: 81
Iscritto il: 10 luglio 2008, 2:34

Messaggio da Tai-Hime »

Io ho sempre adorato Ruki ç__ç ha un carisma che mette i brividi, oltre che una voce assai lodevole, sopratutto live =ççç=.
A parte questo XD secondo me Reila è più bella di Cassis u_U'' +lo pensa di almeno metà canzoni a dire il vero XD+
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

Tai-Hime ha scritto:Io ho sempre adorato Ruki ç__ç ha un carisma che mette i brividi, oltre che una voce assai lodevole, sopratutto live =ççç=.
A parte questo XD secondo me Reila è più bella di Cassis u_U'' +lo pensa di almeno metà canzoni a dire il vero XD+
mi vengono i brividi quando sento l`inizio di taiyon..........un solo delle chitarre da paura!!! bellissimo
gaby93
Appassionato
Messaggi: 405
Iscritto il: 11 luglio 2008, 16:50

Messaggio da gaby93 »

umh a me invece piacciono delle canzoni che mai nessuno cita tipo nausea & shudder, bathroom, agony, saraba oppure chizuru XD
sono molto belle anche le ultime, si stanno evolvendo i miei ragazzi *-*
comunque la sapevate la storia del concerto segreto che hanno fatto a Novembre a Shinjuku? Praticamente avevano avvisato che un giorno avrebbero fatto una sorpresa ai fan, e si sono presentati a sorpresa per strada e senza permessi XD dopo che hanno cantato leech e filth in the beauty è arrivata la polizia X°D
[img]https://i732.photobucket.com/albums/ww324/Melfiatko/Dir%20en%20Grey/Wallpapers/dir_en_grey_3377.png[/img]
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Spero li abbiano arrestati!!!XD
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

ma noooo poveri!!! io spero che ruki ha lanciato una microfonata al poliziotto e hanno finito il concerto...XD


....odio demoni in bluuu XD
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Reila é bella ma non la batte Cassis ! *_*
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Tai-Hime
Simpatizzante
Messaggi: 81
Iscritto il: 10 luglio 2008, 2:34

Messaggio da Tai-Hime »

umh a me invece piacciono delle canzoni che mai nessuno cita tipo nausea & shudder, bathroom, agony, saraba oppure chizuru XD
AGONY e Chizuru sono le mie preferite XDDDD ho passato un inverno intero a sentire solo quelle nel mio ipod ;___; anche se il testo di Agony lo devi leggere per capirlo XDD +patta Ruki XD+
gaby93
Appassionato
Messaggi: 405
Iscritto il: 11 luglio 2008, 16:50

Messaggio da gaby93 »

povero Rukiii :°D io invece a periodi c'è una canzone che mi piace di più ma sempre dei gazette! *-* giuro non riesco a scrollarmi da loro
[img]https://i732.photobucket.com/albums/ww324/Melfiatko/Dir%20en%20Grey/Wallpapers/dir_en_grey_3377.png[/img]
Kuro&Gackt_I'mDarkPri
Simpatizzante
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 dicembre 2008, 4:34

Messaggio da Kuro&Gackt_I'mDarkPri »

Reita-kun è uno dei miei idoli ^____^ però anche Urupon non mi dispiace per niente male...sul fatto musicale non c'è paragoni, sono bravissimi!!! Ruki ha una voce così calda e melodiosa, mi riempie di gioia sentirlo cantare, gli assoli di Uruha...semplicemente unici...mi danno la carica...Le melodie di Aoi, mi rilassano, ma mi incutono anche tristezza e allo stesso tempo amore, e poi c'è Kai...che con la batteria è un mago...non come teruki però ^_^, il sound di kai mi da forza e coraggio di andare avanti...ed ora...rullo di tambuti...Reita, uno dei miei idoli...i suoi assoli di basso li so fare ma ci devo sbatte la testa per un bel pò, tipo Ray >:(....il suo sound mi carica mi fa sfogare, mi fa stare bene...insomma quando sento suonare il mio Rei-Kun do di matto e non mi controllo ^____^
Urumi-chan^^
Appassionato
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 luglio 2008, 9:06

Messaggio da Urumi-chan^^ »

Kuro&Gackt_I'mDarkPri ha scritto:...insomma quando sento suonare il mio Rei-Kun do di matto e non mi controllo ^____^
se devi perdere il controllo ascoltando jmusic sei nel posto giusto :D
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Vero XD
Kuro&Gackt_I'mDarkPri
Simpatizzante
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 dicembre 2008, 4:34

Messaggio da Kuro&Gackt_I'mDarkPri »

ma io perdo il controllo su ogni cosa!!! Però la canzone piu bella secondo me è Saraba...
Darky
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 2 febbraio 2009, 21:26

Messaggio da Darky »

gaby93 ha scritto:umh a me invece piacciono delle canzoni che mai nessuno cita tipo nausea & shudder, bathroom, agony, saraba oppure chizuru XD
sono molto belle anche le ultime, si stanno evolvendo i miei ragazzi *-*
comunque la sapevate la storia del concerto segreto che hanno fatto a Novembre a Shinjuku? Praticamente avevano avvisato che un giorno avrebbero fatto una sorpresa ai fan, e si sono presentati a sorpresa per strada e senza permessi XD dopo che hanno cantato leech e filth in the beauty è arrivata la polizia X°D
in realtà avevano il permesso per suonare, e dovevano assistere massimo 250 persone o giù di lì (se non sbaglio, i gazette si sono anche messi a distribuire personalmente i biglietti)... solo che si sono presentati in 7000 e allora li ha dovuti far smettere dopo 2 canzoni appunto perchè c'era troppa gente...!!
gaby93
Appassionato
Messaggi: 405
Iscritto il: 11 luglio 2008, 16:50

Messaggio da gaby93 »

già, per questo mi piacciono :D
[img]https://i732.photobucket.com/albums/ww324/Melfiatko/Dir%20en%20Grey/Wallpapers/dir_en_grey_3377.png[/img]

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti