[J-Rock]

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Yurika »

io ho dovuto spostare la data a quella di Cologne....se vado avanti così finisce che non ci vado più =3=
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

Non é un pò inutile come sforzo andare all'estero quest'anno? Tanto hanno detto che verranno in Italia, l'hanno ribadito anche in una intervista recentissima poco prima di partire per il tour Sud Americano. Si, so che probabilmente il prossimo tour mondiale non sarà prima del 2012, però...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Yurika »

Grifoncina ha scritto:Non é un pò inutile come sforzo andare all'estero quest'anno? Tanto hanno detto che verranno in Italia, l'hanno ribadito anche in una intervista recentissima poco prima di partire per il tour Sud Americano. Si, so che probabilmente il prossimo tour mondiale non sarà prima del 2012, però...
io non lo sapevo questa cosa dell'Italia,allora aspetterò....anche perchè alla fine non sarei potuta andare a nessuna delle date per motivi che mi fanno anche girare le palle -.-
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

Non lo sapevi? :-O Leggi cosa dice HIZAKI : https://www.musicjapanplus.jp/articles/? ... 949&page=8 :-)
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Yurika »

ah si,che Hizaki aveva detto così lo sapevo,ma non sapevo se sarebbero poi venuti veramente o no!
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

Io sono dell'idea che una data finale come quella che ci sarà a Parigi,non possa essere minimamente paragonabile ad una data italiana...non so perchè ma ho questa idea
Yurika
Intenditore
Messaggi: 1119
Iscritto il: 21 settembre 2009, 15:04

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Yurika »

mah...i locali dove suonano comunque sono simili,io non vedo tutta questa differenza
Immagine
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

lucifer273 ha scritto:Io sono dell'idea che una data finale come quella che ci sarà a Parigi,non possa essere minimamente paragonabile ad una data italiana...non so perchè ma ho questa idea
In che senso?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

I Finali sono sempre Grandiosi....l'hanno detto anche che la data di Parigi è "speciale"
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

Chissà per quale motivo Parigi deve essere sempre "speciale"... :roll:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

Versailles *-* live *-* gonnellino di Teru praticamente in faccia *-* ancora mi riprendo dal loro concerto ^^ cmq è stato davvero bello,c'era un sacco di gente u.u ma molti erano metallari assurdi...ho dovuto tirare un cazzotto dritto al naso di uno xk mi stava praticamente distruggendo le costole...come concerto è stato "sanguinario" una decina di ragazzi sono svenuti nelle prime file...e vedere i buttafuori che prelevavano praticamente dal palco queste povere sceme....mi ha dato alquanto fastidio se non sapete affrontare un concerto...evitate)io e un grupetto di amiche italiane siamo stati in secondo o terza fila...e siamo sopravvissuti :) i Beru suonano divinamente dal vivo...Teru è molto scenico..Kamijo è divino...no comment!!!Masashi sembra un peluche e ti viene da strizzargli le guance hihihi Yuki non è piatto come pensavo o.O è stato una rivelazione....Hizaki forse mi ha lasciato molto deluso....cioè si ok sei bravo,ma davvero sembrava non avere emozione o.O non mi è piaciuto lui live....Kamijo e Teru ci mettevano molto Pathos nelle canzoni...Teru cantava anche dietro Kamijo xD poi sorrideva ...ha anche rivolto un suo sorriso a me (forse perchè ho gridato il suo nome per ore u.u) e poi Kamijo coi suoi sguardi ammiccanti o.O!!!!WoooooW cmq in concerto è durato all'incirca 2 ore e mezza...con un repertorio vario...un pò tutte le canzoni...non solo le nuove,anche Princess,the revenant choir,zombie,suzerain,windress..altre non le ricordo...poi le nuove Serenade,Ascendead master,God Palace,Amorphous,e molte altre.....cmq Versailles forever!!!:)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

Ah che bello **, non t'invidio però più di tanto, non andrei mai fino in Francia no no. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da lucifer273 »

No,io con l'occcasione mi son visto parigi...diciamo che è stato tutto perfetto *-* poi io per la gonnella di Teru avrei fatto di tutto ahahah
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da Grifoncina »

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: THIS IS JUST TO SAY

Messaggio da URGH! »

i metallari invadono il mondo LOL! xD addirittura 10 svenuti? comunque è facile svenire se hai la pressione bassa, ma non per questo ci si può perdere un concerto! *-*
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BLEXBot, ClaudeBot e 1 ospite