[J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da Sakito's my love »

Madonnina O-O
Poveretti :'-(
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da lucifer273 »

Che cosa poco professionale da parte di tutti...meno che di Shaura(povero T.T) ma quindi sono in cattivi rapporti più o meno...dite che sia dovuto alla casa discografica che li ha mollati??? in genere le indie non "mollano" i gruppi...bo poi non so come funziona...ma se avessero problemi tra loro proprio....e poi questa cosa della bacchetta è terrificante .-. proprio violenza
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Altro che differenti punti di vista musicali, 'sti qua hanno litigato di brutto! :shock:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da Sakito's my love »

Chissà perchè poi .-. vabbhè ormai sono proprio andati :-(
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Magari saperlo! :(
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da Sakito's my love »

Non mi piace tutto ciò... a me sembravano così affiatati :-(
Magari Mikage era scazzato col mondo e vedendo Juka è la prima persona che gli è capitata a tiro .-. ma è poco probabile .__.
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Che peccato però, ci speravo così tanto in questa band, KAZ, erina, RayX ed anche Masato tutti eccellenti compositori... forse troppi, magari é proprio lì il problema... U_U
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da Sakito's my love »

Erano anche molto bravi .___. non spero più neanche in qualche reunion in futuro a questo punto :-(
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Se il clima in cui si sono divisi é quello, davvero impossibile! :|
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da Wicca87 »

@Lucifer non una bacchetta ma tutte e due e proprio con violenza la tipa che è quasi stata beccata in pieno (l'ha presa sul braccio) aveva una faccia da O_O

Da com'erano sul palco e visto che Shaura non ha interpellato Kaz e Masato penso che si siano trovati in un tre contre tre e la casa discografica abbia deciso per loro...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Ma non ne hanno casa discografica Wicca, prima erano sotto una minuscola etichetta chiamata Red List Entertainment ma, dopo che il presidente é morto, sono completamente indipendenti. Comunque la cosa dei tre contro tre é probabilissima, tra i fans KAZ stava diventando forse troppo popolare ed erina e RayX magari si sono risentiti di questo? Shaura voleva che il compositore principale della band fosse KAZ? Secondo me può essere.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da Sakito's my love »

Conoscendo le band jrock non diranno niente, ma magari loro sèiegheranno, anche se di solito i jrockers a me sembrano piuttosto riservati .-.
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da lucifer273 »

Non lo sapremo mai.... si Grify ha ragione...si facevano promuovere dalla Twilight ma erano svincolati da contratti ormai....non so,essenzialmente potrebbero esserci stati dissenzi interni...e tipo un Erina ha potuto dire "qui senza di me non si va avanti perchè sono il cofondatore" ed è così...Shaura ed Erina hanno creato la band....poi Kaz è diventato il leader(è già questa poi .-.) conflitti ...che hanno fatto finire una delle più felici esperienze musicali degli ultimi 3 anni
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da Grifoncina »

Più che il leader era diventato il preferito dei fans. Ho scoperto da poco che il leader é erina, pensavo fosse Shaura! o.o Perché VII-Sense l'ha deciso sicuramente lui come nome della band, ti ricordi il titolo del best album di Juka? Esatto, proprio "Seventh Sense".
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: [J-Rock] VII-Sense - Official Topic

Messaggio da elettra86it »

Può essere che Erina abbia tentato di fare "il di più" visto che lavora per la twilight (sul cd c'è scritto Erina e tra parentesi twilight promotion per cui immagino che lavori per loro), per cui oltre a tutto il resto ci sono stati dei dissidi interni...
Immagine]Immagine[/url]

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti