[J-Rock] X JAPAN - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

E per entrare in mySpace e basta..cmq un account MS fa sempre comodo
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Già,infatti,puoi avere contatti con un sacco di band l'unica cosa è che conviene fare le richieste SEMPRE agli spazi ufficiali se non siete sicuri che siano davvero loro.
P.S. Yoshiki non risponde ovviamente,sai quante mail gli arrivano in un giorno? però si sa per certo che é lui a gestirsi lo space,perché l'ha detto in un intervista,quindi quando vedi "letto" accanto al messaggio sei sicura/o che l'ha visto o che quantomeno se l'é scaricato per poi leggerselo( e ovviamente questo mi rende felice come una pasqua!*___* ^_____^)
Vi lascio questa intervista fresca fresca presa da una rivista uscita ultimamaente:

- Yoshiki si è meravigliato che la band abbia portato a termine una meravigliosa performance considerando che lui, Pata e Sugizo erano malati e con un brutto raffreddore (penso si riferisca ai concerti di Hong Kong!)
- Yoshiki ha preso iniezioni di vitamine che gli consentissero di portare a termine il concerto
- E' rimasto molto felice e sorpreso del fatto che tutti i fans abbiano cantato in giapponese ed abbiano fatto l' X Jump, ha sentito come questo fosse un lnguaggio universale
- Yoshiki percepisce che la band sta cominciando a prendere forma ed a progredire
-Gli X JAPAN stanno preparando un album raccolta per il Giappone, la cui release è prevista per la primavera
- La "overseas version" sarà rilasciata più tardi come parte del debutto mondiale della band

- Per quanto riguarda la nuova canzone: al momento dell'intervista la band era pronta per la registrazione della track vocale di Toshi
- L'assolo alla batteria era stato tagliato dalla setlist del secondo live di Hong Kong, ma Toshi ha fatto suonare Yoshiki per errore. Toshi ha infatti urlato "on drums Yoshiki!" ... Yoshiki gli ha detto di fermarsi ma Toshi ha pensato che Yoshiki stesse scherzando. Così alla fine Yoshiki ha fatto l'assolo di batteria anche il secondo giorno.
- Yoshiki ha detto che il tuffo finale sulla batteria è stato fatto per mostrate ai fans la sua gratitudine e che lui sarebbe anche disposto a mettere la sua vita in pericolo per loro. E' questo il suo modo di dimostrare la sua riconoscenza, malgrado lividi e spavento. Ha commentato che la prossima volta ci sarà qualcuno che metterà un cartello che dice "no drum dives allowed!" sulla sua batteria
- Yoshiki ha donato gran parte dei soldi provenienti dal live di Hong Kong in beneficienza
- Sta costruendo "Yoshiki Charity" allo scopo di dare un aiuto nella prevenzione del suicidio. Come conseguenza del suicidio del padre, Yoshiki si è sempre battuto contro il suicidio affermando che è un inferno per le famiglie e gli amici di coloro che compiono tale gesto. Yoshiki porta con sé ogni giorno il dolore per il suicidio del padre.


Spiegazioni riguardo all' "incidente della banana":
La suite dell'hotel di HK dove Yoshiki avrebbe dovuto alloggiare era stata appena rinnovata. Nessuno l'aveva utilizzata prima. Tuttavia, una volta arrivato, Yoshiki ha sentito un terribile odore ed oltre a ciò l'acqua calda nella doccia non funzionava. Yoshiki ha prima ordinato che qualcuno spruzzasse la stanza, ma l'odore dello spray stava diventando insopportabile. Ha quindi cambiato stanza, ma anche la seconda puzzava terribilmente. Dopo tutto cò, Yoshiki ha ordinato una banana dalla room service in quanto la sua dieta pre-concerto implica quello che è conosciuto come "carbohydrate loading" ma lo staff dell'hotel ha risposto che non avevano banane e che avrebbero potuto procurargli solo delle mele.
L'hotel non ha neppure tentato di comprare qualche banana e, poiché la stanza costava più di $5000 US, Yoshiki si è stufato e si è spostano in un diverso hotel.
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Qui di faranno un best album...speriamo con without you a questo punto...
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Spero (credo) che ci mettano tutte le nove canzoni,oppure che pubblichino un album nuovo poco dopo!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Grazie per le interessantissime notizie Tenshi ! * O *
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

oddio quello che dici mi fa sperare in una reunion definitiva!!!!!! *ççççççççççççççç* quello che mi spaventa è che potrebbero sostituire hide (il che è possibile dopo tutti questi anni..) TT____________________TT''''''''
sono comunque contentissima che se la siano passata bene *________* spero che yoshi sia riuscito a trovare le sue banane nell'altro hotel!XDDDDDDD
non sapevo che il padre di yoshiki si fosse suicidato!!! O.O mi dispiace tantissimo e sono felice che si occupi di questo
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

io nn ci spererei più di tanto in una reunion definitiva...anche perchè ci ho sperato nel 2007 con I.V. ed ora come ora ho poca voglia di rimanerci come prima...
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Non so se c'era scritto nell'intervista che ho postato comunque sembra che per la data di Parigi stiano cercando di contrattare per Luglio,ancora non c'é niente di ufficiale comunque!
Inoltre forse non ve l'avevo detto ma è già da un pò che SUGIZO é entrato ufficialmente come sesto memebro!( e pare se la cavi egregiamente!)
Per rispondere a URGH: eh,sì,purtroppo suo padre si è suicidato quando lui aveva 10 anni e pare che oltretutto sia stato proprio lui a trovare il cadavere: se non sbaglio gli ha dedicato TEARS.
In un passaggio di questa canzone diceva:Se avessi potuto dirmi tutto
avresti scoperto cos'è l'amore
Se avessi potuto dirmi cosa avevi in mente
ti avrei mostrato la strada
Un giorno sarò più vecchio di te
Non ho mai pensato oltre quel tempo
Non mi sono mai immaginato quella vita
Per ora proverò a vivere per te e per me
Proverò a vivere con l'amore, con i sogni
e per sempre con le lacrime
Negli ultimi concerti ha cambiato dicendo: ora sono più vecchio di te infatti suo padre é morto a 33 anni!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ah, quindi SUGIZO ora é membro ufficiale ? Wow ! Credimi URGH!, non potevano trovare sostituto migliore !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Sugizo è un pò il figliol prodigo di Hide...è proprio quello il suo posto
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

TT_______________________________________TT
beh........... me lo aspettavo prima o poi.......... ; ;
non avevo mai trovato la traduzione di tears è una canzone veramente bella ; ;
; ;
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ma sugizo lo hanno cacciato dai luna sea?
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Bhò...io non sono loro fan..quindi non conosco i loro retroscena
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

neanche io li ho mai seguiti... acc xD magari qualcuno ci dirà
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

hanno aggiunto 2 date al tour e saranno in Giappone al Tokyo dome mi sembra >.<

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti