[J-Rock] X JAPAN - Official Topic

Forum dedicato alla musica Giapponese, in generale ed agli artisti non ancora presenti nel portale web

Moderatori: Last Angel, lucifer273

tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

[J-Rock] X JAPAN - Official Topic

Messaggio da tenshiAnael »

Immagine
Gli X-Japan sono considerati i fondatori e la più grande band visual kei di tutti i tempi. Il loro stile varia dal rock semplice, ad un metal violento, fino a ballate romantiche. Sono stati la prima band a dare importanza anche al loro look, vestendosi, pettinandosi e truccandosi nei modi più strani e vistosi possibili, era nato il visual kei (anche se poi verso la fine della carriera lo abbandonano).

Scheda: https://www.jmusicitalia.com/xjapan/

Yoshiki dopo aver girato mezza asia per promuovere il tour mondiale degli X (si vocifera che in cina potrebbero suonare nel palazzetto dove han fatto le olimpiadi!!!) ha lanciato a Tokyo la sua nuova collezione di gioielli,in quell'occasione ha anche detto che farà uscire un singolo da solista: un pezzo classico!!!
P.S. Io non vedo l'ora. spero che esca presto! :-D
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Mondiale un cavolo, in Europa vanno solo a Parigi ! :?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ma cantano ankora?? °°
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Purtroppo ci hanno illuso, tutti credevamo che si erano riuniti ufficialmente ed invece hanno pubblicato solo un singolo digitale e faranno solo dei concerti. Di nuovo materiale non se ne parla.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Veramente si è parlato di un nuovo CD,certo é sempre quello di cui si parlava con without you, I.V. ecc....non si sa ancora quando ma è sicuro che lo faranno uscire comunque ci dovrebbe essere anche qualcosina di inedito... ,inoltre Yoshiki stà facendo una nuova canzone un pò piu dai toni "hard" perché si è accorto che Toshi può ancora cantare in quel modo!XD
riguardo al tour,si vociferava di possibili date a Londra e in Germania ma niente di ufficiale,invece è quasi sicuro che faranno quello in America!
Comunque l'hanno detto fin dall'inizio che si trattava di concludere un discorso quindi non c'é da stupirsi piu di tanto: ogniuno ormai ha i suoi progetti,è piu che normale!
Vi assicuro che come progetti solisti ne hanno piu che in abbondanza,sopratutto Toshi e Yoshiki!
ImmagineImmagineImmagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

....E comunque anche per gli altri paesi asiatici Yoshiki ha precisato che sarà la prima e ultima volta!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Appunto, hai praticamente ribadito quello che ho detto io. XD E comunque a me i progetti solisti dei membri degli X-Japan non mi piacciono ... :roll:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Il nuovo album di Toshi....quello con i T-Heart è carino....mi piace molto Earth in The Dark,la sua voce è sempre al top
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Earth in the dark a me piace moltissimo!
Poi dovrebbe far uscire 2 CD con duetti,2 canzoni si possono già sentire sul suo space ( ce n'è una che non mi dispiace!)
ImmagineImmagineImmagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Hanno aggiungto una data al tour degli X sembra che si esibiranno 2 volte ad Hong Kong
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Quando esattamente ? Comunque in Europa andranno in Francia, Germania e credo anche Svezia, Finlandia e Spagna ... le date sono ancora tutte da decidere.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Vorrei assolutamente vederli gli X almeno per la loro ultima volta insieme ;_;..... I loro progetti solisti non li conosco e ascoltarli mi mette un pò paura..... è come se rinunciassi del tutto alla speranza di una loro reunion ;_; ;_; ;_;
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Invece ti perdi i T-cosi che sono fantasticiXd....cmq il singolo di Yoshiki nuovo è uscito????
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

si hai ragione però............ >_<'
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Sì ema,penso sia gia uscito e anche da un pò.(mi piacerebbe averli ma per adesso non li ho trovati da nessuna parte!)
Dei T-Eearth ho scaricato i 2 CD ma non li ho ancora sentiti quindi non so dare un giudizio....inutile dire che invece dei progetti solisti di Yoshiki ho recuperato tutto o quasi: i brani classici io li trovo fantastici tanto che vorrei che ne scrivesse piu spesso(il video del concerto del 2002 mi fa sbavare!*ç* non per niente ho estrapolato quell'immagine mentre dirige l'orchestra per la gif!),coi Violet UK,bò,alcune canzoni mi piacciono molto altre invece poco o per niente....diciamo che non mi piacciono quelle piu tecno-sperimentali,ma proprio perché non mi piace il genere.
Degli altri non mi interesso quindi non so dirvi niente!
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Musica Giapponese”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 6 ospiti