Cinema Bizarre

Forum dedicato alla musica 'occidentale': italiana, inglese, americana ecc.
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Cinema Bizarre

Messaggio da lucifer273 »

Essi sono il primo gruppo affermatosi Visual kei europeo...si vestono anche da donna...e dovebbero eliminare in poco tempo la copietta sgualcita di Mana(bill)& company...
sono molto più bravi dei TH
https://it.youtube.com/watch?v=NbhuvD8DSW0
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Io ne avevo già sentito parlare perché cé una mia amica che è loro fan!
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

secondo me saranno loro ad accellerare l'accesso del visual kei in europa...anche in TV... perchè nel loro sito parlano esplicitamente del VK e del Jrock..i loro fan potrebbero incuriosirsi,no?
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Da dove vengono ? Comunque sono decisamente molto più bravi dei Tokio Hotel.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Sono tedeschi pure loro, però per la solo canzone (che nn mi da ancora niente) è in inglese
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

lol! io pensavo era un genere di cinema tedesco.... *va a nascondersi dietro un muro*
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Beh, io ancora peggio, non li avevo mai sentiti nominare prima d'ora ... :oops:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Messaggio da jirochan »

io gli avevo sentiti perkè in una discussione di answer yahoo parlavano di visual key - tokyo hotel e cinema bizarre (e avevan linkato il nostro sito:P)
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

I Tokio Hotel non sono minimamente paragonabili al visual kei....i Cinema Bizarre lo sono..e lo hanno anche scritto nel loro sito:"si sono ispirati e seguono lo stile giovanile giapponese visual kei"
Avatar utente
katekate
Simpatizzante
Messaggi: 78
Iscritto il: 14 settembre 2007, 9:31

Messaggio da katekate »

Anche io li conosco sono proprio bravi ,mi hanno subito colpito perchè ( come avete già detto) il loro modo di cantare e di vestirsi assomiglia tantissimo ai gruppi JRock ...
W i Cinema Bizzarre!!! :D :D

Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Secondo me questo potrebbe essere un clamoroso punto di svolta x la musica europea..magari si formassero gruppi così anche in italia...
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

ema ha scritto:secondo me saranno loro ad accellerare l'accesso del visual kei in europa...anche in TV... perchè nel loro sito parlano esplicitamente del VK e del Jrock..i loro fan potrebbero incuriosirsi,no?
Infatti questa mia amica ha incominciato ad ascoltare qualche gruppo J-rock grazie a loro ( ma credo che la vera fan del j-rock sia sua cugina!) :)
Loro comunque SONO fans a loro volta di gruppi J-rock e non ne fanno affatto un mistero.
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Si hanno detto di essere fan dei Vidoll..e si vede!!!degli X-japan,dei Versailles e di HIDE
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Caspita é vero, il loro look é praticamente uguale a quello dei Vidoll ! :-O

Vorrei aggiungere che qui in Italia penso che il 98% della popolazione non sappia neanche che esista la musica in Giappone ...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Um....non credere..i fan del Visual Kei sono aumentati smisuratamente dal 2005 ad oggi..credo anche quelli del J-Pop

Torna a “Musica Occidentale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti