Lady Gaga

Forum dedicato alla musica 'occidentale': italiana, inglese, americana ecc.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

anche il solo fatto di mettere dei simboli anticristiani all'interno del pv è veramente stupido... la musica dovrebbe essere slegata da certe cazz**e... O_O non mi va di ascoltare la musica di una persona corrotta :? non è affatto una cosa da considerarsi normale T_T
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

C'e hi per farsi notare mostra le tette e il sedere, e chi invece si butta su qualcosa di diverso.

La sostanza bene o male è sempre la stessa: vendersi

.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

lo penso anche io :?
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Scusate se lo riposto nuovamente, ma é fantastico! x°°°D

[youtube]https://youtube.com/watch?v=KwrIIQqcORg[/youtube]

Vi preggo Jappi, regalateci altre perle come questa!!! XDDD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

si, ma qlcuno mi può spiegare quali siano sti mess subliminali?
su quegli articoli saranno spiegati, no? O-O
Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

che poi scusate.... sono due le cose... o sono scemo io, o siete esagerati voi.... molto probabile la prima, ma nn escludo la seconda...
poi scusa urgh... fino a ieri dicevi era una grande donna, blablabla... e ora dopo aver letto due righe di scempiaggini, cambi totalmente idea?
non potete ragionare cn la vostra testa invece di seguire un imbecille ke scrive cose a caso?
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

si che sono spiegati i messaggi subliminali, se fosse stato scritto "lady gaga usa mess subliminali " e basta, me ne sarebbe importato davvero poco, ce ne è tanta di gente che blatera in giro per il web, non sono scema fino a questo punto XD comunque appena ho tempo ti traduco l'articolo (il punto è che è veramente tanta roba! O_O)
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

bhe, ma giusto per dirmene alcuni...

cmq rimane il fatto ke nn capisco come fai a disprezzarla cosi di punto in bianco... .-.
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

quando mi metterò a tradurti l'articolo capirai :osm36
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ma mi puoi fare qlke esempio, ora? .-.
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

comincio dal''inizio inizio dell'articolo: "The symbolism surrounding Lady Gaga is so blatant that one might wonder if it’s all a sick joke. Illuminati symbolism is becoming so clear that analyses like this one becomes a simple exercise of pointing out the obvious. Her whole persona (whether its an act or not) is a tribute to mind control, where being vacuous, incoherent and absent minded becomes a fashionable thing."
il simbolismo che circonda lady gaga è così clamoroso che uno può pensare che sia tutto uno scherzo malato. La simbologia di illuminati sta diventando così chiara che le analisi come questa diventano semplici esercizi di focalizzare l'ovvio. La sua intera persona (che sia una recita o no) è un tributo al controllo mentale, dove essere vacui, incoerenti e mentalmente assenti diventa un cosa alla moda"
Questa è solo l'introduzione, quindi ti scongiuro di non tirare conclusioni XD perchè fino ad adesso non significa quasi niente ok? fra un pò reinizio
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

*Yuichi_1591* ha scritto:ma mi puoi fare qlke esempio, ora? .-.
scusa ma farti degli esempi sarebbe sminuire il tutto, poi con l'italiano che ho è meglio se ti traduco tutto direttamente :oops:
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

no vabè, dai ragà... me sò rotto XD
pensatela come vi pare....

ma secondo me in realtà Lady gaga è un cybor creato dal Dr. Gelo, per ipnotizzare tutta la popolazione cn la sua musica per poi sterminare ogni forma di vita.
Tuttavia tra i fan ce nè uno in particolare, di nome Crili, che farà diventare buona Lady Gaga.
Cosi Crili e tutti i fan di Lady Gaga si misero alla ricerca delle sette palle del drago per esprimere il desiderio di far diventare C-18... pardon, Lady Gaga, umana.
Lady Gaga e Crili si sposano, ed anno anke una figlia, di nome Marion, ke seguirà le orme della madre, e sotto il nome di Lady Starlight inizierà a cantare.
Lady Starlight non è altro che la reincarnazione di Lady Gaga (Lady G per gli amici lol) che vuole portare a termine il lavoro della madre interrotto, ovvero la tro... ehm, cantante.
Anche Lady Starlight inconterà un fan che la farà diventare umana, con cui avrà una figlia, e anch'essa canterà per seguire le orme della madre.
Questo ciclo si ripeterà fino a quando ogni piccola forma di vita su sto pianeta venga catturata dalla musica di G-18 (lady gaga x°D)

Immagine

quasi quasi la pubblico su un blog, chissà che qualke lettore rimanga affascinato dalla storiella, e inizia a farsi 100 seghe mentali fino a crederci **
Spoiler: mostra
Ps: Lady Starlight nn me la sò inventata, è l'amica di Lady Gaga xD
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

What do you mean by “mind control”? I suggest you research “project MK Ultra” to get a little background information on the subject. Here’s a quick overview taken from the surprisingly accurate Wikipedia:

Project MK-ULTRA, or MKULTRA, was the code name for a covert CIA mind-control and chemical interrogation research program, run by the Office of Scientific Intelligence. The program began in the early 1950s, continuing at least through the late 1960s, and it used United States citizens as its test subjects. The published evidence indicates that Project MK-ULTRA involved the surreptitious use of many types of drugs, as well as other methods, to manipulate individual mental states and to alter brain function."

"cosa intendi per controllo mentale? vi suggerisco di cercare "progetto MK-ULTRA" per avere un piccolo quadro della situazione. Qui c'è una piccola nota accurata presa da wikipedia:
il progetto MK-ULTRA era il nome in codice per coprire il controllo mentale della CIA e il programma di ricerche sulle interrogazioni chimiche, messo in atto dall' Office of Scientific Intelligence. Il programma iniziato nei primi anni 50, continuò durante tutti gli anni 60, e usava i cittadini degli stati uniti come soggetti per i test. La pubblicata evidenza indica che il progetto MK-ULTRA evolveva i segreti (?) di molti tipi di droghe, come benissimo altri metodi, che manipolano lo stato mentale degli individui e alterano la funzione del cervello"
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

*Yuichi_1591* ha scritto:no vabè, dai ragà... me sò rotto XD
pensatela come vi pare....

ma secondo me in realtà Lady gaga è un cybor creato dal Dr. Gelo, per ipnotizzare tutta la popolazione cn la sua musica per poi sterminare ogni forma di vita.
Tuttavia tra i fan ce nè uno in particolare, di nome Crili, che farà diventare buona Lady Gaga.
Cosi Crili e tutti i fan di Lady Gaga si misero alla ricerca delle sette palle del drago per esprimere il desiderio di far diventare C-18... pardon, Lady Gaga, umana.
Lady Gaga e Crili si sposano, ed anno anke una figlia, di nome Marion, ke seguirà le orme della madre, e sotto il nome di Lady Starlight inizierà a cantare.
Lady Starlight non è altro che la reincarnazione di Lady Gaga (Lady G per gli amici lol) che vuole portare a termine il lavoro della madre interrotto, ovvero la tro... ehm, cantante.
Anche Lady Starlight inconterà un fan che la farà diventare umana, con cui avrà una figlia, e anch'essa canterà per seguire le orme della madre.
Questo ciclo si ripeterà fino a quando ogni piccola forma di vita su sto pianeta venga catturata dalla musica di G-18 (lady gaga x°D)

Immagine

quasi quasi la pubblico su un blog, chissà che qualke lettore rimanga affascinato dalla storiella, e inizia a farsi 100 seghe mentali fino a crederci **
Spoiler: mostra
Ps: Lady Starlight nn me la sò inventata, è l'amica di Lady Gaga xD
quindi alla fine non ti interessa per niente sapere tutto l'imbroglio che c'è sotto?? :shock: :shock: ti chiudi in questa maniera stupida dopo che io mi sono messa mezz'ora al computer per tradurti questo cavolo di articolo??
vabbè se non ti interessa adorare un idolo falso, pazienza, io mi metto l'anima in pace... tanto ci ho provato
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone

Torna a “Musica Occidentale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti