Lady Gaga

Forum dedicato alla musica 'occidentale': italiana, inglese, americana ecc.
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Lady Gaga

Messaggio da Grifoncina »

lucifer273 ha scritto:GaGa ferma a Bad Romance per me XD BTW spero sia una parentesi che ormai chiusa tutti ci accingeremo a dimenticare
Telephone e Alejandro non ti son piaciute?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Lady Gaga

Messaggio da lucifer273 »

Si diciamo.... cmq non molto come è stato per bad romance e altre canzoni di THE FAME
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Lady Gaga

Messaggio da Grifoncina »

Capisco, comunque Gaga torna alle origini che é meglio! XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Lady Gaga

Messaggio da Andrea1306 »

Io la trovo sempre uguale ._.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Lady Gaga

Messaggio da Last Angel »

Sta lavorando ad un nuovo album dal titolo "Artpop" che uscirà nella primavera del 2013

Immagine
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Lady Gaga

Messaggio da lucifer273 »

Ah si.... ho visto il suo tatoo...fatto malissimo XD cmq dice che sarà un disco molto commerciale(forse è meglio) con tematiche più leggere di Born This Way...

PS non so se lo sapete. Lady GaGa ama usare pellicce di animali veri perchè le considera opere d'arte...questo sfanculizza tutti i principi che va professando in giro....cioè "non picchiamo i gay, ma scuoiamo vivi gli animali per farci pellicce"?? uhm....FAIL
Otaku4Ever91

Re: Lady Gaga

Messaggio da Otaku4Ever91 »

Io questa la odio. Su un giornale avevo visto che i era fatta fare un vestito fatto di carne .-. Il mio istruttore della palestra la chiama, scusate la parola, Lady Cacca XD
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Lady Gaga

Messaggio da Last Angel »

Andasse a fanculo sta sfigata ._. arte? arte di che? scuoiare vivi gli animali, torturarli nei peggio modi... questa è arte?
Ma si desse fuoco sta zoccola platinata ._.

scusate lo sfogo, ma non sapevo che la pensasse in questo modo.. l'ho scoperto giusto ora .w.
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Lady Gaga

Messaggio da KyoSaku »

coerenza zero! >_<
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Lady Gaga

Messaggio da lucifer273 »

si va in giro da un pò sta cosa....non ho sollevato il "vespaio" credendo ci fossero suoi sostenitori ...ancora...e vi assicuro su dei blog ho letto gente che scrive "ah e quindi? non è l'unica ad indossare pellicce!" -.-... sono felice che qui tutti abbiamo un pò di buonsenso nel capire che usare animali per farsi vestiti superflui (le pellicce SONO superflue) è sbagliato
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Lady Gaga

Messaggio da Wicca87 »

Opere d'arte indossare dei cadaveri? O_O Bah non amo le pellicce visto il metodo con cui vengono prodotte.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Lady Gaga

Messaggio da Grifoncina »

La Germanotta mi é proprio scaduta come persona, é da quando ho visto il video di "Alejandro" che non sono più una sua fan accanita, l'album "Born This Way" alla fin fine non mi era dispiaciuto ma trovo che lei sia una persona veramente disturbata e manda anche messaggi pericolosi ai tantissimi bambini/teenagers che ascoltano la sua musica e, secondo me, sulla cosa dei gay ci marcia molto sopra perché nel mondo del business essere gay-friendly aiuta tantissimo!

Dov'é la coerenza di Lady Gaga? ZERO Mi piace come piange in pubblico per gli omosessuali per poi non farsi alcun problema a fare video come "Paparazzi" o "Telephone" dove avvelena le persone, oppure indossa vestiti di carne vera LOL E poi, parlo da Cristiana, video come "Alejandro" e "Judas" mi danno il volta-stomaco.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Lady Gaga

Messaggio da lucifer273 »

Finchè è alejandro ci stava ancora...Judas era troppo esagerato, e credo che potesse essere offensivo per un cristiano...la musica è per tutti...non dovrebbe fare distinzioni...:/
Cassandra14
Appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 2 agosto 2012, 9:50

Re: Lady Gaga

Messaggio da Cassandra14 »

Io ascolto le canzoni ma le ultime inserite nel cd Born This Way assolutamente no. Artisticamente mi piace la sua voglia di rompere gli schemi classici, di fare video che siano un pò dei mezzi film, però alcuni video non hanno proprio senso (o almeno io non ce l'ho trovato) con la canzone e il testo di essa, e poi il desiderio di stupire sempre i fan l'ha portata a creare vere e proprie schifezze.
Tipo il costume fatto con i pupazzi di Kermit la rana dei Muppets. O il vestito di carne, assolutamente osceno...e poi ciliegina sulla torta la sparata sulle pellicce (che ha detto che le ama anche ad Agosto O.O)
Non è fare moralismi o altro, proprio a gusto mio non mi piacciono le scelte che ha fatto xD
"Perchè è una vita che provo a stare seria" (cit. personale)
Immagine
Gynevra

Re: Lady Gaga

Messaggio da Gynevra »

Lady GaGa se n'è uscita con un altra delle sue, guardate cosa indossa ora: https://blog.libero.it/FATASMERALDA/11790936.html

Torna a “Musica Occidentale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti