Michael Jackson

Forum dedicato alla musica 'occidentale': italiana, inglese, americana ecc.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Michael Jackson

Messaggio da URGH! »

beh è morto un vero mito del pop..... e visto che siamo in un forum di musica... che ne pensate? io sono sconvolta O.O non sò.... ti aspetti che i miti siano immortali e invece......
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

nn mi aspetto per nulla che i miti siano immortali... poi bho... poi oh... ke ipocrisia...
la charlie's angels (mo' mi sfugge il nome O_O;) è morta... e a nessuno gliene frega (a parte a grifoncina) muore sto qui e tutti si interessano...
cioè... bho... >_>

cmq lo detto prima, e lo ripeto: nn me ne frega nulla di sto idiota O_O
Immagine
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

Beh IMMORTALI lo saranno, per me non rimarrà un semplice ricordo... Sono un suo fan da quando mia mamma mi faceva ascoltare Thriller, Billy Jean, Beat It ai miei primi anni di vita (*w*)9
La sua musica mi fa impazzire, praticamente prende controllo del mio corpo e vibra sotto ogni nota musicale...
Adesso parlando dei suoi sbagli, che appunto ne discutevamo... Cambiare colore della pelle non si è mai capita quale fosse la vera ragione, ricordo lui stesso disse lo dovette fare per una sorta di malattia alla pelle, anche se non ci ho mai creduto... Ma io non lo criticherò mai male...
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

Si vabè...
fra un po' esce ke se avrebbe ammazzato qlcuno, tu nn lo avresti criticato >_>

va bene essere fan, va bene essere quello ke ti pare... ma leviamoci le fette di prosciutto davanti agli occhi O_O
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

le sue canzoni le ho sempre sentite con piacere per quanto riguarda lui invece mi ha sempre fatto compassione... e ora la sua famiglia si ritrova con 400 milioni di debiti O.O rip michael
si ho sentito della angels mi è dispiaciuto molto il cancro è una piaga orrenda
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

Non ci posso fare niente... Non riesco ad essere realista... La vedo in questo modo U.U
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

l'amore è cieco ^.°
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

e spesso anke sordo O_O;
Immagine
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

Beh... Io amo le mie passioni, quali la musica, il ballo, ANIME e MANGA (giusto per citarne alcuni). Sono cose che mi entusiasmano, mi portano al settimo cielo, mi fanno essere me stesso, e x questo devo ringrazire proprio quegli artisti che mi rendono così... In questo caso MUSICA e BALLO, Michael Jackson mi ha sempre emozionato al massimo, per ogni suo movimento sul ballo, per ogni suo ritmo musicale... Sono fatto così, quindi non potrò dire nulla di male nel suo conto, o meglio, di quello che ne era...
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

Si vabè...
ma essere fan di qlcuno, significa anke saper criticare quel ke fa...
cioè... se fa una cosa senza senso (sbiancamento... primo a caso -.-) bisogna anke saperla criticare...

cioè bho... poi vabè, se pensiamo che i nostri 'miti' (già definire un mito, una persona qualnunque.. vabè) siano dei santi... facciam pure xD
Immagine
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

O.O)9 ma ovvio, MiYaVi per me è una sorta di entità celestiale... Hai visto come suona la sua chitarra????? O.O ah kami sama, impazzisco quando guardo il video Selfish Love... Basta, meglio non pensarci... CMQ ritornando a MICHAEL JACKSON, mi dispiace per la famiglia, per quei soldini che devono a un po di gente... 400 milioni...
Kant
Appassionato
Messaggi: 263
Iscritto il: 19 luglio 2006, 21:48

Messaggio da Kant »

beh, michael jackson è sempre stato un simbolo... sia quando cantava in "famiglia" con i Jackson 5, sia negli anni anni 90. Ricordiamoci che lui ha portato al successo il moonwalk, la famosa camminata indietro. Tra le mie canzoni preferite a parte Thriller, c'è Ghost (bellissimo il video) e anche Heal The World.

Il declino di Michale Jackson credo sia iniziato da quando ha iniziato a farsi gli interventi di chirurgia estestica e negli ultimi anni con le accuse di pedofilia.

Resta comunque sempre una pietra miliare.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

Sarò di vedute ristrette io.... ke vi devo di' xD
Immagine
gaby93
Appassionato
Messaggi: 405
Iscritto il: 11 luglio 2008, 16:50

Messaggio da gaby93 »

Bo io ci sono rimasta un po' spiazzata O.O e basta...
[img]https://i732.photobucket.com/albums/ww324/Melfiatko/Dir%20en%20Grey/Wallpapers/dir_en_grey_3377.png[/img]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Yuichi, non era uno qualunque, era il re del pop. Se ricordi Michael Jackson solo come ''quell'idiota che si é scolorito la pelle'' mi dai da pensare che fin da piccolo tu non abbia mai guardato telegiornali o letto giornali, lui é sempre stato d'appertutto anche se dal 1996 al 2009 ha pubblicato solo un album nel 2001, di lui ne parlavano sempre e comunque. Ad esempio questo capolavoro che io ballicchiavo e canticchiavo fin da quando andavo all'asilo, non l'hai mai sentito ? :( Io non ci posso credere :

https://www.youtube.com/watch?v=2WjOn5TNjBM
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Musica Occidentale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti