Paris Hilton

Forum dedicato alla musica 'occidentale': italiana, inglese, americana ecc.
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Paris Hilton

Messaggio da Andrea1306 »

Appena avevo visto il video di Stars Are Blind ho pensato: o ma guardo, cantano pure cani e porci oggi giorno!
Poi dove un paio di volte mi sono innamorato di lei XD
Dopo che poi è uscito Nothing In This World li ho perso la testa XD
A Natale, (anche se il dissco era uscito d'estate XD) ho comprato il cd appunto e le traccie non sono niente male!
Tra poco, entro la fine dell'anno, dovrebbe uscire il suo prossimo disco e non vedo l'ora.
Purtroppo tante persone la considerano un t**ia ecc ecc, io no, anche se per le cose che ha fatto...
Che ne pensate voi?
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Re: Paris Hilton

Messaggio da panzetta »

Jappofan ha scritto:Che ne pensate voi?
...che si schiacci. :twisted:

Non ho mai sentito le canzoni e non ci tengo a sentirle, ma a pelle non la sopporto. Chiamiamolo anche pregiudizio da sterotipo....
...ma cmq ogni tanto un po' di innocente discriminazione gratuita si può anche fare,no?? :wink:
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Musicalmente chi gli scrive i pezzi è un grande..se non sbaglio è NE-YO---MA PARIS è E SEMPRE RESTERà UNA GRANDISSIMA T***A
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Non la sopporto neppure io. ^^;;;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Messaggio da stracce »

Un pò di galera non potrebbe fargli che bene! :twisted:
non ha mai lavorato un giorno in vita sua quella! :evil:
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

la odio!
puo anke andare in quel posto.... comunemente kiamato inferno..... (che avevate capito ^^ )
nn la sopporto proprio x_x
qndo l'avevano arrestata lei disse: sarò un esempio per i giovani....
qlke giorno dopo uscì dalla galera....
ma vai a quel paese XDDD
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Evviva T_T
Ma come dice la Panzi il mondo è bello perchè è vario XD
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Magari..dato che come persona poco vale..le si potrebbero strappare le corde vocali e magari impiantarle in una sua sosia intelligente
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

EHM....non me la dovevi tirar fuori: mi dispiace ma io la odio proprio!!!
Prima ignoravo la sua esistenza ma da quando ho visto un video in cui Yoshiki la salutava non ci ho visto più ,perché la considero proprio l'essere piu inutile del mondo!
Bè,stà di fatto che si conoscono ( e la cosa ovviamente mi dà sui nervi!!!!),inoltre Jappo tanto per infomarti sappi che lei é nel cast di "Repo:the Genetic Opera" di cui fra poco uscirà il film in America ( e si pensa che arriverà anche qua!) e di cui appunto Yoshiki ha fatto le musiche!
ImmagineImmagineImmagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Questa di Yoshiki non la sapevo! o.O
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Sì sì,é stato prima proposto come musicol teatrale e adesso pare uscirà il film,c'é anche il trailer...se aspetti un secondo..."Ci sono novità invece sul film di cui Yoshiki ha composto(in parte) e prodotto la colonna sonora,Repo:The Genetic Opera:
-il film uscirà in America l'8 Agosto,quindi se va bene entro fine anno arriva anche qui.
-è uscito un nuovo trailer con qualche nuova canzone.
https://www.youtube.com/watch?v=I5mSIj7foWE
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Dove sarebbe questo video dove Yoshiki saluta Paris Hilton ??? O_O
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

oh povero yoshiki XDDD
spero che nn diventi come paris ò.ò
Immagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

O___O ma non dirlo nemmeno per scherzo: secondo me vivono col cervello su 2 pianeti diversi!(almeno spero!!!)
IL video in cui la saluta l'avevo visto su Youtube tempo fà, mi pare fosse una specie di gara di auto o qualcosa del genere ( organizzata da chi non sò) e bè si vede lui che arriva e oltre agli altri partecipanti cè anche lei e si salutano :( ,io spero che l'abbia fatto esclusivamente per educazione e nient'altro...ce n'era un altro con un intervista a Yoshiki a proposito sempre di "Repo" di una TV giappa in cui ad un certo punto la nominano (e mettono pure la foto!)lui ridacchia e risponde qualcosa...ma ovviamente non ho capito cosa dicessero!:'( é rimasto il mio cruccio se riesco a rintracciarli vi metto il link ma mi sà che é dura perché di filmati su Youtube di Yoshiki ce ne sono a centinaia.
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Dal trailer sembra una gran figata

Torna a “Musica Occidentale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti