Whitney Houston

Forum dedicato alla musica 'occidentale': italiana, inglese, americana ecc.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Whitney Houston

Messaggio da URGH! »

non è la stessa cosa, ok, ma io ho detto una cosa diversa, se a qualcuno ci tieni, ci tieni indipendentemente da com'è morto, sic è morto sotto le ruote di una moto, la houston si è probabilmente suicidata per la depressione, sinceramente non vedo perchè uno dovrebbe dispiacersi più per una causa che per un'altra, alla fine è una persona che in un modo o nell'altro se n'è andata.... e poi se vuoi puoi benissimo ignorarmi anche tu eh o_o
Ultima modifica di URGH! il 12 febbraio 2012, 21:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Whitney Houston

Messaggio da Last Angel »

Infatti è quello che faccio
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Whitney Houston

Messaggio da URGH! »

ok, felice di saperlo x°D
cambiando discorso comunque, ho il presentimento che la casa discografica a breve pubblicherà qualche best per approfittarsi della cosa ._.
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Whitney Houston

Messaggio da Grifoncina »

O un album postumo magari... :?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Whitney Houston

Messaggio da Cherry-Garrard »

Buongiorno, buongiorno:-)

Personalmente, a me non piace tanto puntare il dito e dire, ecco! Ti sta bene! Perchè non credo ci sia giustizia, se muore per una vita sregolata pinco palla, ego persone di cui non ci importa molto, per tutta una sequela di motivi, "problemi suoi che se le cerca", se muore il cantante o quello sportivo che ci piace tanto, "eh ma poverino cercate di capirlo". E' difficile, il cinismo da due soldi normalmente è una cosa con cui prima dovremo fare i conti quando tutte le nostre belle morali di perfetto cittadino ci si ritorcono contro, perchè magari nel target è finito un nostro familiare o una persona molto cara.

Il mondo ha perso di sicuro una grande voce e un'interprete unica.

Tu Last dici di Simoncelli, e se ti dicessi che probabilmente poteva evitare la morte? Che quasi di sicuro se invece di cercare di tenere la moto, l'avesse mollata subito magari non sarebbe successo, ma parliamo sempre di "se" e coi "se" e i "forse" vai poco lontano. Inoltre penso ci abbiano già speculato abbastanza sulla morte di quel povero ragazzo, che è anche romagnolo come me.

Quando morì Layne Staley(o come caspita si scrive) per chi non lo conoscesse, la voce degli Alice In Chains, mi cascarono le braccia, anche lui morto di droga, Eddy Vedder ci è rimasto in mezzo ma ne è uscito grazie alla moglie, Ingo ecc. il cognome è impronunciabile, cmq il primo batterista degli helloween, anche lui, si buttato sutto la metro perchè non ne saltava più fuori, Stessa cosa per Stven Adler, il primo batterista dei Guns, lui manco riusciva più a suonare, e chi ancora e chiisà quanti in Giappone si spaccano, però quando ascoltiamo la loro musica, diciamo “Cazzo! Grande!” non “ma qui suona un drogato” , drogati lo sono quando è il caso di fare i bei discorsi pacchetto regalo.

Di certo a Witney non è stato il dottore a dire di drogarsi pesantemente e bere a non finire, ma credo che tutto sommato certe”professioni” non siano facili da gestire, perché ad un certo livello devi essere sempre splendido, e se non lo sei problemi tuoi, provvedi, perché è così che ti vogliono, poi ragazzi. Poi c’è sempre da parlare, prendete Pantani, prima era un fenomeno, poi uno schifoso drogato e dopo ancora un santo…

C’è da fare gente, c’è da fare :| ;-)
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Whitney Houston

Messaggio da Andrea1306 »

Ho appena letto che è stata trovata nella vasca da bagno con la testa sott'acqua e le gambe di fuori, come fosse scivolata ._.
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Whitney Houston

Messaggio da lucifer273 »

Cmq è una grande disgrazia,musicalmente non mi piace tanto da sentirmi dei suoi pezzi cercandoli...e non lo farò ora che è morta. mi dispiace che sia morta in un brutto periodo della sua vita,e che anche se non è stata overdose tutti l'hanno subito pensato. Il dato di fatto è che abbiamo perso una delle più grandi vocalist della storia...troppo presto :s
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Whitney Houston

Messaggio da URGH! »

ecco, abbiamo pure parlato troppo presto, forse è stato un incidente anche per lei....
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Whitney Houston

Messaggio da Grifoncina »

A parte che drogata o incidente, cantante o prima disgraziata che incontro per strada, poco interessa a me, sono molto triste perché si é spenta la vita di un essere umano, per me la vita é sacra, almeno io la penso così.
Lo so che Last non la pensa così e a volte su certi temi ci scontriamo senza venirne a capo, perciò veramente evito a prescindere ormai. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Whitney Houston

Messaggio da Last Angel »

Ma non è che ci sia da evitare eh XD c'è semplicemente da rispettare le opinioni altrui... io ho semplicemente detto la mia, e ok che Urgh non la pensa come me, ma se continua a commentarmi i miei pareri io rispondo xD idem con chiunque altro.. basta che uno però non mi scassi e rispetta il mio parere, poi va bene xD
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Whitney Houston

Messaggio da KyoSaku »

non mi pare che Urgh ti abbia "scassato" niente, ha solo espresso la sua opinione come del resto hai fatto anche tu senza usare mezzi termini.

come ha detto anche Cherry, può sembrare semplice fare il cantante, ma in realtà penso che dietro questo lavoro non ci sia solo la passione per la musica, ma anche molto stress, perchè i tuoi fans ti vogliono sempre vedere al meglio, quasi perfetto, sempre con nuove idee per i testi e per le musiche e per eventuali scenografie per i live ecc! tenere a bada le aspettative di molte persone (fans, casa discografica ecc) non dev'essere facile e non sempre tutti hanno un carattere forte e quindi a volte succede che cadano nella depressione o anche solitudine. solo perchè una persona è una star non è detto che sia una persona felice.

Torna a “Musica Occidentale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti