Whitney Houston

Forum dedicato alla musica 'occidentale': italiana, inglese, americana ecc.
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Whitney Houston

Messaggio da URGH! »

Ho sentito solo poco fa che è stata trovata morta, ma le cause sono ancora sconosciute, so che qualche tempo fa si vociferava che facesse uso di droga e fosse depressa... e so che dicevano che la sua voce non era più potente come una volta... insomma si può un pò intuire cosa sia successo :( non sono una sua fan, ma trovo che avesse una gran voce e ho sentito diverse volte i suoi successi più grandi per radio e tv... oltretutto era anche giovane :?
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Whitney Houston

Messaggio da Andrea1306 »

La mia canzone preferita era Milion Dollar Bill, ci sono rimasto male quando ho letto la news su FB ._.
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Whitney Houston

Messaggio da Last Angel »

se si drogano, son cazzi loro o.o
Immagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Whitney Houston

Messaggio da Andrea1306 »

La droga era dipesa dal fallimento del matrimonio durato diversi anni poi finito con un divorzio che lei non è riuscita a sopportare. è andata in depressione e il resto è storia (sempre di matrimoni parliamo lol)
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Whitney Houston

Messaggio da Last Angel »

Si si ho letto sulla bio, però dico, mi sarebbe dispiaciuto in altre circostanze, ma dato che si drogava, xkè diamine dovrebbe dispiacermi la sua morte?
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Whitney Houston

Messaggio da URGH! »

la gente che si droga lo fa soprattutto perchè è in depressione e, sostanzialmente, non gli frega più di vivere, questo credo sia il caso della houston, ma non per questo merita di essere disprezzata.... comunque stavo pensando che queste star finiscono tutte così o.O non ce n'è una che muoia per cause naturali !
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Whitney Houston

Messaggio da Andrea1306 »

Io, purtroppo, so di gente che lo fa tanto per divertirsi.
Anzi, credo che tutti sappiamo che c'è gente così
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Whitney Houston

Messaggio da Last Angel »

^ ecco appunto XD
cmq sia perchè ha dei "motivi" o per divertirsi, una persona che si droga è un imbecille, quindi non vedo xkè dovrebbe dispiacermi ._.
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Whitney Houston

Messaggio da Grifoncina »

E' vero che chi si droga se la va a cercare, però dispiace comunque tantissimo. :( Poi lei ha sofferto tanto per il fallimento del suo matrimonio.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Whitney Houston

Messaggio da URGH! »

quoto grifoncina, se te ne frega di qualcuno ti dispiace che non ci sia più indipendentemente da che ca**ate ha commesso, comunque bene o male tutti sanno che rischio si corre a drogarsi, perciò di sicuro chi lo fa ha problemi di fondo...
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Whitney Houston

Messaggio da Last Angel »

Il fatto è che nn me ne fregava manco prima o.o non faccio l'ipocrita che mi dispiace quando prima non me la cagavo minimamente (Y) Soprattutto se poi se le cercano .-.
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Whitney Houston

Messaggio da URGH! »

guarda che sei stato tu a dire che ti sarebbe dispiaciuto per lei in altre circostanze o.O comunque ok, se non te ne frega nulla che ti devo dire, cambia topic xD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Whitney Houston

Messaggio da Last Angel »

Bhe non sono uno stronzo a cui non gliene frega nulla delle vite altrui... di Marco Simoncelli mi era dispiaciuto, anche se non me lo sono mai cagato... ma xkè era giovane, x come è avvenuta la sua morte ._. però non sto a dire "marò, poverino D:"
quindi ripeto, tizia qua (come la precedente compare, alias Amy Winehouse, o chiunque altro) s'è l'è cercata, quindi fatti suoi D: se non si fosse drogata, un minimo (essendo umano) mi sarebbe anche dispiaciuto... e son libero di esprimere la mia opinione senza che tu mi dica di andarmene dal topic ._.
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Whitney Houston

Messaggio da URGH! »

vabbè, per me rimane il fatto che se a qualcuno ci tenevi, indipendentemente da quello che ha fatto ti dispiace che non ci sia più, non è che perchè è finito sotto le ruote di una moto allora ti dispiace... sei qui a ripetere che una cantante è morta e non te frega una mazza, fai quello che vuoi, io lo trovo quantomeno inopportuno, soprattutto se qui ci fossero fan che invece erano molto affezionati a lei, pensa se succedesse al tuo idolo preferito e venisse gente a dire ha appreso la notizia ma non gli frega proprio nulla...
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Whitney Houston

Messaggio da Last Angel »

1- è ben diverso tra Marco Simoncelli e Witney... lei s'è lè cercata, lui è stato vittima di un tragico incidente... se permetti, è ben diverso ._.
2- se capitasse al mio idolo preferito e la gente se ne frega, basta che la ignoro o.o fallo anche tu, ignorami invece di controbattere ad ogni cosa che dico... io un commento ho dato, se tu continui a venirmi contro (per venirmi contro intendo che commenti le mie risposte, dicendo la tua) è ovvio che io rispondo a mia volta ._.
Immagine

Torna a “Musica Occidentale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti