Concerto a Kyoto del 3 febbraio

Forum dedicato al gruppo JROCK: NIGHTMARE

Moderatore: lucifer273

elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Concerto a Kyoto del 3 febbraio

Messaggio da elettra86it »

allora, il concerto si è svolto in un teatro dove si svolgono concerti di musica classica... secondo me non era proprio il posto più adeguato per un concerto rock, ma vabbè. la scenografia potevano risparmiarsela visto che era composta da una specie di rete che si illuminava... e c'erano due pali davanti che si illuminavano pure loro...
musicalmente parlando sono stati bravi! Hitsugi è stato il solito gasato che ha saltellato tutto il tempo conivolgendo il pubblico, Sakito ha avuto il solito atteggiamento da superdiva XD a Yomi ha ceduto la voce un paio di volte ma è stato comunque molto bravo, purtroppo Ni-ya in questo concerto l'ho visto un po' assente ma magari era solo una giornata storta, Ruka è stato il solito anche se c'è stato uno scambio di battute tra Ni-ya e Ruka ad un certo punto (che non abbiamo sentito è stata una cosa solo tra di loro) e Ruka se la stava ridendo di brutto XD, negli MC sono stati i soliti cretini anche se un po' spenti rispetto allo scorso concerto a Yokohama ma bisogna dire che sono nel bel mezzo di un tour non proprio leggerino XDXD
comunque per concludere concerto divertente e piacevole ^_^
Immagine]Immagine[/url]
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Concerto a Kyoto del 3 febbraio

Messaggio da Wicca87 »

MC? Più che altro spot pubblicitari... che dire a parte l'educazione potevano rendere il pubblico partecipe di quello che si sono detti quei due... ma vabbé come mio solito mi stavo addormentando e ho sbadigliato diverse volte, oltre che ero proprio nella visuale di Yomi e Ruka (mai una volta che nella visuale ci finisca Ni-ya -.-')
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Concerto a Kyoto del 3 febbraio

Messaggio da Grifoncina »

Ma sono così noiosi i concerti dei NIGHTMARE o sei prevenuta Wicca? Me lo può dire solo elettra. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Concerto a Kyoto del 3 febbraio

Messaggio da Wicca87 »

Tieni conto che io ci vado per accompagnarla, perché se no lei non torna più a casa XD
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: Concerto a Kyoto del 3 febbraio

Messaggio da elettra86it »

ma no è che a lei non piacciono XD viene con me solo per accompagnarmi :)
Immagine]Immagine[/url]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Concerto a Kyoto del 3 febbraio

Messaggio da Grifoncina »

Capisco XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “NIGHTMARE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti