Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Forum dedicato al gruppo JROCK: NIGHTMARE

Moderatore: lucifer273

elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da elettra86it »

Ok, sappiate che in questo post mi sputtanerò alla grande :lol: leggerete la mia incredibile capacità di fare figure di cioccolato XD ma cominciamo dall'inizio...
arriviamo nei pressi del Dome e una folata di vento mi sfascia l'ombrello XD arriviamo al Dome verso l'una e già c'era qualcuno che aspettava. Siamo andate a pranzo, torniamo verso il palco e aspettiamo che l'evento cominci.
salgono sul palco nell'ordine Hitsu, Ruka, Yomi, Ni-ya e Sakito. il presentatore ha fatto qualche domanda, hanno parlato di Budokan, della festa di compleanno di Hitsu, e poi Sakito ha accennato alla sua collaborazione per non mi ricordo che brand di vestiti. dopo di chè presentano i regali che faranno a 5 fan, Sakito un cappello, Ni-ya il suo profumo, Yomi la maglia che ha usato durante un video, Ruka un suo anello, e Hitsu il suo pupazzino di Majinbu. sti cosi si vincevano giocando a jankenpon con loro (presente sasso carta e forbice? ecco.). tutto il pubblico faceva jankenpon con loro, finchè non ne sono rimaste 5 che hanno preso i regali... ecco qui arriva la mia figura di merda: mentre il presentatore spiegava le regole per vincere i cosi si rivolge verso di me e mi fa "sai come si gioca a jankenpo?" solo che io stavo guardando da tutt'altra parte e pensavo a tutt'altra cosa XD per cui sono caduta letteralmente dal pero... oltre al fatto che non ero nemmeno vicina al palco per cui mica pensavo che mi avrebbero rivolto la parola xD fatto sta che io stupidamente ho detto no, e ad quel punto il presentatore ha chiesto a Yomi di spiegarmi come funzionava il giochetto... in inglese XD il povero Yomi si è trovato a spiegarmi forbice dicendomi "peace" XDXD e io ero ROSSISSIMA che volevo sotterrarmi XDXD comunque finita sta cosa escono e tutte si mettono in fila per la stretta di mano, stavolta bisognava comprare DUE copie del cd per avere una stretta di mano, io però non avevo comprato manco una copia per cui niente stretta di mano, la cosa è stata molto veloce visto che non c'era tantissima gente anche se, come al solito, ci sono state quello che si sono fatte 2/3 giri... ma vabbè.
ecco, l'evento è stato questo.
spero che la recensione vi piaccia e che vi siate fatti pure una risata XD
Immagine]Immagine[/url]
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da Wicca87 »

Notare che la sottoscritta l'ha accompagnata pure stavolta e appena ha capito che aveva gli occhi di 5 dementi puntati su di se ha trovato il modo d'eclissarsi e sparire tra la folla... XD devo dire che questi eventi sono assolutamente ridicoli a parte il fatto che il presentatore pretende che Ruka parli e secondo me sarebbe più facile cavare sangue da una rapa...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da Grifoncina »

Ma proprio a te doveva chiederlo che nemmeno sei Jappa? XD Comunque non hai fatto nessuna figura di m... dai, era ovvio che eri emozionata. ^^ Che buffo YOMI, lol
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da Wicca87 »

Secondo me proprio per questo s'è rivolto a lei... perché ha visto che era occidentale e di fan dei naito occidentali non se ne vedono molte oltre al fatto che io ero con gli occhiali da sole e la berretta in testa XD
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da elettra86it »

guarda io penso proprio che abbiano capito che stavo pensando all'anima delle mosche... xD però insomma che imbarazzo XD
Immagine]Immagine[/url]
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da Wicca87 »

Almeno hai raggiunto il tuo scopo farti notare da tutti e cinque... credo che Ruka l'abbia trovata divertente (non ne sono sicura visto che mi sono eclissata)
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da Wicca87 »

Allora copio incollo quello che ha scritto una ragazza su tumblr il pezzo riguarda me ed Ele e la nostra bella figura all'evento il positivo è che nessuno ha capito che eravamo li per l'evento:

or the janken taikai in jp its jankenpo but in english its rock paper scissors and there were a few foreign ppl there (iono if they were there for nightmare or just passerbys since its an outside venue) and nobutan (announcer) was like u understand??? english?? so he asked yomi to explain janken in english basically

rock = rock

paper (motion) = …. five!!

scissors (motion) = … peace!!!
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da elettra86it »

LOL povero Yomi XDXD vado a nascondermi va XD
Immagine]Immagine[/url]
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da Wicca87 »

Su su vedila dal lato positivo almeno hai fatto ridere quella mummia di Ruka (magari s'è innamorato di te...)
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da elettra86it »

Wicca87 ha scritto:(magari s'è innamorato di te...)
ma per carità :lol: :lol: :lol:
Immagine]Immagine[/url]
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da Grifoncina »

Davvero RUKA s'é messo a ridere? Miracolo!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da Wicca87 »

Eh si ma mi sa che era di buon umore oltre che vedere gente in difficoltà in una situazione in cui lui è totalmente a disagio credo gli faccia piacere...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da KyoSaku »

Wicca87 ha scritto:Allora copio incollo quello che ha scritto una ragazza su tumblr il pezzo riguarda me ed Ele e la nostra bella figura all'evento il positivo è che nessuno ha capito che eravamo li per l'evento:

or the janken taikai in jp its jankenpo but in english its rock paper scissors and there were a few foreign ppl there (iono if they were there for nightmare or just passerbys since its an outside venue) and nobutan (announcer) was like u understand??? english?? so he asked yomi to explain janken in english basically
rock = rock
paper (motion) = …. five!!
scissors (motion) = … peace!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH che figura!
chissà che effetto fa leggere le proprie figuracce XD
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da Sakito's my love »

Ed arriva So in ritardooooo :D
Ahah, oddio xD senza offesa eh :3
Mamma mia, Ruka? Ruka ride? da quando quella mummia lessa ride?
Wooooooow *-* perchè non c'ero? D:
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Mimic event @Laqua (Tokyo Dome City) 10.03.2012

Messaggio da Wicca87 »

Da quando Elettra fa figure di cacca... no a parte gli scherzi da quello che ho potuto vedere quell'essere ride o almeno è felice in determinate situazioni che di solito comprendono 1 figure di cacca di estranei 2 il suo cane 3 i sendai kamotsu per il resto tra lui e un bradipo l'unica differenza è che secondo me il bradipo è tenero e puccioso e lui no
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)

Torna a “NIGHTMARE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti