Nightmare Zeppelin Tour FINAL 1.10.2011

Forum dedicato al gruppo JROCK: NIGHTMARE

Moderatore: lucifer273

elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Nightmare Zeppelin Tour FINAL 1.10.2011

Messaggio da elettra86it »

Allora, è stato un concerto molto diverso rispetto a quelli a cui sono abituata sia qui che in Italia. I goods erano presenti fin da mezzogiorno, e altre cagate (avete presente quelle macchinette per bambini in cui metti la moneta e ti esce la pallina?? ecco.) c'erano fin dal mattino (10/11 penso). oltre tutto costava tutto una cifra O_O, potevi prenotare il nuovo cd e con quello ti davano una foto autografata, c'era un banchetto separato dai goods veri e propri in cui potevi comprarti alcuni singoli, cd e dvd e c'erano pure un paio di cosette dei Sendai Kamotsu.
Apro una parentesi sulle fan dei Naito... c'erano UNA MAREA di cosplay. qui non sono stata a tanti concerti, ma comunque ero abituata a vedere cosplay, ma non così tanti! oltre tutto credi di aver capito che sono un po' assatanate le loro fan visto che quando i ragazzi sono arrivati lo staff ha provveduto subito a coprire le targhe delle loro macchine (mai vista una cosa del genere O_O). Certo, non sono assulutamente peggio del fandom europeo della maggior parte dei gruppi giappi e non, però hanno la loro dose di pazzia pure loro!
Il concerto in sè è stato davvero bello, mi sono divertita parecchio. Peccato per alcuni problemi tecnici che hanno avuto durante il concerto, a parte questo sono stati bravi. Si vedeva che erano stanchi morti ma hanno fatto di tutto per entusiasmare e divertire il pubblico, e devo dire che ci sono riusciti. Hitsugi è un animale da palco, si vede che si diverte, coinvolge il pubblico, e tenta di avere contatto con lui! Yomi è un cantante bravissimo, un po' meno contatto con il pubblico rispetto ad Hitsu ma comunque bravissimo! durante gli MC è stato irriverente come al solito XD! Ni-ya è favoloso e bravissimo pure lui! Sakito è una diva fatta e finita XD si vedeva che è appena tornato da una vacanza in india perchè, a differenza degli altri, mi è sembrato molto più riposato e meno stressato! infatti è stato davvero bellissimo starlo a guardare durante il concerto! Ruka è stato sempre il solito... una noia. Mi dispiace dirlo ma non mi diverte vederlo/sentirlo suonare. sta lì, fa il suo lavoretto e poi esce... e mi chiedo come è possibile che alle fan non dia fastidio il suo comportamento alla fine di ogni concerto visto che tutti altri si fermano un momento a salutare il pubblico, lui invece esce senza nemmeno fare un cenno quando non è nemmeno finita la canzone, e le sue bacchette le lanciano Hitsugi e Sakito.
Nel complesso mi sono molto divertita ed è stato stupendo sentire le canzoni vecchie e nuove *_* La scaletta non me la ricordo... le poche che mi ricordo sono Rem_, Bye Bye, Star [K]night, wrost, dasei bugi, tokyo shounen, Naked Love, sleeper (-.-''''), Iris, star spangled braker... e poi non ricordo xD ovviamente non sono in ordine a parte Rem_ che ricordo l'hanno fatta per prima XD il concerto in tutto è durato circa due ore e mezza con un piacevole intermezzo in cui Yomi ha fatto salire sul palco un loro membro dello staff/roadie che si è sposato di recente e ha cantato una canzone sul palco per ringraziarli, accompagnato alla chitarra da Sakito! divertentissimo XDXD.
A questo matrimonio ci sono stati anche alcuni membri dei naito e da quello che ho capito c'è stato anche Ruka perchè l'hanno preso in giro per qualcosa riguardo quel giorno (scusate non ho capito bene riguardo a cosa xD)
ok, non so come finire xD
recensione finita xD
ciao ciao xD
Immagine]Immagine[/url]
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nightmare Zeppelin Tour FINAL 1.10.2011

Messaggio da Wicca87 »

Hanno fatto pure Natsuki... -.-' allora che dire? Beh io mi stavo addormendando nonostante la musica c'è mancato veramente poco che mi mettessi a russare XDXD non mi dicono niente di niente nessuno di loro... oltre tutto come visuale riuscivo a vedere bene solo la batteria... il meglio è stato il regalo che abbiamo fatto a Ruka io ed Ele un biscotto avuto in omaggio di starbuks messo in un sacchettino di quelli di plastica del market... mi sto chiedendo come la presa... qualcuno però non vi ha detto che oggi siamo tornate là per vedere se per caso li vedevamo passare... e ci sono passati Ruka prima e Hitsugi poi a due centimetri da noi... Ruka racconta balle non ci credo che è alto 183 cm per me è a far tanto un metro e settantacinque ma esagerando è un tappo... Hitsugi c'ha pure lanciato un'occhiata come a dire queste le ho già viste...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: Nightmare Zeppelin Tour FINAL 1.10.2011

Messaggio da elettra86it »

concordo con Cla quando dice che Ruka non è 1.83... credo che sia verso il metro e ottanta ma comunque non pieno. Poi non so se sembra più basso perchè sta sempre gobbo o che...
Immagine]Immagine[/url]
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nightmare Zeppelin Tour FINAL 1.10.2011

Messaggio da Wicca87 »

A me oggi non sembrava tanto gobbo... mi sa più di uno che se la tira a manetta perché è una star e giuro il primo che dice che è kawaii lo strozzo... tra l'altro bello ieri Yomi stava parlando e si sente uno starnuto era Ruka e Yomi fa Ruka è kawaii e io a pensare ma dove??
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Nightmare Zeppelin Tour FINAL 1.10.2011

Messaggio da Grifoncina »

LOL, va a finire che mi fate veramente cambiare idea su Ruka, se davvero fa le cose che dite, é davvero antipatico! :| Peccato, perché resta comunque un gran figo, per me... :cry:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nightmare Zeppelin Tour FINAL 1.10.2011

Messaggio da Wicca87 »

Sul figo c'avrei da ridire, sul comportamento spezzo una lancia in suo favore può anche essere dovuto al fatto che è terrorizzato dai fan e odia è essere al centro dell'attenzione... però se ti prende in simpatia ti tratta bene sabato è uscito per primo è salito in macchina ha acceso il motore e poi l'ha spento in attesa di uno dello staff che è andato via con lui...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: Nightmare Zeppelin Tour FINAL 1.10.2011

Messaggio da elettra86it »

questa è la set list postata da una ragazza che è stata al concerto, e si ricorda la set list meglio di me XD


Setlist 10/1

Rem_
dogma
Tokyo Shounen
Gianizm roku
SLEEPER
TrickSTAR
Mebius no yuutsuu
Dasei bugi
ByeBye
HATE
Cynical Re:actor
Can you do it?
livEVIL
the LAST SHOW
MASQUERADE
Kyokutou Ranshin Tengoku
VERMILION.

ーENー
Nazuki
Iris
Star Spangled Breaker
Gianizm Shi
Jisho shounen terroist

fonte https://suckyou.tumblr.com/
Immagine]Immagine[/url]
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nightmare Zeppelin Tour FINAL 1.10.2011

Messaggio da Wicca87 »

Io al momento ne avrò riconosciute tre a far tanto XD Sleeper più che altro m'ha rotto le scatole tutto il tempo...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)

Torna a “NIGHTMARE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti