Sailing free

Forum dedicato all'artista JROCK: OLIVIA

Moderatore: lucifer273

Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

E visto che Kimahri non ha portato nessuna argomentazione per supportare i suoi giudizi, ne deduco che non ha idea di come analizzare e quindi dare un giudizio CRITICO su un prodotto.
Perchè evidentemente conosce solo un modo per "parlare" di musica, quello soggettivo.
Perciò, non essendo in grado di portare la discussione su un piano oggettivo, non può essere in grado di dire cosa è artisticamente valido e cosa che non lo è, ma è in grado solo di mantenere il discorso su un livello soggettivo, ossia dei gusti.
Perciò l'unica tipologia con cui si può discutere con lui di musica, è appunto il piano soggettivo, visto che a quanto pare, non "conosce" altro (e non è mica l'unico, anzi.).
wow O.O
tu mi conosci meglio di me.... O_O
ma per favore -.-

in ogni caso nn c'entrano i gusti personali...
xkè io ho detto ke olivia nel complesso mi piace, nonostante tutto la sto criticando... nn è forse oggettivo ciò?
se era soggettivo nn l'avrei criticata... qndi magari, prestare un po' più di attenzione >_>
Immagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

..riprendendo il discorso che faceva anders...quando hai detto che non si può parlare seriamente di musica mi sono un pò risentito....perchè x esempio IO suono...e quindi un qualche cosa di musica ci capisco magari...se poi tra te e kim c'è sempre questa rivalità direi naturale non è colpa del forum...cmq anche a me piacerebbe discutere seriamente d musica...quasi quasi mi è balenata per la mente un idea..un pò folle:voglio creare in ogni topic degli artisti(ovviamente quelli moderati da me)uno spazio per la critica musicale...così dimostriamo ad Anders che in J music italia si può parlare!!!!!
Infinite grazie Anders x l'ispirazione che mi hai dato...nel bene e nel male sei sempre un grande ^^
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

Lecchinaggio Mode: ON
.-.
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

A proposio di Anders, ho visto che ieri sera ha lasciato il gruppo di J-Music Italia su Last.fm ... cioé, fatemi capire, si é offeso a tal punto ? O _ o

Sono moderatrice di questo forum e se i toni diventano un pò più coloriti, é mio preciso compito richiamarvi, se lo sapevo la prossima volta vi lasciavo qui a litigare e me ne fregavo, e che cavolo !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Dai se lo becco su msn ci parlo....yu-yu che vuoi dire con lecchinaggio mod?

Torna a “OLIVIA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti