Japan

Segnalate qua le vostre assenze dal forum
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Japan

Messaggio da KyoSaku »

vabbè apro il post anche io...!

domani parto *_____________* e arriverò dopodomani XD vado in Giappone *____* sto via fino all'11 luglio ma tanto sono drogata di computer e probabilmente mi collegherò lo stesso òwò
con questo post vi volevo salutare^^
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Japan

Messaggio da Last Angel »

tutti che andate in Giappone... e io no T^T
Bhe, divertiti e goditi tutto il Giappone *O*
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Japan

Messaggio da KyoSaku »

vedrai che se ci tieni molto vedrai che un giorno ci andrai!
anche se non sai il giapponese (anche l'inglese...guarda il video!! XD) puoi andarci! e se prenoti presto puoi anche risparmiare ...!
https://www.youtube.com/watch?v=_gqEKH0FqNY&feature=plcp
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Japan

Messaggio da Grifoncina »

Buon viaggio in Giappone! *O*
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Japan

Messaggio da Cherry-Garrard »

KyoSaku ha scritto:vedrai che se ci tieni molto vedrai che un giorno ci andrai!
anche se non sai il giapponese (anche l'inglese...guarda il video!! XD) puoi andarci! e se prenoti presto puoi anche risparmiare ...!
https://www.youtube.com/watch?v=_gqEKH0FqNY&feature=plcp
Effettivamente parlano inglese peggio di noi^^ e non solo i cittadini, ma pure le hostess^^

Hai volato con la JAL?
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Japan

Messaggio da KyoSaku »

con la air france^^
sono arrivata sana e salva XD ommioddio qui è completamente diverso dall'italia ç___ç nn voglio andarmeneeeee
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: Japan

Messaggio da Andrea1306 »

vbhjdfh bdf *_*
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Japan

Messaggio da lucifer273 »

In bocca al lupo :) e buona permanenza !!!^^
Sakito's my love
Intenditore
Messaggi: 1019
Iscritto il: 5 aprile 2012, 17:17

Re: Japan

Messaggio da Sakito's my love »

In Giappone çOç che gran fondoschiena .-.
Vabbhè, goditelo anche per noi povere personcine rimaste in Italia çuç
Immagine
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Japan

Messaggio da Cherry-Garrard »

KyoSaku ha scritto:con la air france^^
sono arrivata sana e salva XD ommioddio qui è completamente diverso dall'italia ç___ç nn voglio andarmeneeeee
Ma amore mio è proprio quello le magnifique! IL fatto che tutto sia diverso! Immagina che orrore...ti fai oltre dieci ore di volo per atterrare in posto dove tutto è uguale a casa tua!

A me in aereo (io ho volato con Japan Airlines) è successa una cosa da sitcom con la hostess che capiva 'na mazza di inglese^^ Poi avendo più tempo la racconto perchè fa veramente ghignare :mrgreen:

Hai fatto il JR Pass?
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Japan

Messaggio da KyoSaku »

no non ho fatto la JR pass D: è che da sola mi scoccia un po' andare troppo lontano :( penso che uno di uesti giorni andrò a kamakura. per il resto uso la metro e le gambe XD
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Japan

Messaggio da Cherry-Garrard »

KyoSaku ha scritto:no non ho fatto la JR pass D: è che da sola mi scoccia un po' andare troppo lontano :( penso che uno di uesti giorni andrò a kamakura. per il resto uso la metro e le gambe XD
Avrei voluto rispondere prima, ma come al solito mi perdo per strada^^

Kamakura è veramente una graziosa località montana, lì abbiamo avuto la fortuna di mangiare in un locale, altamente proibitivo per chi non conosce il giappo, una parola in caratteri nostri manco a piangere la trovavi, pure i prezzi nel menù (scritto verticalmente) eran in kanji! Per fortuna ci aveva accompagnato una signora giappa (apprese l'italiano quando il marito lavorava in Italia) ed è stata un'esperienza molto carina, specie perchè era un periodo di una qualche festa per bambini, essendo appesi quelle specie di festoni tipi pescioni^^ Sotto al ristorante, immerso nel verde montano con un megarospo di pietra sul selciato d'ingresso c'era anche un boschetto di bamboo^^

Se non erro Kamakura è dove c'è il Daibusetsu giusto? Il mega Budda di pietra^^ anche se mo non ci giurerei. Oh yes, magari sempre a ricordarmi ti posto qui due pics^^

cmq sì se si gira poco il JR Pass è da valutare, però a Tokyo ha cmq la sua utilità perchè usando la Yamanote Line che è della JR si riesce ad aver un ottimo circuito diciamo pure centrale di Tokyo:-)
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Japan

Messaggio da KyoSaku »

si kamakura è dove c'è il daibutsu, il grandeBuddha, ci sono pure entrata dentro XD anche io ho avuto la foruna di trovare dei giapponesi che mi hanno fatto fare il giro per la città^^...nei paesini è più facile scambiare quattro parole rispetto a tokyo dove tutti sono di fretta e non ti considerano.
cmq alla fine (oggi è il penultimo giorno di vacanza) mi sono trovata bene coi mezzi di trasporto....!
Cherry-Garrard
Appassionato
Messaggi: 293
Iscritto il: 9 febbraio 2012, 7:35

Re: Japan

Messaggio da Cherry-Garrard »

KyoSaku ha scritto:si kamakura è dove c'è il daibutsu, il grandeBuddha, ci sono pure entrata dentro XD anche io ho avuto la foruna di trovare dei giapponesi che mi hanno fatto fare il giro per la città^^...nei paesini è più facile scambiare quattro parole rispetto a tokyo dove tutti sono di fretta e non ti considerano.
cmq alla fine (oggi è il penultimo giorno di vacanza) mi sono trovata bene coi mezzi di trasporto....!
Ah...è Daibutsu? Eh!Eh! Io ero andato tragicamente a memoria :lol:

Io personalmente Tokyo l'aspettavo più caotica e per quanto ci passerei un sacco di tempo, girare su e giù per le viuzze dei paesini di provincia è sempre un gran piacere. Mi piacerebbe tornare in Giappone, ho sempre il pallino di andare in Hokkaido, più che altro per il ramen che, al contrario di come vorrebbe la norma nel freddo nord nipponico ha un brodo più delicato:-) Oppure girare un pò per il Kansai, chi lo sa...intanto manteniamo viva la fiamma del viaggiatore, poi chissà... pensa, io in Giappone ci son andato quasi per caso eh!eh!
Immagine
KyoSaku
Intenditore
Messaggi: 1242
Iscritto il: 28 maggio 2011, 12:18

Re: Japan

Messaggio da KyoSaku »

anche io più caotica! c'è più traffico nel mio paesello che da loro :|

Torna a “Partenze e Vacanze”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti