Sayonara =)

Segnalate qua le vostre assenze dal forum
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

@ Grify: nu, non è un segreto, vado in Liguria da mio padre xD a farmi una stagione come cameriere in una pizzeria/ristorante (stavo per dire ristoria/pizzorante .-. xD)

@ Kim: LOL

@ Sin: la Ps3 la lascio a casa casina, almeno per adesso, ovviamente prima o poi mi dovrà seguire -.-
Immagine Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

meno male che ti segue ^.^
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

ma alla fine è confermata la cosa? ç_ç
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ah, quindi ti avvicini a me ! :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Vista la non-chiamata credo che ormai rimarrò qui fino a dopo il Torino Coomics, quindi sarò ancora qui a rompere le balle per qualche giorno xD

Sì Grify, diciamo che mi avvicino un po' a te, anche se sono praticamente dall'altra parte della regione xD andrò nella zona di San Remo.
Ultima modifica di Oni_Sei ~ il 10 aprile 2009, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

Wiiii.... *_*
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ok (attenzione alla battuta) se ti chiamano stai attento che tanto lavoro e poco riposo non facciano dell'orco un bulldog!! XDDDDDDDDDDDDDDD (chi ha visto shining si può scompisciare UhuhUhUHuHuhUhuhuHUHU)
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

URGH! ha scritto:ok (attenzione alla battuta) se ti chiamano stai attento che tanto lavoro e poco riposo non facciano dell'orco un bulldog!! XDDDDDDDDDDDDDDD (chi ha visto shining si può scompisciare UhuhUhUHuHuhUhuhuHUHU)
X°°°° Oddio, cercherò di dividere le due cose, quando sarà il momento, sarò un Rottweiler, quando sarà un altro momento sarò un tenero Yorkshire xDD, solo che ho paura a riesumare il topic proprio in 'sti giorni .-. non voglio far prendere infarti a Kim xDD
Immagine Immagine
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Ehm... non c'entra con quello che ho scritto nel 1° post... ma per qualche settimana non ci sarò, ho bisogno di cambiare un po' d'aria, quindi stacco un po' da internet xD probabimente dovrei tornare per Luglio, ma non lo sò con certezza, quindi, un saluto a tutti!!!

Oni...
Immagine Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Va beh, deserto in più o deserto in meno, cambia poco. XD Arrivederci Onizuka !!!
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

Nuuu..... =(
Torna presto! *_*
Ciauuuu ^^
Immagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

bau! :-D

Torna a “Partenze e Vacanze”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti