Jasmine You è Deceduto questa mattina (09.08.09)

Forum dedicato al gruppo JROCK: Versailles

Moderatore: lucifer273

URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

dove lo hai letto? io pensavo che non si morisse di febbre suina O.O
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

Anche se non lo conoscevo mi dispiace per la band e per i familiari...
Per non parlare dei fan...
Certo però che questa febbre, sempre che si stata questa la causa, ha già fatto troppe vittime
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

URGH! ha scritto:dove lo hai letto? io pensavo che non si morisse di febbre suina O.O
Sono solo le prime speculazioni, prendiamole come tali, ho letto da qualche parte che era un pò stanco e debilitato fisicamente nell'ultimo periodo, sembra che abbia contratto la febbre suina e la morte é stata quindi inevitabile. Però ripeto sono solo le prime speculazioni, potrebbe anche non essere vero niente! L'unica cosa certa é la sua morte. :cry:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

chissà che hide kami e jasmine mettano sù una band in paradiso ;_;
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

C'è..io non ci sono stato per una settimana e mi ritrovo la strega che schiatta,io sono davvero sotto shock....cioè era un grandissimo bassista ..e io,...bhò non so che dire sono senza parole,ç_ç....proprio adesso che i Versailles erano arrivati alle stelle....è davvero terribile...immagino che Hizaki sia distrutto dato che si conoscevano da così tanto tempo..anche Teru,Juka e Kaya saranno terribilmente sotto schok...vorrei erssere in giappone a consolare il povero Teru..sembra così fragile...poverini tutti ç_ç
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Sicuramente sono tutti sotto shock, povero Jasmine era così giovane e con una carriera brillante davanti. Che tristezza ! :( A questo punto anche il futuro della band é in serio dubbio.
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

la febbre suina? :S
nn sapevo avesse colpito anche il giappone T_T
ke tristezza ;__;
Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

Grifoncina ha scritto:Sicuramente sono tutti sotto shock, povero Jasmine era così giovane e con una carriera brillante davanti. Che tristezza ! :( A questo punto anche il futuro della band é in serio dubbio.
sia i malice mizer che gli x japan si sono ripresi.... quindi spero che lo facciano anche i versailles nonostante siano una band formatasi da non molto
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
hi-chan
Simpatizzante
Messaggi: 36
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 22:01

Messaggio da hi-chan »

Ma sciogliendosi che cosa otterebbero?
O si ritirano dalla scena musicale (e ne dubito) o ognuno si separa e crea una nuova band.... Non mi pare che cosi risolverebbero la cosa...
Secondo me dovrebbero rimanere insieme... Sono sempre stata dell'idea che questi cinque omini sono nati per stare insieme e anche se ormai Jasmine non c'è piu fisicamente rimarrà sempre nel cuore di tutti loro.
Natuarlmente questo è quello che penso io, da fan. Ma loro non sono dei fan, sono gli amici di Jasmine e i membri della band, ma sicuramente anche della sua famiglia; percio il futuro sarà piu difficile da affrontare....
Spero che ce la faranno D:
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

io penso che sia molto difficile reiniziare con il vuoto di un amico da dover riempire... soprattutto in una band che se vuole proseguire dovrà sostituirlo ;_; e anche i fan non saranno del parere di rimpiazzarlo presto.... ci vorrà del tempo per sapere come andrà
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

si lo penso anke io...
ma secondo me devono proseguire... dovrebbero farlo proprio per Jasmine You... ;__;
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Si va beh i Malice Mizer hanno continuato per 2 anni, poi si sono sciolti, gli X JAPAN avevano in progetto di riunirsi nel 2000 ma la morte di hide ha fatto saltare tutto ovviamente, si sono riuniti solo 10 anni dopo. La morte di un membro segna quasi sempre la fine di una band, so che é tristissimo dirlo ma é sempre stato così. :-/
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

ma ora gli x japan sono ancora felicemente insieme >.< e i malice si sono sciolti non a causa di kami....... io ho buone speranze per questo gruppo
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

Bhe, spesso succede cosi... ma nn sempre...
più che altro... se proprio decidono di andare avanti... troveranno qualcuno all' "altezza"? ;_;
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ma guarda, sono la prima a sperare che vadano avanti! Con che spirito però ? :?

Su YouTube ci saranno centinaia di video in tributo a Jasmine. :-/ Questo é davvero toccante :

[youtube]https://youtube.com/watch?v=A3TtAjU8jG8[/youtube]
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/

Torna a “Versailles”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti