Jasmine You è Deceduto questa mattina (09.08.09)

Forum dedicato al gruppo JROCK: Versailles

Moderatore: lucifer273

hi-chan
Simpatizzante
Messaggi: 36
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 22:01

Messaggio da hi-chan »

Penso che il live del 3 agosto gli abbia fatto capire come sarà suonare senza Jasmine, sempre se continueranno.
Ma non è stato ancora detto che malattia aveva?
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

No, non lo vogliono dire, chissà perché. :?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Mhà a continuare continuano....bisogna vedere x quanto tempo dureranno,non credo che cercheranno un nuovo bassista
hi-chan
Simpatizzante
Messaggi: 36
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 22:01

Messaggio da hi-chan »

In che senso per quanto tempo dureranno?
Comunque si, penso anch'io che -almeno per il momento- non prenderanno un altro bassista. Anche perché i Versailles hanno uno stile particolare e non possono prendere il primo che capita.
Saki-Chan
Simpatizzante
Messaggi: 122
Iscritto il: 29 giugno 2009, 15:37

Messaggio da Saki-Chan »

hi-chan ha scritto:In che senso per quanto tempo dureranno?
Comunque si, penso anch'io che -almeno per il momento- non prenderanno un altro bassista. Anche perché i Versailles hanno uno stile particolare e non possono prendere il primo che capita.
Quoto!
hi-chan
Simpatizzante
Messaggi: 36
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 22:01

Messaggio da hi-chan »

Comunque ho la traduzione in italiano del messaggio di Kamijo. Se volete la posto :3
Credo che fra qualche giorno verranno pubblicati anche gli altri
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Basta che non sia presa dal sito ''proibito''...
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
gaby93
Appassionato
Messaggi: 405
Iscritto il: 11 luglio 2008, 16:50

Messaggio da gaby93 »

si postala!!
[img]https://i732.photobucket.com/albums/ww324/Melfiatko/Dir%20en%20Grey/Wallpapers/dir_en_grey_3377.png[/img]
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

riguardo al fatto del dureranno sempre riferito a casi già noti come MALICE MIZER e Raphael..hanno continuato solo per alcuni anni giusto x onorare i defunti....speriamo che la storia nn si ripeta....
hi-chan
Simpatizzante
Messaggi: 36
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 22:01

Messaggio da hi-chan »

Non so ancora se è realtà o un incubo.
Non avremmo potuto fare molto di più per You?
Continuo a pormi a questa domanda, e non posso fare altro che incolpare me stesso.

Se provo a ricordare qualcosa mi torna in mente subito quel sorriso.
La bellezza della personalità di quella persona era di una grandezza superiore a ciascun ricordo.

Quando You si lasciava scappare un gioco di parole calava il silenzio, e dopo qualche secondo tutti iniziavano a ridere sommessamente.
Amavo molto l'atmosfera così calorosa che You creava.
Ai concerti a Nagoya del mio gruppo precedente, You veniva praticamente sempre a vedermi e ci ritrovavamo assieme prima ancora che me ne rendessi conto. Anche nel periodo in cui abbiamo fondato i Versailles, ricordo che morivamo dalla voglia di invitare subito You nella band per quella sua natura accogliente. Volevamo parlare presto della band insieme a You. Se fosse insieme a You, sarebbe molto più divertente, vero? Non essendoci stato motivo per fermare quella sensazione, abbiamo invitato You molto presto. Da quel momento, abbiamo discusso del nostro sogno in tre praticamente tutti i giorni.
Anche se i Versailles sono iniziati dal momento in cui io e HIZAKI abbiamo pensato di fondare una band insieme, se torniamo alle origini la causa predestinata che ci ha fatti incontrare direttamente è stata You.
You non era decisamente una persona che ricoprirebbe naturalmente la leadership, tuttavia non solo noi, ma anche tante altre persone sono state attratte dalla sua personalità.
Nell'atmosfera tranquilla che You creava attorno a sé c'era una dimensione insolita in cui tutti noi ci sentivamo in sintonia, indipendentemente dalla forza del nostro individualismo.
Avevo perso una band con cui avevo lavorato per lunghi anni e quasi non riuscivo più a vedere dove mi avrebbe portato il futuro, ma You mi ha insegnato di nuovo a essere sereno. Mi ha fatto recuperare il sorriso. La sua presenza è stata quasi da salvatore.
Inoltre, il You membro della band svolgeva un ruolo importante come legame tra me che sono amante dei lenti e gli altri membri metallari, ed è stato allo stesso tempo un grande consigliere. Quando arrivavo a un punto morto con la stesura dei testi, per prima cosa andavo a parlarne con You. Gli cantavo da solo la canzone o al contrario lui la cantava a me, ed è capitato molte volte che in questo modo decidessimo noi due dicendo "facciamo così!".
Un esempio è il testo di "PRINCE". Vorrei rivolgergli la mia gratitudine...
Anche se queste sono parole che diceva sempre You, si tratta di un sentimento che ora vorrei certamente indirizzare a lui.

〜・〜・〜・〜・〜・〜・〜・〜
You,
Grazie per averci scelti.
Ci credo molto più di quanto ci hai creduto tu.
Inoltre mi piacevi soprattutto come persona.
Anche se le mie parole di gratitudine sono troppe, in questo momento sono quelle che vorrei dirti più di ogni altra cosa.
Piacevi a tutti.
Ti ricordi ancora le cose di cui abbiamo parlato noi due un mese fa?
Dormi sonni tranquilli, perché rispetterò assolutamente la nostra promessa.
You...buona notte...
〜・〜・〜・〜・〜・〜・〜・〜

Mi è capitato in passato di pensare al significato della parola "separazione".
La risposta che mi sono dato è stata "una cosa che fa riaffiorare solo bei ricordi".
Tuttavia, nel tempo che ho trascorso insieme a You non ci sono soltanto bei ricordi.
Quindi non è una "separazione".
Comunque, sono così triste a addolorato che non riesco a fare altro che piangere urlando come un bambino ogni giorno.
Vi chiedo del tempo per poter trasformare questa sofferenza in forza.
Anche se presto un giorno vorrei veramente tornare a essere di fronte a tutti, permettetemi rendere la promessa che ho fatto a You la cosa più importante.

KAMIJO
Spoiler: mostra
Fonte: https://sw7400.livejournal.com/
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Grazie hi-chan... :cry:

Penso che sia quello che pensiamo anche noi fans (a parte ema a cui non stava molto simpatico XD), Jasmine portava allegria solo con la sua presenza e poi sorrideva sempre, faceva battute ogni momento, era sicuramente una presenza estremamente positiva nella band, mancherà tantissimo a tutti. :cry:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

No..io avevo gli incubi...è diverso XD..cmq apparte gli scherzi è davvero terribile tutto quello che stanno passando amici e parenti...mi sembra così una brava persona ç_ç
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

TT__________TT la cosa più brutta che possa accadere ad una persona è morire giorno dopo giorno senza poter fare nulla ; _______ ; povero jasmine è stato davvero coraggioso ; ___________________________________ ;
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Saki-Chan
Simpatizzante
Messaggi: 122
Iscritto il: 29 giugno 2009, 15:37

Messaggio da Saki-Chan »

hi-chan ha scritto:
Non so ancora se è realtà o un incubo.
Non avremmo potuto fare molto di più per You?
Continuo a pormi a questa domanda, e non posso fare altro che incolpare me stesso.

Se provo a ricordare qualcosa mi torna in mente subito quel sorriso.
La bellezza della personalità di quella persona era di una grandezza superiore a ciascun ricordo.

Quando You si lasciava scappare un gioco di parole calava il silenzio, e dopo qualche secondo tutti iniziavano a ridere sommessamente.
Amavo molto l'atmosfera così calorosa che You creava.
Ai concerti a Nagoya del mio gruppo precedente, You veniva praticamente sempre a vedermi e ci ritrovavamo assieme prima ancora che me ne rendessi conto. Anche nel periodo in cui abbiamo fondato i Versailles, ricordo che morivamo dalla voglia di invitare subito You nella band per quella sua natura accogliente. Volevamo parlare presto della band insieme a You. Se fosse insieme a You, sarebbe molto più divertente, vero? Non essendoci stato motivo per fermare quella sensazione, abbiamo invitato You molto presto. Da quel momento, abbiamo discusso del nostro sogno in tre praticamente tutti i giorni.
Anche se i Versailles sono iniziati dal momento in cui io e HIZAKI abbiamo pensato di fondare una band insieme, se torniamo alle origini la causa predestinata che ci ha fatti incontrare direttamente è stata You.
You non era decisamente una persona che ricoprirebbe naturalmente la leadership, tuttavia non solo noi, ma anche tante altre persone sono state attratte dalla sua personalità.
Nell'atmosfera tranquilla che You creava attorno a sé c'era una dimensione insolita in cui tutti noi ci sentivamo in sintonia, indipendentemente dalla forza del nostro individualismo.
Avevo perso una band con cui avevo lavorato per lunghi anni e quasi non riuscivo più a vedere dove mi avrebbe portato il futuro, ma You mi ha insegnato di nuovo a essere sereno. Mi ha fatto recuperare il sorriso. La sua presenza è stata quasi da salvatore.
Inoltre, il You membro della band svolgeva un ruolo importante come legame tra me che sono amante dei lenti e gli altri membri metallari, ed è stato allo stesso tempo un grande consigliere. Quando arrivavo a un punto morto con la stesura dei testi, per prima cosa andavo a parlarne con You. Gli cantavo da solo la canzone o al contrario lui la cantava a me, ed è capitato molte volte che in questo modo decidessimo noi due dicendo "facciamo così!".
Un esempio è il testo di "PRINCE". Vorrei rivolgergli la mia gratitudine...
Anche se queste sono parole che diceva sempre You, si tratta di un sentimento che ora vorrei certamente indirizzare a lui.

〜・〜・〜・〜・〜・〜・〜・〜
You,
Grazie per averci scelti.
Ci credo molto più di quanto ci hai creduto tu.
Inoltre mi piacevi soprattutto come persona.
Anche se le mie parole di gratitudine sono troppe, in questo momento sono quelle che vorrei dirti più di ogni altra cosa.
Piacevi a tutti.
Ti ricordi ancora le cose di cui abbiamo parlato noi due un mese fa?
Dormi sonni tranquilli, perché rispetterò assolutamente la nostra promessa.
You...buona notte...
〜・〜・〜・〜・〜・〜・〜・〜

Mi è capitato in passato di pensare al significato della parola "separazione".
La risposta che mi sono dato è stata "una cosa che fa riaffiorare solo bei ricordi".
Tuttavia, nel tempo che ho trascorso insieme a You non ci sono soltanto bei ricordi.
Quindi non è una "separazione".
Comunque, sono così triste a addolorato che non riesco a fare altro che piangere urlando come un bambino ogni giorno.
Vi chiedo del tempo per poter trasformare questa sofferenza in forza.
Anche se presto un giorno vorrei veramente tornare a essere di fronte a tutti, permettetemi rendere la promessa che ho fatto a You la cosa più importante.

KAMIJO

Spoiler: mostra
Fonte: https://sw7400.livejournal.com/
Mio dio! T_____T Kamijo in queste riga ci trasmette e ci fa capire il suo dolore,quello di aver perso un amico che nel momento delle difficoltà gli era sempre vicino... T___T Che dolce che è, e in fondo se i Versailles non riprendono subito li si pupò capire...Il dolore è così tanto che andare su un palcoscenico senza You...E' orribile solo a pensarlo...T___T

Torna a “Versailles”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti