Nuovo Tour Mondiale

Forum dedicato al gruppo JROCK: Versailles

Moderatore: lucifer273

Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Wicca87 »

Si lo so infatti ho notato che in certe canzoni le musiche richiamano troppo i Malice ed effettivamente di innovazione li dentro non c'è molto d'innovazione... i Malice restano unici... e io sono convinta che se i Malice non si fossero sciolti a quest'ora nessuno conoscerebbe i Versailles...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da ChArMiSsA »

devo darti ragione: però ogni volta che lo dico mi aggrediscono XD XD XD come dire che G senza i Malice non era nessuno....
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Wicca87 »

Io l'ho detto in un paio d'occasioni e ne sono uscita bene... è anche lui non so quanto sarebbe se non era prima nei Malice...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da ChArMiSsA »

Wicca87 ha scritto:Io l'ho detto in un paio d'occasioni e ne sono uscita bene... è anche lui non so quanto sarebbe se non era prima nei Malice...
finalmente ho trovato una persona col mio stesos cervello...WELCOME BRAIN!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Wicca87 »

ChArMiSsA ha scritto:
Wicca87 ha scritto:Io l'ho detto in un paio d'occasioni e ne sono uscita bene... è anche lui non so quanto sarebbe se non era prima nei Malice...
finalmente ho trovato una persona col mio stesos cervello...WELCOME BRAIN!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie mille ^^ diciamo che se uno m'avesse fatto un discorso simile qualche anno fa non sarei stata così... ma in fondo crescendo si matura e ho imparato che quando mi dicono una cosa va bene reagire a caldo ma poi rifletterci su a freddo è sempre una cosa sensata... ^^
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da ChArMiSsA »

Wicca87 ha scritto:
ChArMiSsA ha scritto:
Wicca87 ha scritto:Io l'ho detto in un paio d'occasioni e ne sono uscita bene... è anche lui non so quanto sarebbe se non era prima nei Malice...
finalmente ho trovato una persona col mio stesos cervello...WELCOME BRAIN!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie mille ^^ diciamo che se uno m'avesse fatto un discorso simile qualche anno fa non sarei stata così... ma in fondo crescendo si matura e ho imparato che quando mi dicono una cosa va bene reagire a caldo ma poi rifletterci su a freddo è sempre una cosa sensata... ^^
denota maturità quel che dici....apprezzo =D>
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Grifoncina »

Metteteci pure anche me, ho sempre considerato i Versailles una band mediocre e poco innovativa. Mi piacciono molto di più per il carisma dei suoi membri che per la loro musica... in particolare Jasmine You che ho nell'avatar, mi faceva scompisciare dal ridere, dal punto di vista umano mi é dispiaciuto moltissimo per la sua scomparsa, pur non essendo fan dei Versailles.

Comunque ops, sto andando OT ^^;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da lucifer273 »

Secondo me...I Versailles sono più da paragonare agli exLareine di Kamijo...che in sostanza sarebbe una versione ""patinata"" dei Malice Mizer di Gackt (l'epigonismo è evidente)tuttavia il suond attuale dei Versailles non ha molto a spartire con la forte portata innovativa del sound MM ,magari esistesse un gruppo almeno la metà grandioso...sarei subito loro fan xD Credo che l'esperienza musicale dei Malice Mizer...dal primo all'ultimo vocalist sia stata un unicum nella storia della musica e non sto scherzando...penso davvero che sia stato IL gruppo...o almeno UNO dei gruppi fondamentali della mia vita...e di più della musica in generale... oddio è orribilmente OT xD
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da ChArMiSsA »

lucifer273 ha scritto:Secondo me...I Versailles sono più da paragonare agli exLareine di Kamijo...che in sostanza sarebbe una versione ""patinata"" dei Malice Mizer di Gackt (l'epigonismo è evidente)tuttavia il suond attuale dei Versailles non ha molto a spartire con la forte portata innovativa del sound MM ,magari esistesse un gruppo almeno la metà grandioso...sarei subito loro fan xD Credo che l'esperienza musicale dei Malice Mizer...dal primo all'ultimo vocalist sia stata un unicum nella storia della musica e non sto scherzando...penso davvero che sia stato IL gruppo...o almeno UNO dei gruppi fondamentali della mia vita...e di più della musica in generale... oddio è orribilmente OT xD
QUOTO!!!!!!! =D> =D>
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Wicca87 »

Ho trovato la pagina fb di chi si occupa della data italianahttps://www.facebook.com/pages/STEEL-Mus ... 5741804743 non so ma ho un brutto presentimento...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Grifoncina »

Cioé? °°;
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Wicca87 »

Che stiano usando i Versailles per promuovere le band visual kei italiane... e che ci sarà una band d'apertura come al cavacon...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Grifoncina »

Mh... :|
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Wicca87 »

Lo penso perché chi ha collaborato per Roma è lo stesso del Cavacon... tra l'altro il tipo ha parlato di cercare un altro locale o meglio che sa già quale altro locale contattare se ha una richiesta superiore dei 400 biglietti che metteranno in vendita per il locale di Roma... che io mi chiedo come faranno a starci 400 persone li dentro...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da jirochan »

ah ho capito di chi parli, però 400 biglietti sono già tanti!

Torna a “Versailles”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti