Nuovo Tour Mondiale

Forum dedicato al gruppo JROCK: Versailles

Moderatore: lucifer273

Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Wicca87 »

I Versailles hanno annunciato oggi le date del nuovo tour mondiale e verranno a Roma https://www.versailles-wfc.com/public/tour

10月6日(木) イタリア(ローマ) Italia - Roma
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da jirochan »

secondo i consigli di Charmissa, il locale è una schifezza. Io vorrei proporre all'organizzazione di cambiarlo:

questi sono i contatti:

Contacts
TORPEDO PRODUCTIONS

PRODUCTIONS DE SPECTACLES-BOOKING
bertrand@torpedo-productions.com

SERVICES LOCATION VEHICULES-BACKLINE-TOUR MANAGEMENT
jay@torpedo-productions.com

ADMINISTRATION / SHOP
tg@torpedo-productions.com

INFORMATION / WEB
info@torpedo-productions.com

L'idea è scrivere una mail o cmq un'altra soluzione
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da ChArMiSsA »

https://a4.l3-images.myspacecdn.com/imag ... 72c1/l.jpg

le foto del locale....giudicate voi....

io vivo a Roma...ed è un locale x emergenti sfigatelli...detto fra noi..non una location per band come i Versailles....
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Grifoncina »

Davvero contiene circa 50 spettatori? No, cavolo!!! :|
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da ChArMiSsA »

Grifoncina ha scritto:Davvero contiene circa 50 spettatori? No, cavolo!!! :|
si aggira tra i 150 e i 200mq di locale...50 no...ma 100 stanno stretti a mio avviso!
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Wicca87 »

Charmissa dicono che il locale ha una nuova location più grande tu ne sai niente?
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da ChArMiSsA »

Wicca87 ha scritto:Charmissa dicono che il locale ha una nuova location più grande tu ne sai niente?
è quella da 100 persone appunto :D :D si sono spostati di nemmeno 200 metri rispetto alla precedente location:
ecco le foto: giudicate voi!

https://www.myspace.com/trafficlive/phot ... _ViewAlbum
....è il loro myspace...

oppure FB
https://www.facebook.com/media/set/?set= ... 1578141634
date un'occhio e ditemi se voi andreste a vedere i Versailles li...
notare anche i gruppi emergenti che ci suonano ovvero: SCONOSCIUTI :-) .....
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Wicca87 »

Grazie Mille ^^... I fan su twitter sono tutti piuttosto perplessi perché Hizaki aveva dichiarato alla conferenza che sarebbero venuti a Milano e non si capisce perché in Francia fanno solo una data e saltano Parigi...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da ChArMiSsA »

Wicca87 ha scritto:Grazie Mille ^^... I fan su twitter sono tutti piuttosto perplessi perché Hizaki aveva dichiarato alla conferenza che sarebbero venuti a Milano e non si capisce perché in Francia fanno solo una data e saltano Parigi...
ne vedremo delle belle ragazzi.....
spero di sbagliarmi ma dalle fonti che ho credo che sia in atto un vero sterminio dei Versailles in Europa o cmq della musica poco "potente" giapponese in Europa....
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Wicca87 »

Come sarebbe? O_O cioè quello del cavacon se saltava la data di ottobre li rinvitava al Cavacon perché costavano poco ed erano famosi...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da ChArMiSsA »

Wicca87 ha scritto:Come sarebbe? O_O cioè quello del cavacon se saltava la data di ottobre li rinvitava al Cavacon perché costavano poco ed erano famosi...
so solo una cosa: l'intervista ed il concerto al cavacon stavano saltando da li a 5 minuti dall'inizio del concerto.....ed ho detto tutto...
grazie all'organizzatore (ITALIANO) e ad altre persone, i Versailles hanno suonato.
Il problema è chi gestisce i concerti in Europa dei V!.....
MI CAPITE O NO?!?!? 8) ....
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Wicca87 »

So dell'intervista ma non sapevo che anche il concerto rischiava di saltare... O_O
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da ChArMiSsA »

ecco...stava saltando tutto....ora io non sono in grado di sapere perchè sta accadendo questo: ma anche le date francesi e tedesche hanno avuto problemi di questo tipo. E anche se non sono una fan dei Versailles (in quanto IO li reputo copie dei Malice XD), stimo la cultura giapponese nel fare le cose: quindi per il buon nome sia di ROMA, che dell'ITALIA intera unito all'amicizia e alla stima reciproca dei due paesi, mi sento in dovere di dover fare in modo che lo staff dei Versailles e Kamijo in primis, si rendano conto che l'agenzia francese di cui si servono, è incapace e rischia seriamente di rovinare il loro futuro di audience europeo! RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E FACCIAMO QUALCOSA!!!

Informatevi come sono andati i concerti in Germania e Francia e poi ditemi.....se non notate similitudini....
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da Wicca87 »

Capito... so com'è andato quello a cava e a parte il fatto che non hanno raggiunto le 300 persone, ed era prevedibile visto dov'era la località, so che l'audio era pessimo e che è stato organizzato da cani... vedrò d'informarmi su quello che c'è stato a Nancy, quello all'uppcon dev'essere andato bene visto che la fiera è enorme e non erano i soli ospiti...

E non sei l'unica che li reputa una copia dei Malice io mi sono resa conto che m'hanno preso subito come band appunto per le similitudini con i Malice e come molti altri li reputavo i nuovi Malice...
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
ChArMiSsA
Appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 5 maggio 2011, 18:40

Re: Nuovo Tour Mondiale

Messaggio da ChArMiSsA »

Wicca87 ha scritto:Capito... so com'è andato quello a cava e a parte il fatto che non hanno raggiunto le 300 persone, ed era prevedibile visto dov'era la località, so che l'audio era pessimo e che è stato organizzato da cani... vedrò d'informarmi su quello che c'è stato a Nancy, quello all'uppcon dev'essere andato bene visto che la fiera è enorme e non erano i soli ospiti...

E non sei l'unica che li reputa una copia dei Malice io mi sono resa conto che m'hanno preso subito come band appunto per le similitudini con i Malice e come molti altri li reputavo i nuovi Malice...
ti spiego: non ho nulla contro le copie: amo gli originali tutto qui ^_^ in tutta la musica che sento....è una mia disfunzione: ma non è che sono male....kamijo era il roadie dei Malice..quindi =D> :mrgreen:

So solo che grazie all'organizzatore di Salerno si è evitato il peggio....ed una persona voleva parlare con kamijo per spiegargli e gli è stato negato: peccato che stava organizzando :!:
l'unico DIO capace di entrare così in comunione con il mio spirito...le sue corde...le mie corde...rendono possibile il mio amore per la musica
Immagine

Torna a “Versailles”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti