[Online] Hotel 626

Forum dedicato ai videogiochi per PC, per Playstation, per XBOX e Nintendo
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

[Online] Hotel 626

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Se siete amanti dei giochi horror, cliccate pure sul sito e divertitevi, ma se vi basta poco per saltare dalla paura o vi lasciate impressionare facilmente... non entrateci, non è uno scherzo...

https://www.hotel626.com/

Edit: dimenticavo una cosa, l'hotel della paura è aperto dalle 18.00 alle 6.00, se capitate in tarda mattinata o nel presto pomeriggio, troverete chiuso...
Ultima modifica di Oni_Sei ~ il 1 agosto 2009, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

non capisco cos'è >.<
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Praticamente è un gioco horror e quest'avventura avviene in rete... solo che ti fà prendere salti allucinanti in alcuni punti ._.
Immagine Immagine
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Messaggio da URGH! »

wow mi sa che mi iscrivo *-*
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

URGH! ha scritto:wow mi sa che mi iscrivo *-*
Benissimo :°D ah, ricordati solo un paio di cose, alcune scene sono brutali e... ovviamente, per un maggiore impatto col gioco... volume al massimo!!
Immagine Immagine
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

Divertente, però peccato subito finisce O.O ce ne sono altri di giochi del genere? Io li adoro
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Spero di trovarne altri *ç*
Immagine Immagine
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

La parte che mi è piaciuta di più è stata proprio quella della macchina fotografica... Là sono veramente saltato dalla sedia... O.O
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Idem, infatti, all'inizio, ti chiede di attaccare la web-cam, eravamo io ed un mio amico a fare 'sto gioco, nell'esatto momento nel quale è sputata lei
Spoiler: mostra
Immagine
il mio amico ha piantato un salto dalla sedia allucinante xDDDD io sono esploso a ridere... poi la bambina che devi far addormentare con il carillon, è davvero inquietante :3
Immagine Immagine
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

O.O quando questa tizia è uscita, io praticamente sono balzato dietro la sedia.............. Cmq se prepari bene l'atmosfera questo gioco è bellissimo... Spento le luci, volume altissimo e prendersi dal panico, fantastico O.O

PS: La bambina mi ha preso 2 volte prima che io riuscissi a capire come passare senza fare rumore >.<
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

Arty Arty, vedo che anche a te piacciono parecchio queste cose *-* sei il primo, ok, secondo (dopo di me xD) che dice ''fantastico'' *-*

Comuque... quella bambina, l'ho fatta svegliare molte più volte di te xD io pensavo che dovessi seguire un certo ritmo, invece dovevo stare nel limitatore bianco, eh vabbè xD
Immagine Immagine
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

a me non piacciono le cose horror O.O non ci trovo molto di divertente XDDD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Messaggio da Last Angel »

io evito O.O
Immagine
ArtemideX
Simpatizzante
Messaggi: 140
Iscritto il: 10 giugno 2009, 18:29

Messaggio da ArtemideX »

Io invece lo trovo spassosissimo... Ogni cosa che mette ansia, si prova una sensazione strana O.O e adoro balzare dallo spavento, dai provatelo anche voi questo giocooooooooooooooooooooooo O.O

PS: ONI sai dove mi sono fermato pure? Su quello dei numeri... Ma poi ci sono riuscito mettendo una combinazione a caso XD

Io sto girando tutta la rete per trovare altre cose simili ma niente >.<
Sin Harvest
Intenditore
Messaggi: 1386
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 21:36

Messaggio da Sin Harvest »

io una volta ne ho provato uno dove si doveva fissare per non so quanti minuti una stanza con una sedia a dondolo e tutto ad'un tratto ti spuntava la faccia di una specie di fantasma... mi stava venendo un infarto XDDDDDDD Da quel momento ho detto basta XDDD
Immagine

  • ~Ultimo artista scoperto~[/i]

    ~alan~

Torna a “Videogiochi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti