Gadgets!

Area in cui parlare di cultura, cosplay, lingua e fatti del sol levante

Moderatore: panzetta

panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

Urumi-chan^^ ha scritto:lo sapete ke il 13 c`e` il fumettopolis a milano?
è il 15 e 16 novembre, e si chiama Fumettopoli. E' come al solito all'hotel Executive.

Io non credo di andarci (ho già fatto fuori troppi soldini a Lucca!!!) :cry:
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

si, in effetti non ho osato quotarti nella pagina di prima perchè sarebbe venuto un papiro allucinante, cmq hai fatto una gran bella spesa XD mi dici che oggetti c'erano di Death Note? *W*
Immagine Immagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

onizuka_88 ha scritto:mi dici che oggetti c'erano di Death Note? *W*
bhè, non li ho guardati con attenzione perchè non sono interessata a death note, quindi non mi son messa a ravanare alla loro ricerca,

cmq ho visto portafogli, un paio di borsette, strap per cellulari, action figure e mini pupazzetti, e dei portachiavi con la loro figurine. C'era di sicuro anche dell'altro, ma non mi sono soffermata a guardare..
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

panzetta ha scritto:
onizuka_88 ha scritto:mi dici che oggetti c'erano di Death Note? *W*
bhè, non li ho guardati con attenzione perchè non sono interessata a death note, quindi non mi son messa a ravanare alla loro ricerca,

cmq ho visto portafogli, un paio di borsette, strap per cellulari, action figure e mini pupazzetti, e dei portachiavi con la loro figurine. C'era di sicuro anche dell'altro, ma non mi sono soffermata a guardare..
alla faccia del ''non mi son messa a ravanare alla loro ricerca'' LoL grazie per la risposta ^^ ah, visto che non ti sei soffermata, ma hai buttato solo un occhio XD c'era mica il famoso omonimo quaderno in vendita?
Immagine Immagine
panzetta
Appassionato
Messaggi: 720
Iscritto il: 7 febbraio 2008, 19:12

Messaggio da panzetta »

onizuka_88 ha scritto:alla faccia del ''non mi son messa a ravanare alla loro ricerca'' LoL grazie per la risposta ^^ ah, visto che non ti sei soffermata, ma hai buttato solo un occhio XD c'era mica il famoso omonimo quaderno in vendita?
mmmh----- il quaderno proprio non l'ho visto....
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

jirochan ha scritto:su ebay nn c'è quasi nulla di usato :) io di recente ho comprato un set di gashapon di death note troppo bello :D in confronto ai prezzi ladri di alcune fumetterie italiane (tipo la mia) si risparmia molto specialmente se acquisti dall'estero :D
Vero vero,anch'io uso spesso e-bay e in effetti i fumettari e le fiere ci ladrano (chi piu chi meno!),e-bay quindi è un ottimo sistema,basta farsi una prepagata e stare attenti a calcolare anche le spese di spedizione..se poi non ti fidi dei privati puoi sempre "selezionare" solo i negozi!
ImmagineImmagineImmagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

aki4 ha scritto:Sapete se alle fiere vendono articoli sui cantanti jappo? :shock:
Se sono fiere grandi e fornite sì!
ImmagineImmagineImmagine
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

tenshiAnael ha scritto:
jirochan ha scritto:su ebay nn c'è quasi nulla di usato :) io di recente ho comprato un set di gashapon di death note troppo bello :D in confronto ai prezzi ladri di alcune fumetterie italiane (tipo la mia) si risparmia molto specialmente se acquisti dall'estero :D
Vero vero,anch'io uso spesso e-bay e in effetti i fumettari e le fiere ci ladrano (chi piu chi meno!),e-bay quindi è un ottimo sistema,basta farsi una prepagata e stare attenti a calcolare anche le spese di spedizione..se poi non ti fidi dei privati puoi sempre "selezionare" solo i negozi!
eh lo so, ma io con ebay ho sempre paura di una qualsiasi truffa, va beh mio padre ha comprato poche volte degli accessori per la sua macchina fotografica e gli è sempre andata bene, speriamo che non capiti nulla a me =P
Immagine Immagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Comunque per Onizuka: io son andata piu volte a fiere in quel di Torino,l'ultima volta sono andata a vederne una al lingotto!(son pubblicizzate di solito quindi basta fare un pò di attenzione specialmente nell interno di copertina dei manga!)
se poi fai una ricerca con internet sono sicura che di fumetterie a Torino ne trovi!
Per quanto riguarda poi i vestiti Visual se vuoi posso passarti un paio di link di negozi da e-bay, io ultimamente ho comprato:una gonna mini gotich lolita,un bolerino corto sempre gotich,un paio di calze e scarpe alla NANA ( quelle col tacco alto fatte a ballerina coi nastri tanto per intenderci!),queste ultime dovrebbero essere il mio regalo di natale!:p
Poi per tutti quelli che sono interessati al gotich lolita posso consigliare questo sito: https://www.harajuku.altervista.org/ un sito che ti spiega benissimo tutti gli stili lolita e ha la sezione link per poter accedere ai negozi sia di vestiti che di accessori!
P.S. scusate i 10.000 post di fila!:p
ImmagineImmagineImmagine
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Messaggio da Andrea1306 »

fai compra subito XD
Oni_Sei ~
Appassionato
Messaggi: 483
Iscritto il: 18 settembre 2008, 22:46

Messaggio da Oni_Sei ~ »

tenshiAnael ha scritto:Comunque per Onizuka: io son andata piu volte a fiere in quel di Torino,l'ultima volta sono andata a vederne una al lingotto!(son pubblicizzate di solito quindi basta fare un pò di attenzione specialmente nell interno di copertina dei manga!)
se poi fai una ricerca con internet sono sicura che di fumetterie a Torino ne trovi!
Per quanto riguarda poi i vestiti Visual se vuoi posso passarti un paio di link di negozi da e-bay, io ultimamente ho comprato:una gonna mini gotich lolita,un bolerino corto sempre gotich,un paio di calze e scarpe alla NANA ( quelle col tacco alto fatte a ballerina coi nastri tanto per intenderci!),queste ultime dovrebbero essere il mio regalo di natale!:p
Poi per tutti quelli che sono interessati al gotich lolita posso consigliare questo sito: https://www.harajuku.altervista.org/ un sito che ti spiega benissimo tutti gli stili lolita e ha la sezione link per poter accedere ai negozi sia di vestiti che di accessori!
P.S. scusate i 10.000 post di fila!:p
grazie sei stata carinissima a cercarmi un po' di cosucce, però le gonne e i tacchi te li cedo volentieri XD cmq sapevo della fiera a Lingotto (da casa mia 10/15 min di treno) solo che quando l'ho scoperta..ecco....era già finita .W.'' quanto alle fumetterie su Torino, ho già chiesto a qualche mio amico se ne conosceva qualcuna e venerdì vado in avanscoperta per trovare quello che mi interessa ^^ ah! Ok per i siti per il visual, così ci butto un'occhiata...
Immagine Immagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Lo immaginavo ma te lìho detto lostesso perchè disolito i negozi che vendono roba "Lolita" vendono anche roba "Visual" (in certi casi la differenza è labile comunque!XD)
ImmagineImmagineImmagine
stracce
Appassionato
Messaggi: 727
Iscritto il: 22 luglio 2007, 16:44

Gadgets!

Messaggio da stracce »

Lo sapevate? in giro ci sono le magliette di Ayumi!

Quando l'ho vista non credevo hai miei occhi! :shock:
ma ciò messo meno di un secondo a riconoscerla! :-D

Immagine


Immagine


la prova del 9!
Immagine

Lo trovata per 8 euro in un negozio Cina nella mia città, ovviamente non è un gadgets originale, bensì un tarocco Cinese, tanto evvero che il suo nome non compare sulla maglietta, ma ci sono anche quelle con Anna Tsuchiya dove invecie è scritto!
per un fans come me è come una reliquia [-o<
peccato non poterla indossare :cry:
URGH!
Lord of Jmusic
Messaggi: 6183
Iscritto il: 28 novembre 2008, 13:21

Re: Gadgets!

Messaggio da URGH! »

peccato non poterla indossare
lol.... puoi sempre regalarla a me *-* XD
Immagine
Immagine
11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: Gadgets!

Messaggio da Last Angel »

wow *_*
Immagine

Torna a “Japan Corner”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti