Cosa Succede di bello Oggi?
-
URGH!
- Lord of Jmusic
-
Last Angel
- Knight
-
URGH!
- Lord of Jmusic
il manga era carino, ma l'anime è una cosa inguardabile >_< ogni 5 secondi qualcuno mette le mani addosso alla protagonista, che prontamente pensa "ma perchè succede questo? non capisco?!" xD e poi hanno perennemente una sola espressione del viso...*Yuichi_1591* ha scritto:molti dicono ke è stupendo O-O
cmq mi è arrivata la tessera x votare.... ke a marzo ci sono le regionali -.-
ma ke palleeeeee.... çOç

11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
Last Angel
- Knight
sono andato ai colloqui ._.
ke rottura di castagne... ç-ç
bene o male sono andati abbastanza bene, tranne ke cn la prof di ita, ke per un episodio successo una settimana fà è andata a dire a mio padre "suo figlio è indisponente, e mi ha anche sbattuto la porta in faccia"... -.-
avevo tanta voglia di rispondere "prega solo ke la porta nn te la sbatta materialmente in faccia" x°D ma ho evitato u_u
bene o male sono andati abbastanza bene, tranne ke cn la prof di ita, ke per un episodio successo una settimana fà è andata a dire a mio padre "suo figlio è indisponente, e mi ha anche sbattuto la porta in faccia"... -.-
avevo tanta voglia di rispondere "prega solo ke la porta nn te la sbatta materialmente in faccia" x°D ma ho evitato u_u

-
gaby93
- Appassionato
ti stimo! Nella mia classe non c'è nessuno che abbia le palleper dire qualcosa alla prof di ita.. e il bello è che c'è lo dice pure lei che non le abbiamo o.O la signora ha anche gravi problemi di nervi, una volta ha tirato un libro (non da noi).__.'''*Yuichi_1591* ha scritto:sono andato ai colloqui ._.
[img]https://i732.photobucket.com/albums/ww324/Melfiatko/Dir%20en%20Grey/Wallpapers/dir_en_grey_3377.png[/img]
-
Andrea1306
- Knight
-
Last Angel
- Knight
-
Yurika
- Intenditore
heeeeelp!!!devo riprodurre un personaggio di un fumetto in creta ma non so che fare çAç""
tutti i miei compagni fanno un personaggio marvel che a me non piacciono...e ancora non ho nessuna idea su chi fare! ç0ç
*rotola a terra sperando le venga un'idea*
tutti i miei compagni fanno un personaggio marvel che a me non piacciono...e ancora non ho nessuna idea su chi fare! ç0ç
*rotola a terra sperando le venga un'idea*
Kono kimochi wo tsutaetai...kokoro kara arigatou.
Kujikesou ni natte mo...daijoubu koko ni iru kara.
-
URGH!
- Lord of Jmusic
oddio mi sembra difficile!! ò-ò quindi ti consiglio di scegliere un personaggio non troppo complesso.... altrimenti tra mirette, cavaterra e spatole mi vai fuori di testa!
forse inu yasha non sarebbe male... visto che ha il vestito che gli copre interamente il corpo, ti eviteresti di fare l'anatomia...
forse inu yasha non sarebbe male... visto che ha il vestito che gli copre interamente il corpo, ti eviteresti di fare l'anatomia...

11/03/2011 per non dimenticare le vittime del terremoto in giappone
-
Yurika
- Intenditore
-
Yurika
- Intenditore