12esimo anniversario Moi Meme Moitie

Forum dedicato al gruppo JROCK: Moi dix Mois

Moderatore: lucifer273

Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

12esimo anniversario Moi Meme Moitie

Messaggio da Wicca87 »

Oggi in occasione del 12esimo anniversario della Moi Meme Moitie al Kera shop di Shinjuku s'è tenuto un incontro con i fan...
Per partecipare all'evento bisognava fare un acquisto minimo di 21000 yen dei prodotti Moi Meme Moitie...
Io ed Elettra nonostante trovassimo assurdo il prezzo decidiamo di partecipare e NE E' VALSA LA PENA...
Arriviamo e al piano del negozio è stato allestito un mini salottino per accomodarsi durante l'attesa e offrono vino e altre bevande che danno un tono di classe al tutto... Chiamano a tre a tre e ti fanno scrivere sul retro del biglietto il nome per l'autografo... quando sali ti fanno aspettare in un corridoio dove c'è la foto di Mana e poi quando ti fanno entrare nella stanza c'è lui che ti accoglie e ti stringe la mano e ti accompagna sotto un arco al divanetto dove se vuoi puoi parlargli ecc (io ero talmente emozionata che non sono riuscita a dire niente nonostante lui mi incoraggiasse a parlare) dove ti fa l'autografo e ti da un regalino (un portacenere moi meme moitie) poi ti fa alzare e ti ABBRACCIA (ero spiazzatissima) poi ti accompagna gentilmente alla porta e giuro per 5 minuti una si sente la persona più importante del mondo *___*
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: 12esimo anniversario Moi Meme Moitie

Messaggio da elettra86it »

quell'abbraccio è stato l'abbraccio più bello della mia vita ç_ç non sto ragionando scusate ç_ç
Immagine]Immagine[/url]
Andrea1306
Knight
Messaggi: 12976
Iscritto il: 16 gennaio 2008, 23:09

Re: 12esimo anniversario Moi Meme Moitie

Messaggio da Andrea1306 »

Ahh che bei momenti! son belle cose da leggere!
Avatar utente
jirochan
Capo Tribù Burundese
Messaggi: 7392
Iscritto il: 29 giugno 2006, 14:59

Re: 12esimo anniversario Moi Meme Moitie

Messaggio da jirochan »

bello!! sarei pure io curioso di conoscer Mana dal vivo ;) siete riusciti a farvi una foto?
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: 12esimo anniversario Moi Meme Moitie

Messaggio da elettra86it »

no non si facevano foto, te la dava lui una sua foto e te la autografava sul momento.
Immagine]Immagine[/url]
Wicca87
Guru
Messaggi: 2201
Iscritto il: 30 novembre 2010, 21:19

Re: 12esimo anniversario Moi Meme Moitie

Messaggio da Wicca87 »

si con la scritta Dear nome e poi Mana - giuro ci credo fortemente che Mana ritenga cari i suoi fan ne sono sicurissima *___*
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni...
"
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: 12esimo anniversario Moi Meme Moitie

Messaggio da Last Angel »

bha non so quanto sia attaccato ai fan... cioè, per entrare in sto coso, bisognava spendere un minimo di 21000 yen... alla fine, un fan, è spinto ad arrivare a spendere per poter entrare .-.
Immagine
elettra86it
Appassionato
Messaggi: 553
Iscritto il: 14 febbraio 2009, 22:27

Re: 12esimo anniversario Moi Meme Moitie

Messaggio da elettra86it »

non capisci, lui si è inventato tutto quel teatrino per far sentire i fan importanti. e non solo importanti, per farli sentire speciali... per farli sentire delle persone incrediblilemente belle e speciali. quando mi è capitato di partecipare a eventi come questi in Italia ed a vedere eventi del genere lo staff ti tratta come una povera deficiente e dall'artista hai il sorriso e tutto quanto, ma c'è comunque distanza e tu ti senti un povero demente con dietro lo staff che ti spinge via o ti dice "dai, sbrigati!" e a te viene voglia di girarti e dire "ma vaffanculo lasciami tempo!!!". Lui ti fa sentire speciale anche quando non è lì presente. ha fatto sistemare un salottino con delle bevande, stavi lì chiacchieravi, bevevi qualcosa e poi con calma venivi chiamato. e tutti ti trattavano con i guanti. e poi si rimaneva DA SOLI con lui!!! niente staff, niente fretta, ero lì da sola con lui!!!! e giuro che mi ha fatta sentire la donna più bella e speciale del pianenta!! e abbraccia i fan di sua spontanea volontà! cosa che non fa nessuno!!! al massimo se lo chiedi loro ti abbracciano ma alcuni ti schifano pure... lui no! lui ti abbraccia come dire "sei speciale, grazie, ti voglio bene!" è delicatissimo, continua a ringraziare, ti guarda negli occhi (e non tutti lo fanno). con lui ti senti davvero SPECIALE. Non ti senti, la fan con la star, ti senti una persona di fronte ad un'altra persona che con calma vuole sentire quello che hai da dire. non mi stancherò mai di ripeterlo, con lui ti senti davvero speciale!!! lui vuole DAVVERO BENE AI FAN! lui li ama sul serio!!! già immaginavo che era un tesoro di uomo... ma non così... ecco. La sensazione di pace e serenità che si ha in sua presenza è indescrivibile...
Immagine]Immagine[/url]
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Re: 12esimo anniversario Moi Meme Moitie

Messaggio da lucifer273 »

*.* non ho parole mi son commosso solo a leggere ...*-*
Last Angel
Knight
Messaggi: 10142
Iscritto il: 19 aprile 2008, 20:26

Re: 12esimo anniversario Moi Meme Moitie

Messaggio da Last Angel »

lucifer273 ha scritto:*.* non ho parole mi son commosso solo a leggere ...*-*
io no o_o un abbraccio di 21000 yen LOL
Immagine

Torna a “Moi dix Mois”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti