Sakito's my love ha scritto:Domani c'è il corteo a Milano ma io con la minchia che ci vado, anche perchè salterei matematica e dato che ce l'ho sotto l'ultima cosa che dovrei fare è saltare ore a fine trimestre.
E domani i miei mi fanno iniziare le ripetizioni di matematica, non vedo proprio l'ora -.-
Dirò una cosa scontata ma vai alle superiori dovresti essere in grado di renderti conto da sola se hai bisogno o meno di una mano e i tuoi dovrebbero capirlo. Da quello che avevi detto se non ricordo male hai preso solo un 5 o sbaglio?
Comunque magari ti becchi uno che è bravo e simpatico.
"Non devi essere come la figlia di Caino,
E della razza che è divenuta
Scellerata e infame a causa dei maltrattamenti.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
(I Canti di Aradia o il Vangelo delle Streghe di C. Leland)
Ma se ho un cinque e due sette non ha senso ò.ò
Conoscendo la famiglia di quel tipo, dubito -.- c'ha il fratello che confondo il dorso con la rana! .____.
Sakito's my love ha scritto:Ma se ho un cinque e due sette non ha senso ò.ò
Decisamente non ha senso con un solo cinque... capirei di più con una media del cinque anche se pure li aspetterei almeno la prima pagella per poi decidere.
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
guidoski ha scritto:Mi hanno rubato l'mp3!! >o< EVVAI!! -.-''' con questo sono due furti! sia l'ipod che questo mi hanno rubato in classe!
Normale quando ero in prima superiore ad una mia compagna di classe hanno fregato il cellulare ed erano SOLO in tre in classe quel giorno visto che c'era sciopero di non mi ricordo cosa e nevicava.
MAI lasciare cose di valore in classe
Come Giudei e Zingari,
Tutti ladri e briganti,
Tu non divieni..."
Sakito's my love ha scritto:Oggi ho avuto ripetizioni e non è andata tanto male anche se quel tipo è un po' scialbino almeno le cose che non sono riuscita a capire le ho capite.