NOTIZIONA!!!

Forum dedicato all'artista JROCK: X JAPAN

Moderatore: lucifer273

tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

NOTIZIONA!!!

Messaggio da tenshiAnael »

Scusate il ritardo ma volevo essere ben sicura, ma ora è ufficiale: gli XJAPAN saranno a Parigi il 5 di Luglio....per ora non si sà altro ma si ipotizza possano esibirsi al Japan Expò...in ogni caso vi tengo informati!
ImmagineImmagineImmagine
Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Messaggio da Dolmagus »

Oddio....e come ci vado a Parigi???????
Che iella......la Francia musicalmente parlando e' sempre stata una pippa.....meglio l'italia.....ma perche' proprio a Parigi?????
aaahhrrrrgggg :evil: :evil:
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ma la Francia di nuovo ma che palle !!! :evil:
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Bé...Yoshiki al Japan Expò c'era già stato e poi ha la passione per i castelli antichi...
ImmagineImmagineImmagine
Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Messaggio da Dolmagus »

Anche in Italia ci sono i castelli....beh...piu' ruderi che castelli...ma non importa.....
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

LOL, ci sono anche qui i castelli antichi !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Bè quella dei castelli l'ho sparata così ^^I ( comunque è risaputo che gli piace la Francia: credo si sia fatto tutti i castelli della Loira!)..piu che altro credo che la ragione sia piu la prima! :p e poi vabbè, la solita questione che in italia non cé mercato ecc ecc...comunque non sò se annunceranno altre date...in effetti Yoshiki l'ultima volta aveva parlato di tour europeo..bò: bisogna aspettare notizie,per adesso non so dirvi altro.
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Se vengono in Italia, cascasse il mondo, devo esserci !
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

FRANCIA,FRANCIA,FRANCIA e la francia di qua e la francia di là...ormai il mio è ODIO PURO
Oppure potrei trasferirmi direttamente nello Zenith di Parigi..tanto tutti lì vanno!!!
yama-chan
Simpatizzante
Messaggi: 66
Iscritto il: 7 maggio 2008, 11:26

Messaggio da yama-chan »

bha! notizia vecchia! però ci sono rimasta abbastanza male! T^T perchè una scappattina a Roma non ce la fanno! T^T
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Perché viviamo in un paese di c-a-c-c-a ... :x
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
yama-chan
Simpatizzante
Messaggi: 66
Iscritto il: 7 maggio 2008, 11:26

Messaggio da yama-chan »

già-già! è proprio vero! non per offendere, ma l' islam è più sviluppato di noi! sono seria
Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Messaggio da Dolmagus »

Non vengono da noi perche':
1) la nostra cultura non gli interessa :(
2) non credo che vendano molti dischi qui in Italia :(
3) i promoters italiani non hanno una minima idea che esiste una florida scena rock giapponese/orientale :(
4) Forse un po' ce lo meritiamo??????


Puntiamo all' Expo 2015 :twisted: :twisted:
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Io sono d'accordo solo sul punto 3, il punto 2 é solo una conseguenza del punto 3, se la stragrande maggioranza degli italiani non sa nemmeno che esiste la musica in Giappone, come possiamo pretendere che si vendano dei dischi ? Che poi nessun negozio ha tra l' altro, quindi se in Italia nessuno li vende sarà anche difficile che qualcuno li compri. XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
Dolmagus
Simpatizzante
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 aprile 2008, 7:43

Messaggio da Dolmagus »

Credo che le potenzialita' per un buon mercato ci siano.....manca solamente il coraggio di investire in questo settore......visto che i promoters puntano solo al guadagno (com'e' giusto che sia...sono aziende dopotutto) nessuno se la sente.......
L'italia e' un paese dove negli anni '80 molti gruppi metal adoravano esibirsi grazie al calore del pubblico e al responso di vendite....ma con il passare degli anni gli stessi giovani si sono fatti traviare dal music businnes......dal gruppo fantasma che sforna 1 album...raggiunge un successo strepitoso e poi sparigne tra le nebbie della dimenticanza......
Quindi finisco dicendo che la colpa e' nostra.....visto che i ragazzi di oggi non hanno un'identatita'....ma se la cercano in quei gruppi usa e getta..... :evil:
:evil:

Torna a “X JAPAN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti