nuovo post di Yoshiki

Forum dedicato all'artista JROCK: X JAPAN

Moderatore: lucifer273

tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

nuovo post di Yoshiki

Messaggio da tenshiAnael »

Non so se sia la sezione giusta ma dato che si tratta di Yoshiki ho pensato di postarlo qui,naturalmente é graditissima la traduzione!^_______^

01 dic 2007
It’s been awhile
Umore: occupato

Hi everyone!
I think I have a lot to tell you; including X Japan reunion, Saw IV, Repo, and…..
I've been trying to find the time to write in the Blog about my recent projects.
But….. Ah….. I wish I could have 25 hours a day….. so at least I can have an hour to read all your messages and write about my feelings…..
….. I just want to be close to you…..
Well, once again, the blog I'm about to post is one of the few I wrote in July, which might not be the latest news but I'll post it anyway.
And I REALLY REALLY want to thank you for all those messages for X Japan reunion, my B-Day, and ….. everything else....
I'm still reading some of those in between recordings.

I Love You Always.



After the S.K.I.N. show, I had some magazine interviews, and photo shoots.
I was so exhausted, but I did not want to cancel any of those appointments….. so I did them all….. well I guess some of them are fun!
I basked in the blood and played piano and …..
"You think I'm weird, don't you?"
But it was a very visual rock photo shoot.
I'll post some pictures later.
Some of them remind me of the early X Japan style.
Some of them were Goth.
But the funny part was….. The trailer for my dressing room and the place where we shot the photos were pretty far apart.
So I had to walk back and forth, on a pretty busy street, in downtown L.A.
With scars, and clothes with a lot of blood….. People were freaking out…... and in the evening there was a car accident in between those 2 locations….. then I walked in with my body covered in blood….. police officers were staring at me….. and …................. well, I just smiled!!
Then they went back to their duties….. that was very funny. I don't know why….. for some reason my life always has been dealing with some kind of drama.
Anyway, considering the amount of blood, and everything we had to do….. our photographer, models and staff did an amazing job…… they rocked.

Thank you!
Love,



YOSHIKI
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Niente, dice che ha tanti impegni ed é stanco, ringrazia tutti quelli che gli hanno mandato messaggi di affetto su di lui e sulla reunion degli X-Japan.
Poi parla degli S.K.I.N., dice che si é divertito in questo progetto, ha fatto tante foto e poi dice che ha assistito a Los Angeles ad un incidente d'auto ed era tutto ricoperto di sangue ... O _ o
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Certo che ha una vita moolto movimentata...
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

No Grifi, ti ringrazio comunque per l'aiuto ma mi hanno tradotto in tanti e la storia dell' incidente è questa: dopo il concerto degli SKIN doveva andare a fare queste foto un pò Gotiche e l'avevan conciato pieno di graffi e sangue però han usato 2 studi differenti e lui doveva andare da uno studio all'altro a piedi conciato in quel modo, difatti diceva che la gente lo guardava malissimo XD, poi verso sera in quel posto è anche accaduto un incidente e mentre andava dinuovo da un posto all'altro ha incocciato dei polizziotti che l'han ovviamente guardato (non passava certo inosservato un tizio coperto di sangue dalla testa ai piedi!) e lui ovviamente non ha trovato niente di meglio che mettersi a ridere così questi l'han guardato ancora piu male: scemo! XDDDD
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ah ecco, non avevo capito bene 'sta cosa dell' incidente XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

Diciamo che è un mattacchione.....:)alla sua età....:)
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Già, Yoshiki é un eterno ragazzo ! :P
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Chicca: link di foto con lui che passa nel mentre dell'incidente!
Immagine

é veramente ばか (Baka)! X°DDDDDD, davvero andava in giro conciato così come l'essere piu tranquillo del mondo!?!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Non si vede l' immagine. :?
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

O_o Strano, a me si vede benissimo!
ImmagineImmagineImmagine
Grifoncina
Amministratore
Messaggi: 23705
Iscritto il: 29 giugno 2006, 20:53

Messaggio da Grifoncina »

Ora si vede ! O _ o Ma come può andarsene in giro tranquillo conciato in quel modo ? XD
La mia collezione parziale di musica asiatica : https://www.jmusicitalia.com/jmusic/coll ... oncina-u3/
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

te lo detto: é un Baka-matto e puccioso! ^_^ e io lo adoro troppissimo (*ç*) anche se effettivamente lo preferisco "ripulito": quando fà classica ha così un aspetto da bravo bambino!XD...secondo me ha una specie di doppia personalità: lo capisco perché anch'io sono un pò così,almeno per certi aspetti del mio carattere.
Ne ho un altra di foto dove ha così 2 belle guanciotte rosse e la pelle così bianca che l'ho soprannominato biancaneve! XDDDDDD
ImmagineImmagineImmagine
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Ke scema: é proprio quella che ho messo come firma! XP però non si vede bene: é troppo piccola!
ImmagineImmagineImmagine
lucifer273
Lord of Jmusic
Messaggi: 6081
Iscritto il: 23 marzo 2007, 17:21

Messaggio da lucifer273 »

è propio un mattacchine ma come si fà....era propio mal ridotto:)
tenshiAnael
Intenditore
Messaggi: 1329
Iscritto il: 4 maggio 2007, 14:13

Messaggio da tenshiAnael »

Bé che ci volete fare: lui si diverte così ^____^
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “X JAPAN”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudeBot e 0 ospiti