FOLLOW US


Hearts Grow: Biografia

Gli Hearts Grow sono stati una band pop/rock giapponese. Prima della formazione, erano 2 gruppi separati. Le ragazze erano conosciute come G-Seven mentre i ragazzi erano i BAMBOO. Comunque nel 2004 le 2 band si fusero per formare Hearts Grow. Dopo 2 album indie e vari live tenuti per strada, la band firma un contratto con la Sony, più precisamente con la Epic Records.

Debuttano nel 2006 con il singolo Road che però non ottenne il successo sperato e non entra nella classifica Oricon. Non molto tempo dopo esce il singolo Yura Yura (ユラユラ) usato come opening di Naruto; il singolo, pur non posizionandosi ad un punto alto in classifica, riesce a starci per 10 settimane.

Il 2008 si apre per loro con il singolo Kasanaru Kage (かさなる影) opening di Gintama che fu il loro miglior singolo: si piazzò alla posizione numero 16 della Oricon Chart. Durante il corso dell'anno la band perde un membro, Yuuya, a causa della rottura del gomito e non tornerà più nella band. Sempre nel 2008, dopo aver rilasciato il singolo Sora (そら) la band prende un periodo di pausa per ragioni sconosciute. C'è chi dice che c'erano diversi motivi: per disaccordi nel gruppo e per la morte di Nakasone, il presidente dell'Ajisai Music, la loro etichetta indie.

Nel 2009 arriva la conferma ufficiale: il gruppo si è sciolto, causa differenze musicali all'interno della band. La cantante Haruna (ハルナ), attualmente, sta lavorando per il suo debutto da solista.