FOLLOW US


HERO: Biografia

Gli HERO sono una band visual kei sotto la PCI Music, attivi dal 2008.

La band è formata da Jin, Sarsha, Yu-ta e Yusuke (che ha rimpiazzato Jun). Jin e Sarsha non sono nuovi nel panorama del visual, infatti Jin era un membro della band MASK mentre Sarsha della band Nana. Nello stesso 2008, anno di debutto della band, il batterista Jun annuncia di voler lasciare la band per motivi personali, così, il batterista di supporto Yusuke prende il suo posto. Lo stile degli HERO è una musica calma e tranquilla, con sfumature pop-rock.

Nel 2008 ottengono il contratto con la casa discografica STAR POWDER con cui pubblicano tra il 2008 e 2009 cinque singoli e due album.

Dopo esser passati alla PCI Music, sotto-etichetta della Pony Canyon, pubblicano l'1 giugno 2010 il primo singolo major "Not Found". Nel gennaio dell'anno successivo rilasciano il loro primo album completo, "Life", preceduto qualche mese prima dal singolo "Period". In estate rilasciano altri due singoli: "Soprano" e "25 Oku Byou no Tsukaikata". Il secondo album, "to you...", viene pubblicato il 6 giugno.

Il 5 Giugno 2012 vengono scelti per cantare l'opening del famoso anime "FAIRY TAIL" che esce come singolo il 15 Agosto con il titolo "Tenohira".