Kis-My-Ft2: Biografia

I Kis-My-Ft2 (キスマイフットツー; Kiss My Foot Two) è un gruppo della Johnny & Associates formato da sette membri. Sono anche conosciuti come Kis-My-Ft.2, Kis-My-Ft II, e dai loro fan come KISUMAI o KISUMAI2.

Nell'Agosto 2005, due unità dei Johnny's Jr. Kis-My-Ft e A.B.C. Jr. si uniscono per formare i Kis-My-Ft2. Il loro nome è l'unione delle iniziali dei membri: Kitayama Hiromitsu, Iida Kyohei, Senga Kento, Miyata Toshiya, Yokoo Wataru, Fujigaya Taisuke, Tamamori Yuta e Nikaido Takashi ("ni" in Kanji è il numero 2). Si esibiscono in otto membri fino alla fine del Marzo 2006, quando Iida Kyohei abbandona i Johnny per motivi di studio lasciando i Kis-My-Ft2 senza la loro 'I'.

Caratteristica del gruppo è che tutti i membri eseguono acrobazie con i pattini a rotelle, inoltre si rifanno ad un altra unità di successo dei Johnny 'Hikaru GENJI' di cui hanno ricantato alcuni dei loro successi come Sayonara no Jounetsu, Areno no Megapolis, Paradise Ginga, StarLight, Kaze no Naka no Shounen, Winning Run, e Garasu no Juudai.

Come gruppo Johnny's Jr si esibiscono al The Shounen Club, come ballerini di supporto per i concerti di altri gruppi e come cantanti in live assieme agli altri juniors. Nel 2008 tengono il loro primo concerto da solista (assieme ai A.B.C-Z) all'Yokohama Arena e Yoyogi Stadium, annunciando un loro tour alla fine del 2009. Nel 2009, partecipano al loro primo musical assieme a Uchi Hiroki e Yara Tomoyuki, recitando PLAYZONE 2009, che prima d'allora era stato interpretato dai Shounentai.

Il 12 Febbraio 2011, annunciano durante il loro concerto il debutto in Maggio con l'Avex. Il loro singolo di debutto esce il 10 Agosto con il titolo "Everybody Go", la canzone viene usata come theme del dorama, Ikemen Desu ne, un remake giapponese del drama coreano del 2009, You're Beautiful. Il singolo ottiene subito un successo strepitono giungendo 1° nella classifica Oricon e vendendo 315.781 copie nella prima settimana diventando il terzo singolo di debutto più venduto nella prima settimana, battuti dai loro 'senior' KAT-TUN e Arashi.