Lin: Biografia

I Lin (凛), conosciuti anche come Lin -the end of corruption world-, sono una band rock visual kei giapponese.

All'inizio del 2010, KISAKI annuncia tramite il sito web della UNDER CODE PRODUCTION il ricongiumento dei Phantasmagoria e il loro ultimo live, oltre a questo l'ex bassista e produttore dei Phantasmagoria decide di volere ritornare a far parte di una band e che ne fonderà una nuova durante l'estate del 2010. Altri dettagli vengono rilevati poco dopo a Marzo: la band si chiamerà "Lin" e il loro primo live si terrà il 23 Maggio al Nanba HATCH all'interno dell'evento "Over the Edge '10 @ OSAKA". Bisogna aspettare il 5 Aprile per conoscere i componenti della band che sono stati annunciati nel loro nuovo sito web: il cantante RIKU (ex chariots), i chitarristi MIZUKI (ex-Mirusaka) e KANATA (ex-chariots), KISAKI al basso e REIYA (ex-chariots) alla batteria.

Il 25 Aprile 2010 rilasciano il loro primo demo singolo intitolato "Lin", mentre il 2 Giugno esce "As If Forever Exists" il loro primo singolo distribuito nazionalmente che ottiene la 33° posizione nella classifica Oricon con 2.790 copie vendute . Inoltre contribuiscono con la traccia "Foolish" nell'album compilation "NEO VOLTAGE" pubblicato il 26 Maggio. Per promuovere il gruppo viene deciso un tour di 14 date dal 23 Maggio al 31 Agosto intitolato As If Forever Exists. Finito il tour, la band il 10 Novembre rilascia il loro secondo singolo "Metamorphose" in due differenti edizioni raggiungendo la 91° posizione.

Il 30 Marzo 2011 viene pubblicato un nuovo singolo "SILENT TO MY PAIN" seguito da altre due collaborazioni con le canzoni "Feeling Universe" e "GASP FOR BREATH" negli album compilation "UNITED LINK for JAPAN" e "Explosion showcase". Il 25 Maggio è la volta, invece, del quarto singolo "Flowers Bloom".